Please wait...
HomeForumInternationalItalianTasks: guida, informazioni e consigli
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Tasks: guida, informazioni e consigli

#1121 by piroscafo » Sat Apr 18, 2020 23:32

vanhoegh wrote: ciao a tutti appen ha deciso di riaprire le tasks sulle frasi ne ho fatte 3 nel rpimo e 11 nel secondo :)

Fatto anche io come te , ma questi Bonus che promettono , sono mai arrivati a qualcuno ?

Oppure devono ancora controllartli questi compiti ?

Nello storico sembra ancora che non siano stati controllati , speriamo bene , il meccanismo è semplice
però fino alla fine se non confermano si ha sempre paura che qualcosa non vada bene , 2 anni fa un compito di questo tipo mi avevano dato bandiera dopo 1 mese , che poi mi fu tolta , però la paura mi era venuta
piroscafo
Posts753
Member Since2 Dec 2016
Last VisitYesterday
Likes Given507
Likes Received195/163

#1122 by Ivan82online » Sun Apr 19, 2020 06:32

Io avevo paura di farle poi qui ho letto che diversi le stavano facendo senza problemi e ho preso coraggio. Quelle nuove ho notato che sono gli stessi identici argomenti dell'altra volta, sono cambiati solo gli id. Ad oggi sono passate settimane da quelli fatti l'altra volta e io non ho visto un centesimo di bonus, solo la paga standard che comunque per questa task è buona tanto più con la carestia degli ultimi mesi. Da più di una settimana ormai pare siano sparite del tutto le duplicate. Peccato perchè anche se si riusciva a farne sempre pochissime comunque quei centesimi per tasks da 30 secondi aiutavano. Lo clothing sono 2 anni che non le tocco più e non lo farò mai perchè flaggano random e la volta che ti va male non te la tolgono per settimane anzichè subito.
Ivan82online
Posts105
Member Since14 Jun 2018
Last Visit28 Mar 2021
Likes Given10
Likes Received55/43

#1123 by lorenzoluciani16 » Mon Apr 20, 2020 01:44

Ho un problema, per accedere alle task mi chiedono la verifica del cellulare. Metto il numero e mi compare la scritta "We're experiencing some technical difficulties. Please try again later.". Come risolvo? Grazie
lorenzoluciani16
Posts6
Member Since25 Dec 2019
Last Visit6 Sep 2021
Likes Given0
Likes Received2/1

#1124 by piroscafo » Tue Apr 21, 2020 01:31

1571320 Identify Helpful Sentences

Ho fatto questa task , stava andando tutto bene poi di colpo continui errori , secondo me ingiusti , e lo vedevo anche dagli altri utenti che si lamentavano , fino al numero 48 che sono stato espulso

Chi l'ha fatta ha avuto problemi ?

L'unico dubbio che ho che delle volte l'equilibrio tra il giusto e sbagliato in certe task è talmente minimo che bisogna stare alla loro interpretazione al 100 % , ma per me ed altri il livello interpretativo è stato diverso anche se ci sembrava giusto , come mai per 40 task tutto normale solo con 2 errori e poi di colpo una serie continuativa ?
Eppure ho usato lo stesso criterio di valutazione delle prime 40 !!!!

Peccato era una bella task abbastanza veloce e faceva comodo in questo periodo con pochi lavori interessanti

Non so se mandare un Ticket per le review , sono indeciso ,se è un problema di interpretazione , non penso che lo accolgano , loro lo interpretano così e basta , adesso ci penso , piu che altro per non fare scendere l'accuracy generale
piroscafo
Posts753
Member Since2 Dec 2016
Last VisitYesterday
Likes Given507
Likes Received195/163

#1125 by francysix » Tue Apr 21, 2020 02:17

Ma il bonus di 5 dollari non lo danno più...avrei dovuto averlo oggi ma nulla !!!
francysix
Posts227
Member Since27 Dec 2015
Last VisitToday
Likes Given30
Likes Received40/39

#1126 by piroscafo » Tue Apr 21, 2020 03:25

francysix wrote: Ma il bonus di 5 dollari non lo danno più...avrei dovuto averlo oggi ma nulla !!!

Di solito pagano il giorno dopo , se lo hai fatto ieri , se lo hai fatto stamattina dopo le 9 bisogna asperttare domani mattina , sempre che passando ad Appen non lo abbiano tolto , comunque sono molto vicino anche io al Bonus , ti sapro dire anche io .

1568791 Nsfw Reco For Ads - April 2020 47 48 51 94%

fatto questo facilissimo , talmente facile che i 3 errori li ho fatti da stupido perche mi distoglievo un po
bisogna stare attenti aprimi 10/15 perchè devi rispondere al quiz 5 su 5 , poi se se ne fanno un po' qualche errorino lo puoi anche fare
:) ;)
piroscafo
Posts753
Member Since2 Dec 2016
Last VisitYesterday
Likes Given507
Likes Received195/163

#1127 by francysix » Tue Apr 21, 2020 03:30

piroscafo wrote:
francysix wrote: Ma il bonus di 5 dollari non lo danno più...avrei dovuto averlo oggi ma nulla !!!

