Please wait...
HomeForumInternationalItalianTASK livello 0 . Per tutti i principianti
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
TASK livello 0 . Per tutti i principianti

Locked

#1 by donchisci2003 » Wed May 29, 2019 17:45

Ciao a tutti,
Mi rivolgo a tutti coloro che intendono iniziare o stanno muovendo i primi passi nelle TASKS e a tutti gli esperti in questo settore nel voler aiutare i neofiti in quest'ambito.
COnsigli su quali tasks é preferibile fare e su come ricercare le info richieste dalla task e quant'altro possa essere utile ad iniziare questo percorso non certo semplice ma nemmeno cosi complicato (almeno credo). TUtto cio' nel rispetto delle regole prestabilite da F8 e da Clixsense. Chi volesse collaborare é il benvenuto.

JillianV credo ci darà una mano a crescere pian pianino e far avvicinare piu' utenti possibili in questo settore.

Grazie

Regole
- Suggerire le risposte delle task e pubblicare immagini che mostrano le correzioni ricevute è vietato.
- Siate sempre educati quando contattate FigureEight o segnalate problemi e correzioni ingiuste.

Informazioni utili
- Per maggiori info sulle task e su FigureEight date una lettura alla discussione-guida: Tasks: guida, informazioni e consigli
Last edited by JillianV » Thu May 30, 2019 13:14 » edited 1 time in total
donchisci2003
Posts94
Member Since8 Mar 2007
Last VisitYesterday
Likes Given14
Likes Received41/20

#2 by marishella » Wed May 29, 2019 18:24

Va bene)
Posso iniziare?)

guarda, adesso ci sono le task(come io vedo) di livello 0 come:

Help Us Find Business Names And Addresses - A B C D ..............
Nel passato ho fatto, ma queste task non vanno nella statistica globale, cosi puoi fare anche 100 o 200 task di questo tipo , ma non ti danno la possibilità di salire sui livelli
Se fate queste task, importante non avere EXPELLED mode. Ogni EXPELLED , ti manda giù con la tua stat

Uguale riguardo Verify Whether The Person Still Works At The Given Company At Giv... non va nella statistica

Devi cercare le task che sono senza "mattone" )))

Imgur: The magic of the Internet

SE vedrò nuove task di livello 0, che sono facile e vanno nella stat, scrivo quà)

Buon viaggio e buona fortuna!
marishella
Posts1,051
Member Since7 Jul 2017
Last VisitYesterday
Likes Given517
Likes Received578/364

#3 by donchisci2003 » Wed May 29, 2019 19:24

Oooooh che carina che sei !!!
Grazie INFINITEEEEE per il tuo piccolo ma grande aiuto e .... continua a farlo ti prego )))))
Abbiamo bisogno come il pane di piccoli ma grandi suggerimenti per avviarci in questo settore quindi sprono chiunque possa contribuire a farci crescere in tal senso
donchisci2003
Posts94
Member Since8 Mar 2007
Last VisitYesterday
Likes Given14
Likes Received41/20

#4 by marishella » Wed May 29, 2019 20:08

ahaha) ma niente) figurati)
unica cosa,se non scrivo perfettamente, perchè sono russa e ho la mia lingua "italiana")) :lol:

ti(vi) faccio sapere , se esce una task che vale la pena per farla )

coraggio e sarà tutto bene!
Last edited by marishella » Thu May 30, 2019 04:01 » edited 1 time in total
marishella
Posts1,051
Member Since7 Jul 2017
Last VisitYesterday
Likes Given517
Likes Received578/364

#5 by azazelcaos » Wed May 29, 2019 20:34

non fanno media ma per uscire dal livello zero serve fare anche un certo numero complessivo di task e di task diverse, almeno ai tempi era cosi', son sicuro perche' non riuscivo a entrare e smattavo
azazelcaos
Posts591
Member Since13 May 2016
Last VisitYesterday
Likes Given282
Likes Received164/129

#6 by marishella » Wed May 29, 2019 21:46

azazelcaos wrote: non fanno media ma per uscire dal livello zero serve fare anche un certo numero complessivo di task e di task diverse, almeno ai tempi era cosi', son sicuro perche' non riuscivo a entrare e smattavo

si esatto, 5 lavori JOBS COMPLETED che vanno nella stat(senza mattone) e dai viversi posti di lavoro(ID) e con accuracy più se 70%(meglio per velocizzare il processo), in un totale 100 TEST QUESTIONS CORRECT/ANSWERED
marishella
Posts1,051
Member Since7 Jul 2017
Last VisitYesterday
Likes Given517
Likes Received578/364

