Please wait...
HomeForumInternationalItalianTASK livello 0 . Per tutti i principianti
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
TASK livello 0 . Per tutti i principianti

Locked

#21 by donchisci2003 » Thu May 30, 2019 08:53

Non ci crederete ma ho guadagnato il mio primo cent con la mia prima task
Sicuramente vi verrà da ridere ma per me é un'enorme soddisfazione !!
No vale nulla sulle stat da quello che ho capito ma aver conquistato un primo traguardo é un passo avanti per il sottoscritto.
donchisci2003
Posts95
Member Since8 Mar 2007
Last Visit14 Oct 2019
Likes Given16
Likes Received41/20

#22 by marishella » Thu May 30, 2019 09:08

donchisci2003 wrote: Non ci crederete ma ho guadagnato il mio primo cent con la mia prima task
No vale nulla sulle stat da quello che ho capito ma aver conquistato un primo traguardo é un passo avanti per il sottoscritto.

wow!!! Bravissimo! Sono molto contenta per te!!! Continua cosi!
Pian pianino, ma arriverai ai livelli!

Importante, fai solo le task, quale tu capisci, se hai dubbi, meglio passare e aspettare)

Continuo scrivere se saranno le task di livello 0 che sono facile e senza "mattone" )))
Jillian mi perdonaaaaaaaaa, ripetto : ho la mia lingua "italiana" )) :lol: :lol: :lol: e grazie che hai spiegato meglio se io) ;)

Ma meglio se scrivo cosi, e do piccoli suggerimenti ad altri, perchè veramente sono moolto contenta per altri che iniziano il loro viaggio verso le task!)

In bocca al lupo !) :thumbup: :thumbup:
marishella
Posts1,093
Member Since7 Jul 2017
Last VisitToday
Likes Given546
Likes Received611/379

#23 by donchisci2003 » Thu May 30, 2019 09:23

marishella wrote:
donchisci2003 wrote: Non ci crederete ma ho guadagnato il mio primo cent con la mia prima task

wow!!! Bravissimo! Sono molto contenta per te!!! Continua cosi!
Pian pianino, ma arriverai ai livelli!

Importante, fai solo le task, quale tu capisci, se hai dubbi, meglio passare e aspettare)

Continuo scrivere se saranno le task di livello 0 che sono facile e senza "mattone" )))
Jillian mi perdonaaaaaaaaa, ripetto : ho la mia lingua "italiana" )) :lol: :lol: :lol: e grazie che hai spiegato meglio se io) ;)

Ma meglio se scrivo cosi, e do piccoli suggerimenti ad altri, perchè veramente sono moolto contenta per altri che iniziano il loro viaggio verso le task!)

In bocca al lupo !) :thumbup: :thumbup:

Grazie per il tuo aiuto, non preoccuparti, ti fai capire in italiano. Se poi c'é qualcosa di sbagliato o non corretto Jillian interverrà o anche altri esperti. Alla fine di questo livello zero, e cioé quando passero' a livello uno (se mai succederà), cerchero' di fare sintesi e magari con l'aiuto di Jillian potremo fare una mini guida per tutti coloro che entrano in punta di piedi nelle tasks. Cosi potro' anche io essere d'aiuto verso altri. Speriamo soltanto di avere costanza !!
donchisci2003
Posts95
Member Since8 Mar 2007
Last Visit14 Oct 2019
Likes Given16
Likes Received41/20

#24 by AnnaItalia » Thu May 30, 2019 10:06

donchisci2003

quindi ti sei divertito con i colori oggi? abbastanza veloce e facile per cominciare, complimenti per la prima task fatta. per me se ti impegni fra un paio di mesi sei al lvl1 :)

oggi ci sono tantissime task per livello 0, ai momenti anche 12 contemporaneamente, ma nessuna valida per le statistiche. come sempre arrivano tante quando io sono via e non posso farle, perché i sondaggi riesco fare dal cellulare, ma con le tasks è troppo complicato con l'apertura di varie pagine e copia incolla, ci metterei i secoli. quando torno stasera a casa ci sarà poco o niente, come sempre :P

scusate per i miei errori grammaticali ed altri, nemmeno io sono italiana, ma vivo in Italia e per forza sono utente sotto la bandiera italiana
Last edited by AnnaItalia » Thu May 30, 2019 10:08 » edited 1 time in total
AnnaItalia
Posts570
Member Since1 Apr 2019
Last VisitToday
Likes Given256
Likes Received247/171

