Please wait...
HomeForumInternationalItalianCompensi per surveys non accreditati
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Compensi per surveys non accreditati

Locked

#1 by robifac » Mon Nov 04, 2019 10:17

Ieri ho preso la decisione di rifiutare tutti i questionari TOLUNA che non ne paga neanche uno.
Purtroppo oggi pure un questionario SAMPLICIO non mi ha dato il compenso dovuto nonostante la stringa sembrasse di essere arrivata al 100% e le congratulazioni.
Prima di arrivare ad altre drastiche decisioni chiederei ai più esperti come protestare.
Come si fa ad allegare uno screenshot che attesti l'irregolarita'?
Tecnicamente so farlo ma il problema è che non serve.
Scusate ma avrei bisogno di 3 screenshot!!!
1- uno preventivo del mio saldo
2- uno della pagina finale che ti fa credere che sei giunto a positiva conclusione
3- infine uno del saldo finale invariato
Avete suggerimenti?

Se qualcuno volesse cortesemente spiegarmi nei dettagli invece di usare il FORUM che è un pozzo senza fondo in cui non è semplice orientarsi
GRAZIE
Last edited by JillianV » Mon Nov 04, 2019 10:39 » edited 1 time in total
Reason: Rimosso indirizzo e-mail. Vietato inserire contatti personali sul forum.
robifac
Posts27
Member Since20 Jan 2018
Last Visit21 Feb 2020
Likes Given0
Likes Received0

#2 by vanhoegh » Mon Nov 04, 2019 10:33

ciao..io per itoluna faccio uno stamp alla fine e lo copio su paint..lo salvo e apro un ticket dove allego tutto..li accreditano dopo 2-3 giorni..
se perdi la pagina finale visto che non sempre e' facile capire quando finisce il sondaggio torna indietro con la freccia e fai uno stamp dove attesti che il questionario e' statao completato..o senno' nel messaggio glielo specifichi..
questa la mia esperienza
vanhoegh
Posts232
Member Since14 Mar 2017
Last VisitToday
Likes Given24
Likes Received94/76

#3 by brask2000 » Thu Nov 07, 2019 04:48

anche a me oggi mi hanno mangiato ben tre sondaggi e solo uno accreditato. stanno facendo cose insolit e maltrattano gli utneti
brask2000
Posts40
Member Since30 Jan 2012
Last Visit5 Apr 2020
Likes Given48
Likes Received4/4

#4 by robifac » Fri Nov 08, 2019 23:53

ULTIME NOTIZIE
Oggi improvvisamente e senza alcun comunicato mi sono trovato a bilancio pagamenti per 35 sondaggi per un totale di 19.30 $.
Avevo inviato due tickets per mancati compensi ma non ricordo per quale cifra.
Come posso recuperarli per verificare?
Comunque ringrazio la piattaforma per il suo corretto comportamento.
COMPLIMENTI!
robifac
Posts27
Member Since20 Jan 2018
Last Visit21 Feb 2020
Likes Given0
Likes Received0

#5 by AnnaItalia » Sat Nov 09, 2019 00:03

Sono stati accreditati anche i sondaggi Toluna per quali i ticket non sono stati inviati, l'accredito è stato automatico dopo i controlli, quindi non ha senso controllare quali hai segnalato perché hanno pagato tutti mancanti che risultavano a loro come fatti da te e non accreditati subito. Poi non so se si può accedere ai vecchi ticket.
AnnaItalia
Posts1,149
Member Since1 Apr 2019
Last VisitToday
Likes Given553
Likes Received543/382

#6 by robifac » Sat Nov 09, 2019 02:35

Grazie AnnaItalia, molto gentile
robifac
Posts27
Member Since20 Jan 2018
Last Visit21 Feb 2020