#7 by AnnaItalia » Thu May 30, 2019 03:59

ma io al livello zero attualmente ho disponibili 5 task e sono tutti con mattone, ha senso farli? quelli da 1 cent li ho già abbandonati, faccio quelli più facili da 6cent, ma poi se non servono per la statistica globale non so se conviene, perché sicuramente ho già superato 100domande ma si vede che contano quelli senza mattone.

senza mattone per due mesi che sono qui ho avuto solo 3 task da fare 1 sola volta, non ripetibili. mi arrivano solo quelli coppia incolla, a volte anche 12 contemporaneamente
AnnaItalia
Posts414
Member Since1 Apr 2019
Last VisitYesterday
Likes Given171
Likes Received175/112

#8 by marishella » Thu May 30, 2019 04:04

Ciao Anna)
si! sicuramente puoi fare se tu conosci bene come fare, intanto tu puoi guadagnare i soldi!) sempre bene) :thumbup:
un po di pazienza, vi dirò subito se apparirà una task senza mattone)
marishella
Posts1,051
Member Since7 Jul 2017
Last VisitYesterday
Likes Given517
Likes Received578/364

#9 by marishella » Thu May 30, 2019 04:55

livello 0
1386604 Determine The Colors Of Products V4 Ad4 - Rare Colors 1 cents
ma con il mattone .................
marishella
Posts1,051
Member Since7 Jul 2017
Last VisitYesterday
Likes Given517
Likes Received578/364

#10 by AnnaItalia » Thu May 30, 2019 05:05

marishella wrote: livello 0

si bello, molto più divertente di copia incolla indirizzi, ma dopo i primi vestiti monocolore e bicolore ti arrivano quelli di Zara o Bershka con la stampa multicolore e devi segnare anche più di 10colori diversi, che poi all'elenco di colori queste sfumature non ci sono, quindi devi segnare una tra due più simili sperando che ti accettano questa. troppo tempo da impegnare per 1 cent e ovviamente, con mattone :/
AnnaItalia
Posts414
Member Since1 Apr 2019
Last VisitYesterday
Likes Given171
Likes Received175/112

#11 by donchisci2003 » Thu May 30, 2019 05:49

AnnaItalia wrote:
marishella wrote: livello 0

si bello, molto più divertente di copia incolla indirizzi, ma dopo i primi vestiti monocolore e bicolore ti arrivano quelli di Zara o Bershka con la stampa multicolore e devi segnare anche più di 10colori diversi, che poi all'elenco di colori queste sfumature non ci sono, quindi devi segnare una tra due più simili sperando che ti accettano questa. troppo tempo da impegnare per 1 cent e ovviamente, con mattone :/

Scusate, io sono a livello SOTTOZERO , mi spiegate cos'é sto "mattone"? Io sulla lista delle task non vedo nessun mattone
donchisci2003
Posts94
Member Since8 Mar 2007
Last VisitYesterday
Likes Given14
Likes Received41/20

#12 by marishella » Thu May 30, 2019 06:09

ahah)) guarda quà

vedrai un mattone) nella tua storia delle task.
marishella
Posts1,051
Member Since7 Jul 2017
Last VisitYesterday
Likes Given517
Likes Received578/364

#13 by donchisci2003 » Thu May 30, 2019 06:19

marishella wrote: ahah)) guarda quà

vedrai un mattone) nella tua storia delle task.

Il mattone é la bustina che vedo in terza colonna?
donchisci2003
Posts94
Member Since8 Mar 2007
Last VisitYesterday
Likes Given14
Likes Received41/20

#14 by JillianV » Thu May 30, 2019 06:22

Per vedere quali task siano conteggiate o no nelle statistiche bisogna controllare la Job History:
- Aprire e completare una task
- Cliccare in alto a destra sul proprio username e poi su 'Dashboard'
- Cliccare in alto su 'Job History'
- Verificare la presenza dell'icona (credo sia un segno meno all'interno di un cerchio, per indicare la mancanza delle statistiche)

Il "problema" è che non c'è modo di sapere se una task è conteggiata o no prima di completarla quindi bisogna aiutarsi a vicenda per capirlo (esempio: marishella sa che queste task non contano, ve lo riferisce; provate una task e vedete che viene conteggiata, scrivetelo qui).
JillianV
Posts4,475
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,620
Likes Received2,065/1,299

#15 by AnnaItalia » Thu May 30, 2019 06:27

donchisci2003 wrote:

Il mattone é la bustina che vedo in terza colonna?

no, è quel divieto d'accesso che vedi nell'ultima colonna
AnnaItalia
Posts414
Member Since1 Apr 2019
Last VisitYesterday
Likes Given171
Likes Received175/112

