Please wait...
HomeForumInternationalItalian***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)***
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)***

#581 by JillianV » Fri Nov 08, 2019 22:25

Il team di ySense ha trovato il bug dei sondaggi Toluna. Ci sono tre buone notizie:
1. Hanno recuperato tutti i sondaggi completati e li pagheranno in gruppo.
2. Stanno lavorando per sistemare il bug. Potrebbe volerci un po', nel migliore dei casi giovedì prossimo.
3. Potete continuare a farei sondaggi Toluna e, se completati, vi verranno pagati (anche se non immediatamente).

Fonte: Andre (dreday77)
JillianV
Posts4,890
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,832
Likes Received2,496/1,566

#582 by rotinaro » Fri Nov 08, 2019 22:44

a me i pagamenti sono già arrivati :D
rotinaro
Posts61
Member Since12 Apr 2008
Last Visit2 Sep 2021
Likes Given4
Likes Received17/12

#583 by azazelcaos » Wed Nov 13, 2019 14:28

appena completato un toluna e accreditato, quelli vecchi pagati un po per volta tranne un 15 giorni fa quando mi son trovato 12$ da un giorno all'altro :P
azazelcaos
Posts724
Member Since13 May 2016
Last Visit13 Oct 2021
Likes Given365
Likes Received242/180

#584 by Sbech01 » Tue Jan 07, 2020 01:30

Torno dopo qualche mese a vedere come è la situazione ad inizio nuovo anno...
Tutto uguale, gli stessi sondaggini ad espulsione pressochè matematica tranne rare botte di c*. Zero e dico zero novita per venire incontro a noi utenti dandoci delle vere e carine opportunità di guadagno che possano attrarre veramente la gente ad iscriversi...
Nada de nada. Oramai ci spero poco.
Sbech01
Posts85
Member Since18 Jan 2015
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given0
Likes Received22/19

#585 by abcd2012 » Tue Jan 07, 2020 07:56

io infatti credo...mi tolgo......dal sito....eventualmente e possibile riscriversi?
abcd2012
Posts1,606
Member Since28 Aug 2012
Last Visit31 Mar 2020
Likes Given0
Likes Received170/153

#586 by Sbech01 » Wed Jan 15, 2020 00:58

abcd2012 wrote: io infatti credo...mi tolgo......dal sito....eventualmente e possibile riscriversi?
Semplicemente puoi lasciare l'account inattivo e loggarti ogni tanto senza cancellarti così nella quasi impossibile ipotesi che ritorni un qualcosa come era il vecchio clixsense (quello con la PTC e i 10 liveli di ref) puòi semplicemente loggarti e usare il sito senza reiscriverti.

Io causa quel processore di pagamento famoso e l'altro processore requisito dalla sec (non si posson far nomi qui) che hanno causato la morte di moltissimi siti uno dietro l'altro sono andato sul lastrico e non sono riuscito a rialzarmi e ne mi rialzerò mai.

Grazie di avermi rovinato la vita e con essa progetti e sogni x sempre (ancora grazie PP.. pa*za, US-Gov, SEC ecc ecc)
Sbech01
Posts85
Member Since18 Jan 2015
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given0
Likes Received22/19

#587 by AnnaItalia » Wed Jan 15, 2020 16:07

Sbech01 wrote: Io causa quel processore di pagamento famoso e l'altro processore requisito dalla sec (non si posson far nomi qui) che hanno causato la morte di moltissimi siti uno dietro l'altro sono andato sul lastrico e non sono riuscito a rialzarmi e ne mi rialzerò mai.

Grazie di avermi rovinato la vita e con essa progetti e sogni x sempre (ancora grazie PP.. pa*za, US-Gov, SEC ecc ecc)
daiii su, la vita non finisce qui e non dipende dai siti di sondaggi, muore un sogno si fa nascere un'altro. in bocca al lupo!
AnnaItalia
Posts1,503
Member Since1 Apr 2019
Last VisitYesterday
Likes Given738
Likes Received664/479

#588 by Sbech01 » Thu Jan 16, 2020 02:29

AnnaItalia wrote:
Sbech01 wrote: Io causa quel processore di pagamento famoso e l'altro processore requisito dalla sec (non si posson far nomi qui) che hanno causato la morte di moltissimi siti uno dietro l'altro sono andato sul lastrico e non sono riuscito a rialzarmi e ne mi rialzerò mai.

daiii su, la vita non finisce qui e non dipende dai siti di sondaggi, muore un sogno si fa nascere un'altro. in bocca al lupo!

Con debiti revolving (tassi al limite dell'usura 20%) da pagare i sogni sono morti x sempre, ho perso anche tutte le mie passioni.
Purtroppo è così.

