Please wait...
HomeForumInternationalItalianFornitore Toluna sparito improvvisamente, HELP
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Fornitore Toluna sparito improvvisamente, HELP

Locked

#1 by MarioDtr » Tue May 12, 2020 03:13

Buongiorno, da circa 10 giorni mi sono scomparsi improvvisamente sondaggi ad invito Toluna, senza alcun motivo in particolare.
Questo sta danneggiando la mia attività sul sito perché la maggior parte dei sondaggi che completavo erano Toluna, tutti regolarmente conclusi e prendendomi il tempo necessario per completarli, ed ora non riesco più ad ottenere credito.
Come posso risolvere questo problema, riattivando gli inviti ai sondaggi Toluna ? Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Last edited by MarioDtr » Tue May 12, 2020 05:49 » edited 1 time in total
MarioDtr
Posts11
Member Since18 Nov 2018
Last Visit16 Jan 2021
Likes Given0
Likes Received0

#2 by Frankj71 » Tue May 12, 2020 05:13

MarioDtr wrote: Buongiorno, da circa 10 giorni mi è scomparso improvvisamente il fornitore Toluna su Ysense, senza alcun motivo in particolare.
Questo sta danneggiando la mia attività sul sito perché la maggior parte dei sondaggi che completavo erano Toluna, tutti regolarmente conclusi e prendendomi il tempo necessario per completarli, ed ora non riesco più ad ottenere credito.
Come posso risolvere questo problema, riattivando gli inviti al fornitore? Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Io non ho mai visto il fornitore Toluna come scrivi tu. Semmai ti arrivano sondaggi ad invito di Toluna. Io non vedo sondaggi Toluna da Natale 2019. Non capisco perchè ti lamenti se da soli 10 giorni non te ne arrivano...
Frankj71
Posts681
Member Since14 May 2016
Last VisitToday
Likes Given57
Likes Received255/205

#3 by MarioDtr » Tue May 12, 2020 05:48

Intendevo dire sondaggi ad invito Toluna che non mi appaiono più.. Sto riscontrando questo problema perché ho sempre ricevuto questi sondaggi e senza alcun motivo mi sono scomparsi
MarioDtr
Posts11
Member Since18 Nov 2018
Last Visit16 Jan 2021
Likes Given0
Likes Received0

#4 by Frankj71 » Tue May 12, 2020 05:56

Può darsi che in questo periodo ce ne siano di meno. Oppure non c'è un motivo particolare. Ad esempio io non ne ricevo da mesi. C'è stato anche un periodo in cui non venivano pagati per un problema tecnico di ysense. Io ne ho fatti pochissimi perchè me ne arrivano pochissimi e l'ultimo l'ho fatto nel periodo di Natale.
Frankj71
Posts681
Member Since14 May 2016
Last VisitToday
Likes Given57
Likes Received255/205

#5 by MarioDtr » Tue May 12, 2020 06:06

La stragrande maggioranza degli utenti hanno accesso ai Toluna, che stabilmente sono disponibili.
Non capisco il motivo per cui ne sono privato, poiché da quando sono iscritto ho sempre ricevuto questi inviti
MarioDtr
Posts11
Member Since18 Nov 2018
Last Visit16 Jan 2021
Likes Given0
Likes Received0

#6 by Frankj71 » Tue May 12, 2020 06:11

Ma non devi preoccuparti per questo. E' probabile che ne hai fatti tanti ed adesso ti hanno chiuso i rubinetti. Non è chiaro con quale criterio vengano inviati gli inviti dei Toluna. Certi ne ricevono tanti al giorno ed altri non ne ricevono proprio, oppure ne ricevono una volta ogni tanto.
Frankj71
Posts681
Member Since14 May 2016
Last VisitToday
Likes Given57
Likes Received255/205

#7 by Frankj71 » Tue May 12, 2020 06:33

Non ci crederai ma proprio adesso mi è arrivato un Toluna da 73 cent e l'ho completato con successo. Erano mesi...
Frankj71
Posts681
Member Since14 May 2016
Last VisitToday
Likes Given57
Likes Received255/205

#8 by MarioDtr » Tue May 12, 2020 07:06

Frankj71 wrote: Ma non devi preoccuparti per questo. E' probabile che ne hai fatti tanti ed adesso ti hanno chiuso i rubinetti. Non è chiaro con quale criterio vengano inviati gli inviti dei Toluna. Certi ne ricevono tanti al giorno ed altri non ne ricevono proprio, oppure ne ricevono una volta ogni tanto.

Il forum viene creato per confrontarsi, Non è ammissibile che non ricevi più sondaggi da un fornitore improvvisamente e va segnalato adeguatamente attendendo risposte.
Non credo che le logiche di un panel siamo come da te descritte
MarioDtr
Posts11
Member Since18 Nov 2018
Last Visit16 Jan 2021
Likes Given0
Likes Received0

#9 by Frankj71 » Tue May 12, 2020 07:41

Non so che dirti. Se leggi ciò che scrivono gli altri, penso che una certa idea te la sarai fatta. Fa come meglio credi di fare. Manda un ticket e vediamo un po' che ti dicono.
Frankj71
Posts681
Member Since14 May 2016
Last VisitToday
Likes Given57
Likes Received255/205