#16 by donchisci2003 » Thu May 30, 2019 06:50

JillianV wrote: Per vedere quali task siano conteggiate o no nelle statistiche bisogna controllare la Job History:
- Aprire e completare una task
- Cliccare in alto a destra sul proprio username e poi su 'Dashboard'
- Cliccare in alto su 'Job History'
- Verificare la presenza dell'icona (credo sia un segno meno all'interno di un cerchio, per indicare la mancanza delle statistiche)

Il "problema" è che non c'è modo di sapere se una task è conteggiata o no prima di completarla quindi bisogna aiutarsi a vicenda per capirlo (esempio: marishella sa che queste task non contano, ve lo riferisce; provate una task e vedete che viene conteggiata, scrivetelo qui).

Per conteggio tu intendi quelle tasks che una volta completate, oltre ad essere pagate, sono valide come punteggio per raggiungere un determinata soglia e salire di livello?
Ho capito bene?
Quel divieto che vedo nelle statistiche di marishella indica che anche se la task é completata e pagata non dà alcun punteggio e quindi non mi fa salire il mio score per raggiungere la soglia ?
Anche qui ho capito bene o sono nel pallone?
donchisci2003
Posts94
Member Since8 Mar 2007
Last VisitYesterday
Likes Given14
Likes Received41/20

#17 by JillianV » Thu May 30, 2019 06:59

Esatto, le task senza quell'icona ti aiutano ad ottenere i requisiti per salire di livello (% accuracy media, risposte alle Test Question, numero di ID task completate, ecc...); vengono conteggiate e ritenute valide.

Le task con quell'icona invece non servono per ottenere i livelli. Potete completarle per il compenso o per fare pratica e capire l'intero sistema ma fate il possibile per evitare di essere espulsi (expelled) perché, come scritto nei post precedenti, troppe espulsioni potrebbero impedirvi di passare di livello (almeno momentaneamente).
JillianV
Posts4,475
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,620
Likes Received2,065/1,299

#18 by donchisci2003 » Thu May 30, 2019 07:14

JillianV wrote: Esatto, le task senza quell'icona ti aiutano ad ottenere i requisiti per salire di livello (% accuracy media, risposte alle Test Question, numero di ID task completate, ecc...); vengono conteggiate e ritenute valide.

Le task con quell'icona invece non servono per ottenere i livelli. Potete completarle per il compenso o per fare pratica e capire l'intero sistema ma fate il possibile per evitare di essere espulsi (expelled) perché, come scritto nei post precedenti, troppe espulsioni potrebbero impedirvi di passare di livello (almeno momentaneamente).

Oooh finalmente riesco a capire qualcosina. Saro' zero tagliato in questo lavoro ma se non mi sono chiari questi passaggi come faccio ad andare avanti?
Credo che chi si approccia per la prima volta in questo settore non puo' dare per scontato queste cose, deve capirle e passare avanti.
Adesso inizio una task sui colori dei vestiti anche se vedendo gli esempi mi sembra tutto astruso. Saro' io che sto rimbecillendo hahahahahahaah

Grazie a tutti voi per la pazienza che state dimostrando, spero le mie domande siano utili anche a coloro che vogliono iniziare a lavorare in questo settore
donchisci2003
Posts94
Member Since8 Mar 2007
Last VisitYesterday
Likes Given14
Likes Received41/20

#19 by AnnaItalia » Thu May 30, 2019 07:25

donchisci2003 wrote:
Adesso inizio una task sui colori dei vestiti anche se vedendo gli esempi mi sembra tutto astruso. Saro' io che sto rimbecillendo hahahahahahaah

stai attento, nel quello di colori i bottoni, le cerniere e le catene non contano, solo la stoffa ;) io che non leggo bene le istruzioni inciampo sempre con questi dettagli ;)
AnnaItalia
Posts414
Member Since1 Apr 2019
Last VisitYesterday
Likes Given171
Likes Received175/112

#20 by donchisci2003 » Thu May 30, 2019 08:43

AnnaItalia wrote:
donchisci2003 wrote:

stai attento, nel quello di colori i bottoni, le cerniere e le catene non contano, solo la stoffa ;) io che non leggo bene le istruzioni inciampo sempre con questi dettagli ;)

Sei arrivata troppo tardi Anna, ho già sbagliato hahahahahahaha
Caspita per uno alle prime armi come me per rodare ci impieghero' almeno un anno !!!
Ma pazienza , spero soltanto di non fare errori talmente grossolani da farmi buttar fuori da F8
donchisci2003
Posts94
Member Since8 Mar 2007
Last VisitYesterday
Likes Given14
Likes Received41/20
Locked
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Sep 17, 2019 02:17:42 EST