Ho chiiesto aiuto in rete anche ai milionari (anzi bilionari) con una caterva di bitcoin ma niente 0 assoluto. Allora basta così aff* tutto e ciao.

Buona fortuna a tutti e spero che questo sito torni un sito all'avanguardia molto presto in modo da potere raccattare i cocci e provare a ripartire.
Sbech01
Posts85
Member Since18 Jan 2015
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given0
Likes Received22/19

#589 by marishella » Fri Mar 20, 2020 03:20

"Keep your eyes peeled for more announcements from us today - we've been busy adding more ways for you to earn :D"

'Tieni gli occhi aperti per ulteriori annunci da parte nostra oggi - siamo stati impegnati ad aggiungere altri modi per farti guadagnare: D'

ySense Forum un messaggio da markupday84
marishella
Posts1,370
Member Since7 Jul 2017
Last VisitYesterday
Likes Given737
Likes Received828/510

#590 by Sbech01 » Tue Mar 31, 2020 01:12

Ed eccomi nuovamente dopo oltre 2 mesi.... Nulla nulla e ancora nulla. Impossibilità di guadagno per cittatdini fuori da determinate SOLITE isole felici che almeno ora hanno i paid videos.

Soliti sondaggini a espulsione quasi scontata, anche dopo avere perso oltre 20 minuti a rispondere su roba anche su aspetti molto intimi della vita privata.
Solite offers che ti obbligano a installare applicazioni su smartphone piene di trojan e malware
Solite offers che ti obbligano a registrarti a servizi di streaming o a casinò online inserendo dati ci carte di credito o paypal o addisittura obbligati a fare il primo deposito per potere accreditare il task di ysense...
Solite offers che ti obbligano a rilasciare numero di cellulare o mail con rischio di furto dati o peggio ancora addebiti automatici (di solito da 5 euro) non richiesti su credito sim tramite servizio mobilepay difficilissimi da cancellare.
Soliti tasks che fanno vedere profili linkedln e ti rimpolpettano di mille domande e chi è il proprietario di tale azienda, ma se non fosse lui sarà l'altro ecc ecc... 20 minuti a finirsi gli occhi per $0.01... Sul vecchio clixsense $0.01 si guadagnavano in 30 secondi semplicemente vedendo una pagina pubblicizzata da un advertiser che se ci interessava ci si registrava pure o si leggeva bene... sia mai...

Assenza totale di democratici e veri strumenti di guadagno e affiliazione quali pubblicità, semplici tasks, sondaggi interni proprietari ysense brevissimi (singola pagina SENZA espulsione) pagati. Sondaggi che un advertiser acquista e insrenti al suo prodotto che pubbilicizza o a sue indagini di mercato. Svegla admin sveglia queste sono le cose da introdurre. Sveglia!

Insomma regressione totale di quel che era il buon vecchio clixsense originale del 2007 creato dal mitico jim

Io non capisco PERCHE' non venire incontro a noi utenti, non chiediamo nulla di che chiediamo solo strumenti che poi sono LEGALI per rendere il sito accattivante e ricco di contenuti e utilizzabile da aziende e produttori e da utenti che fanno rete aiutando le aziende a crescere.... beh... SIA MAI!
Rovinata pure la mitica spazzolata dei referrals su 10 livelli che rendeva molto accattivante e attraente il programma di affiliazione...

Game over oramai irreversibile almeno di miracoli... e ci credo che poi i referrals che avevi siano tutti divenuti inattivi e spariti e quelli nuovi che se pubblicizzi arrivano.. tutti inattivi... appena vedono di che si tratta fuggono e ci credo! Figurati se fanno un tasks col rischio di trovarsi la sim con 0 credito e appena ricaricano di nuovo a 0.. Mi sembra che siano queste le cose illegali e non una semplice pagina pubblicizzata in schema PTC (quelli legali!) che non fa male a nessuno. Per di più Clixsense aveva solo i referrals diretti più legale di così non si può (i soldi che guadagnavi nella PTC erano quelli che l'advertiser aveva pagato per pubblicizzare.. nulla di losco)... vabbè la pianto tanto qui ai piani alti sono tutti sordi.

E non sto facendo polemica ma constatando la realtà di fatto essendo registrato qui dal 2010!

Potevano benissimo creare questo sito così come è e lasciare quello vecchio intonso allo splendore del 2007! Chi voleva usare questo usava questo chi l'altro l'altro... tanto semplice.
Last edited by Sbech01 » Tue Mar 31, 2020 01:49 » edited 9 times in total
Sbech01
Posts85
Member Since18 Jan 2015
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given0
Likes Received22/19
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 19, 2021 07:42:15 EST