#25 by azazelcaos » Thu May 30, 2019 10:07

/tasks.figure-eight.work/dashboard
/tasks.figure-eight.work/profile
/tasks.figure-eight.work/jobs/history

3 link sempre utili, la dashboard che permette di vedere i livelli e quello che serve, il profilo che serve in alcuni lavori per controllare il proprio ID e settare dove venire pagati -clixsense- , e la job history per tenere sotto controllo i lavori svolti, tra l'altro il consiglio spassionato e' di usare la Clixadon con l'avviso sulle task settato a 1 fino a che sei di livello 0.

:mrgreen:
azazelcaos
Posts638
Member Since13 May 2016
Last VisitYesterday
Likes Given316
Likes Received179/141

#26 by donchisci2003 » Thu May 30, 2019 17:11

azazelcaos wrote: /tasks.figure-eight.work/dashboard
/tasks.figure-eight.work/profile
/tasks.figure-eight.work/jobs/history

3 link sempre utili, la dashboard che permette di vedere i livelli e quello che serve, il profilo che serve in alcuni lavori per controllare il proprio ID e settare dove venire pagati -clixsense- , e la job history per tenere sotto controllo i lavori svolti, tra l'altro il consiglio spassionato e' di usare la Clixadon con l'avviso sulle task settato a 1 fino a che sei di livello 0.

:mrgreen:

Grazie per il tuo contributo
Spero ci aiuterai a crescere giorno dopo giorno e condividere le vostre conoscenze in questo settore.
donchisci2003
Posts95
Member Since8 Mar 2007
Last Visit14 Oct 2019
Likes Given16
Likes Received41/20

#27 by donchisci2003 » Sat Jun 01, 2019 13:34

Per chi inizia con le tasks é davvero dura ! Comprendere tasks pagati molto poco e che non aiutano nelle stats non é il max, ma ne vale cmq la pena per capire questo lavoro che cambia ad ogni task.
HO detto che ci sarei entrato in punta di piedi e cosi sto facendo, senza sbruffare e lagnarmi, perché come tutti coloro che hanno iniziato, sicuramente hanno attraversato le stesse difficoltà e messoci la stessa pazienza nel crescere in questo lavoro. Piccoli passi si stanno facendo. Oggi 8 task x 6 cents ciascuno hanno fruttato 48 cents. Un grande risultato per iniziare !!
Prego sempre coloro che sanno di fornire anche consigli che sembrano stupidi ma per chi non sa sono sempre oro colato.

Grazie
Last edited by donchisci2003 » Sat Jun 01, 2019 16:09 » edited 3 times in total
donchisci2003
Posts95
Member Since8 Mar 2007
Last Visit14 Oct 2019
Likes Given16
Likes Received41/20

#28 by AnnaItalia » Sat Jun 01, 2019 15:48

donchisci2003 wrote: Per chi inizia con le tasks é davvero dura ! Comprendere tasks pagati molto poco e che non aiutano nelle stats non sono il max, ma ne vale cmq la pena per capire questo lavoro che cambia ad ogni task.
HO detto che ci sarei entrato in punta di piedi e cosi sto facendo, senza sbruffare e lagnarmi, perché come tutti coloro che hanno iniziato, sicuramente hanno attraversato le stesse difficoltà e messoci la stessa pazienza nel crescere in questo lavoro. Piccoli passi si stanno facendo. Oggi 8 task x 6 cents ciascuno hanno fruttato 48 cents. Un grande risultato per iniziare !!
Prego sempre coloro che sanno di fornire anche consigli che sembrano stupidi ma per chi non sa sono sempre oro colato.

