Please wait...
HomeForumInternationalItaliansupporto
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
supporto

Locked

#1 by vanhoegh » Wed Jun 10, 2020 23:44

ogni tanto i toluna specialmente ma non solo loro ce li fanno completare e poi vai nella history e vedi sondaggio clicked..
zero soldi e linea verde......
allora che fai fai uno stamp della situazione raccogli prove e tutto e le mandi al supporto sperando che ti diano retta..
sempre fatto così e diciamo che all'inizio ysense mi ha spesso accreditato i sondaggi..
ora invece sono un paio di mesi che nonostante mandi tutti le prove del caso per il supporto se nel loro sistema non registrano che il sondaggio non è stato completato non pagano..

è una situazione di stallo che personalmente non mi piace granchè già ci sono pochi sondaggi se quei pochi che completi non hai nessuna assicurazione che te li paghino, beh non è un gran modo di lavorare

non c'è modo di migliorare questa situazione?
vanhoegh
Posts280
Member Since14 Mar 2017
Last VisitToday
Likes Given31
Likes Received126/97

#2 by marishella » Thu Jun 11, 2020 00:05

Ciao Vanhoegh)
no lo so, ma con Toluna non ho problemi, unica cosa :ho letto 2 mesi fa su Internet che Toluna ha problemi con pagamento anche sulla sua piattaforma , se sondaggi vengono da CINT Samplicio GFK su Toluna- hanno problemi con pagamento
Per questo io se apro Toluna e vedo che sondaggio proprio da Toluna - faccio
se vedo che Toluna mi manda a GFK CINT eccet ' chiudo subito
anche , non faccio sondaggi lunghi(da altri router), massimo 10 minuti, perche hai ragione:"non hai nessuna assicurazione che te li paghino"
riguardo supporto,, beh,, ho dimenticato già, questa cosa non esiste su Ysense più) e non scrivo nulla)
buona giornata)
marishella
Posts1,369
Member Since7 Jul 2017
Last VisitYesterday
Likes Given734
Likes Received826/509

#3 by gio_2003_ » Thu Jun 11, 2020 00:39

vanhoegh wrote: ogni tanto i toluna specialmente ma non solo loro ce li fanno completare e poi vai nella history e vedi sondaggio clicked..
zero soldi e linea verde......
allora che fai fai uno stamp della situazione raccogli prove e tutto e le mandi al supporto sperando che ti diano retta..
sempre fatto così e diciamo che all'inizio ysense mi ha spesso accreditato i sondaggi..
ora invece sono un paio di mesi che nonostante mandi tutti le prove del caso per il supporto se nel loro sistema non registrano che il sondaggio non è stato completato non pagano..

è una situazione di stallo che personalmente non mi piace granchè già ci sono pochi sondaggi se quei pochi che completi non hai nessuna assicurazione che te li paghino, beh non è un gran modo di lavorare

non c'è modo di migliorare questa situazione?

Ho parlavo varie volte con il supporto, ci prendono in giro dicendo che esce la barra verde anche se in realtà sei stato escluso dal sondaggio, peccato che fanno orecchie da mercante quando gli specifichi che il sondaggio lo hai completato al 100% realmente, gli ho anche mandato lo screen dell'ultima schermata del sondaggio prima del completamento (pensate che fiducia ho nel supporto), ma nulla.. Quindi in pratica completi il sondaggio, esce la barra verde ma per loro non va bene ugualmente. Io non ho mai avanzato pretese di sondaggi, o lamentele particolari, ma su questa cosa sono veramente infastidito, non è corretto e basterebbe un poco di buon senso per risolvere il problema.
gio_2003_
Posts294
Member Since18 Aug 2014
Last VisitYesterday
Likes Given239
Likes Received84/65

#4 by axlnet » Thu Jun 11, 2020 01:27

A me i Toluna capitano spesso su altri 2 siti ma che pero' li pagano poco 32.5 cent. e addirittura su neobux 19 cent.,pero' sempre paganti,qui su Ysense me ne capitera' uno al mese se va bene
axlnet
Posts4,340
Member Since31 Aug 2012
Last VisitToday
Likes Given124
Likes Received981/828
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Jan 25, 2021 21:05:19 EST