#10 by gleen87 » Tue May 12, 2020 09:01

a me invece sono ricomparsi proprio in questi giorni anche se mi escludono sempre..
gleen87
Posts769
Member Since22 Mar 2016
Last VisitToday
Likes Given387
Likes Received168/144

#11 by vanhoegh » Tue May 12, 2020 09:40

MarioDtr wrote: Buongiorno, da circa 10 giorni mi sono scomparsi improvvisamente sondaggi ad invito Toluna, senza alcun motivo in particolare.
Come posso risolvere questo problema, riattivando gli inviti ai sondaggi Toluna ? Qualcuno può aiutarmi? Grazie

ma guarda io i toluna principalmente li vedo o alle 9 di sera o alle 6 di mattina..capitano anche durante il giorno..
solo che ultimamente li completi fanno striscia verde e non pagano specie quelli della mattina presto..vai a vedere in history e vedi che c'e' scritto clicked..poi non e' sempre così molte volte hanno pagato ma ultimamente stanno avendo qualche problema specie quelli al mattino presto..probabilmente hanno un problema con la chiusura della quota..

riguardo agli inviti non ti so dire quello dipende esclusivamente dalla piattaforma ..io per esempio con il vecchio clixsense avrò ricevuto dei toluna ma si contavano sulla punta delle dita 4-5 in quel senso ysense per i toluna nonostante tutti i problemi è stato migliorativo per quel che mi riguarda..io comunque li ho sempre ricevuti ma io sono un caso a parte perchè il mio indirizzo email ad esempio è bannato dalla cint e qui sulla piattaforma non ricevo cint e manco li farei se devo essere sincero in quanto pagano meno rispetto che da altre parti

comunque per tornare a toluna puoi o chiedere aprendo un ticket come ti hanno già suggerito anche se ti daranno una risposta priempostata o semplicemente è solo un periodo magari hanno con questi problemi di lockdown qualche problema anche i gestori dei sondaggi li possono pure avere con meno richieste..quindi tocca pazientare
vanhoegh
Posts280
Member Since14 Mar 2017
Last VisitToday
Likes Given31
Likes Received126/97

#12 by MarioDtr » Tue May 12, 2020 10:17

vanhoegh wrote:
MarioDtr wrote: Buongiorno, da circa 10 giorni mi sono scomparsi improvvisamente sondaggi ad invito Toluna, senza alcun motivo in particolare.

ma guarda io i toluna principalmente li vedo o alle 9 di sera o alle 6 di mattina..capitano anche durante il giorno..
solo che ultimamente li completi fanno striscia verde e non pagano specie quelli della mattina presto..vai a vedere in history e vedi che c'e' scritto clicked..poi non e' sempre così molte volte hanno pagato ma ultimamente stanno avendo qualche problema specie quelli al mattino presto..probabilmente hanno un problema con la chiusura della quota..

riguardo agli inviti non ti so dire quello dipende esclusivamente dalla piattaforma ..io per esempio con il vecchio clixsense avrò ricevuto dei toluna ma si contavano sulla punta delle dita 4-5 in quel senso ysense per i toluna nonostante tutti i problemi è stato migliorativo per quel che mi riguarda..io comunque li ho sempre ricevuti ma io sono un caso a parte perchè il mio indirizzo email ad esempio è bannato dalla cint e qui sulla piattaforma non ricevo cint e manco li farei se devo essere sincero in quanto pagano meno rispetto che da altre parti

comunque per tornare a toluna puoi o chiedere aprendo un ticket come ti hanno già suggerito anche se ti daranno una risposta priempostata o semplicemente è solo un periodo magari hanno con questi problemi di lockdown qualche problema anche i gestori dei sondaggi li possono pure avere con meno richieste..quindi tocca pazientare
I toluna personalmente li ricevevo a qualsiasi orario della giornata e con buona regolarità, per questo sono dispiaciuto della loro assenza che sta riducendo sensibilmenente i crediti che ottengo ogni giorno.
Se apro il ticket posso scrivere in lingua italiana? Credete che potrebbero indicarmi una soluzione se c è?
Inoltre continuo regolarmente a ricevere inviti da tutti gli altri fornitori come Cint Samplicio Spectrum e via dicendo, pertanto sono sorpreso che non ricevo più inviti Toluna
MarioDtr
Posts11
Member Since18 Nov 2018
Last Visit16 Jan 2021
Likes Given0
Likes Received0

#13 by Phabjux » Sun May 17, 2020 18:17

Io ho rinunciato a fare sondaggi Toluna. Mi è capitato almeno 4 volte di aver completato il sondaggio, mi compariva la scritta in verde in cui mi si diceva che tutto fosse stato completato, ma non non mi si accredita niente. Nella History non risultava niente. Non spuntava neppure il tempo che io avevo dedicato al sondaggio in questione (che in un caso si avvicinava all'ora). Ho chiesto informazioni al sito ma mi hanno risposto solo che può capitare. Se capita una volta ci posso anche stare, alla quarta mi sono scocciato. Adesso, appena vedo Toluna non ci clicco neanche più sopra. E consideriamo che in questo sito io risulto idoneo ai sondaggi rarissimamente. Se per fino quando li completo non mi si deve accreditare nulla, andiamo proprio "bene"! :?
Phabjux
Posts7
Member Since11 Sep 2017
Last Visit18 May 2020
Likes Given0
Likes Received0
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Jan 25, 2021 21:44:17 EST