Grazie

hai fatto le tasks dove devi incollare business name e indirizzo? sono facili ma purtroppo troppi ingiustamente non accettati, hanno degli errori, tipo P.O.BOX contato come l'indirizzo stradale oppure segnato che l'indirizzo non si trova invece sul sito c'è. ma comunque sono le task buone per allenarsi con l'inglese e imparare le abbreviazioni degli stati americani ;) e poi 6 cent non sono pochi e li contano tutti rispetto a quelli da 1 cent
AnnaItalia
Posts570
Member Since1 Apr 2019
Last VisitToday
Likes Given256
Likes Received247/171

#29 by donchisci2003 » Sat Jun 01, 2019 16:12

AnnaItalia wrote:
donchisci2003 wrote: Per chi inizia con le tasks é davvero dura ! Comprendere tasks pagati molto poco e che non aiutano nelle stats non sono il max, ma ne vale cmq la pena per capire questo lavoro che cambia ad ogni task.

Grazie

hai fatto le tasks dove devi incollare business name e indirizzo? sono facili ma purtroppo troppi ingiustamente non accettati, hanno degli errori, tipo P.O.BOX contato come l'indirizzo stradale oppure segnato che l'indirizzo non si trova invece sul sito c'è. ma comunque sono le task buone per allenarsi con l'inglese e imparare le abbreviazioni degli stati americani ;) e poi 6 cent non sono pochi e li contano tutti rispetto a quelli da 1 cent

Ecco perché l'accurance sfiora il 75-70 % , io credo di averli fatti in modo corretto ma si vede che o sbaglio io o ci sono errori nei link che la task comunica
donchisci2003
Posts95
Member Since8 Mar 2007
Last Visit14 Oct 2019
Likes Given16
Likes Received41/20

#30 by AnnaItalia » Sun Jun 02, 2019 10:15

task livello 0 senza mattone quindi che conta per le statistiche per livelli Does The Sentence Contain This Information? 2cent da rispondere a poche domande
AnnaItalia
Posts570
Member Since1 Apr 2019
Last VisitToday
Likes Given256
Likes Received247/171

#31 by donchisci2003 » Sun Jun 02, 2019 10:24

AnnaItalia wrote: task livello 0 senza mattone quindi che conta per le statistiche per livelli Does The Sentence Contain This Information? 2cent da rispondere a poche domande

troppo tardi zero task

No matching records found
Showing 0 to 0 of 0 entries
ufffffffffffffffffff
donchisci2003
Posts95
Member Since8 Mar 2007
Last Visit14 Oct 2019
Likes Given16
Likes Received41/20

#32 by donchisci2003 » Mon Jun 03, 2019 04:33

MI date gentilmente dei suggerimenti su cosa c'era da cercare in questa task? E come farlo?

Dev Job: Confirming If A Person Is On The Management Structure Fo...
$0.0114
Showing 1 to 1 of 1 entries

Dovevo cercare su Google le due informazioni e i titoli di due persone?
donchisci2003
Posts95
Member Since8 Mar 2007
Last Visit14 Oct 2019
Likes Given16
Likes Received41/20

#33 by marishella » Thu Jun 06, 2019 10:27

1389789 Validate Query Intents And Subjects 30 cents task di livello 0
QUIZ 8 su 10
va nella statistica

non è molto facile(se prima non avete lavorato con le task come Wikipedia), con attenzione leggete cosa dovete fare e come fare
marishella
Posts1,093
Member Since7 Jul 2017
Last VisitToday
Likes Given546
Likes Received611/379

#34 by marishella » Fri Jun 07, 2019 14:33

1385112 Select The Frames Where A Cutscene/Crossfade Has Just Happened 2 cents
va nella stat
4 su 5
marishella
Posts1,093