Just thought you'd like to know ySense sent you Paypal Cash.
Dettagli
Importo
50,00 USD
Totale
50,00 USD
Posts | 556 |
Member Since | 28 Sep 2016 |
Last Visit | 13 Jan 2021 |
Likes Given | 308 |
Likes Received | 153/115 |
JillianV wrote:No, non bisogna convertire il conto PayPal in business. Utilizziamo tutti il classico conto privati.
Requisiti per ricevere pagamenti da ySense sull'account PayPal:
- L'account PayPal deve essere verificato, ossia collegato al vostro conto bancario (o carta con IBAN)
- Nome, cognome e indirizzo e-mail utilizzati su PayPal devono coincidere esattamente con quelli utilizzati su ySense; su PayPal è possibile aggiungere più indirizzi e-mail.
albyludi wrote:Io vorrei trasferire i 10 dollari arrivati su paypal ad un conto collegato ma paypal mi fa automaticamente la conversione in euro che è molto svantaggiosa perché oltre al tasso di cambio applicano anche un percentuale come fee
Voi come fate ad evitare la conversione in euro su paypal?
Frankj71 wrote:albyludi wrote:Io vorrei trasferire i 10 dollari arrivati su paypal ad un conto collegato ma paypal mi fa automaticamente la conversione in euro che è molto svantaggiosa perché oltre al tasso di cambio applicano anche un percentuale come fee
Voi come fate ad evitare la conversione in euro su paypal?
A me arrivano i soldi su paypal in dollari, ma per fare acquisti in euro devo convertirli ed è lì che paypal ci guadagna.