Di solito pagano il giorno dopo , se lo hai fatto ieri , se lo hai fatto stamattina dopo le 9 bisogna asperttare domani mattina , sempre che passando ad Appen non lo abbiano tolto , comunque sono molto vicino anche io al Bonus , ti sapro dire anche io .

fatto questo facilissimo , talmente facile che i 3 errori li ho fatti da stupido perche mi distoglievo un po
bisogna stare attenti aprimi 10/15 perchè devi rispondere al quiz 5 su 5 , poi se se ne fanno un po' qualche errorino lo puoi anche fare

L ho fatto ieri pomeriggio..avrei dovuto trovarlo dopo le 9...
francysix
Posts227
Member Since27 Dec 2015
Last VisitToday
Likes Given30
Likes Received40/39

#1128 by piroscafo » Tue Apr 21, 2020 07:31

francysix wrote:
piroscafo wrote:

francysix a me manca poco per arrivarci ti farò sapere , se ci sono altri in zona bonus o l'hanno fatto dopo che figureight è diventato Appen , vediamo anche loro
Poi al limite manderemo una email per saperlo , Almeno di Saperlo ,
piroscafo
Posts753
Member Since2 Dec 2016
Last VisitYesterday
Likes Given507
Likes Received195/163

#1129 by francysix » Tue Apr 21, 2020 07:47

piroscafo wrote:
francysix wrote:
piroscafo wrote:

francysix a me manca poco per arrivarci ti farò sapere , se ci sono altri in zona bonus o l'hanno fatto dopo che figureight è diventato Appen , vediamo anche loro

X me non lo danno più lo avrei già ricevuto !!!
francysix
Posts227
Member Since27 Dec 2015
Last VisitToday
Likes Given30
Likes Received40/39

#1130 by axlnet » Tue Apr 21, 2020 11:40

Chatbot Annotation - Italian

C'è questa task,38 cent ciascuna per ora ne ho fatte 3 ed e' facile,c'è una frase in inglese,dovete controllare se dentro la frase c'è l'entities (aeroporto,hotel ecc) e selezionare la parola e poi bisogna controllare se la traduzione in italiano e' corretta
axlnet
Posts4,719
Member Since31 Aug 2012
Last VisitToday
Likes Given136
Likes Received1,043/881

#1131 by piroscafo » Tue Apr 21, 2020 13:41

axlnet wrote: Chatbot Annotation - Italian

C'è questa task,38 cent ciascuna per ora ne ho fatte 3 ed e' facile,c'è una frase in inglese,dovete controllare se dentro la frase c'è l'entities (aeroporto,hotel ecc) e selezionare la parola e poi bisogna controllare se la traduzione in italiano e' corretta

Ne ho fatti 3 anche io , però non mi convince una cosa , mi sembra di aver fatto come da istruzioni , ma quando do il submit mi scatta sopra la pagina e compare un ' errore che intravedo per poco tempk ma comunque prosegue al task successivo , per cui se alla fine ho il dubbio che ci sia sbagliato qualcosa , mi sa che a me arriva la bandiera a breve
mannaggia , forse era meglio non rischiarlo !!!!!!!!!!!!!!!

Forse ho capito meglio ora , aspetto Bandiera al 100 % ho fatto al contrario il lavoro capito troppo tardi
speriamo solo che mi perdoneranno Sigh :cry: :? :cry:

The operation is aborted
mi segna questo sono riuscito a risalire , però continua lo stesso , boh per me sono a rischio
è che non fai la furbata è solo sbagliato , cavolo speriamo bene , perdere anche i task in questo momneto di pochi sondaggi sarebbe una bella fregatura
Last edited by piroscafo » Tue Apr 21, 2020 13:57 » edited 2 times in total
piroscafo
Posts753
Member Since2 Dec 2016
Last VisitYesterday
Likes Given507
Likes Received195/163

#1132 by azazelcaos » Tue Apr 21, 2020 15:07

io le sto facendo, ma sti task author mettono le istruzioni alla cazzo, basterebbe fare degli esempi concreti su cosa bisogna sottolineare
azazelcaos
Posts724
Member Since13 May 2016
Last VisitToday
Likes Given364
Likes Received242/180

#1133 by piroscafo » Wed Apr 22, 2020 02:14

azazelcaos wrote: io le sto facendo, ma sti task author mettono le istruzioni alla cazzo, basterebbe fare degli esempi concreti su cosa bisogna sottolineare

Sei andato avanti con questo Task , al momento nessuna segnalazione o bandiere per me , però temo sempre , proprio perche esempi chiari non ce ne sono nelle spiegazioni , non vorrei proseguire al momento , aspetterò
poi scompariranno e se avevo fatto bene , pazienza

Se qualcun'altro è andato avanti riesce a farlo sapere ?
piroscafo
Posts753
Member Since2 Dec 2016
Last VisitYesterday
Likes Given507
Likes Received195/163

#1134 by piroscafo » Wed Apr 22, 2020 02:16

francysix wrote:
piroscafo wrote:
francysix wrote:
piroscafo wrote:

Ciao francysix

a me questa mattina è arrivato , hai ricontrollato ?
Speriamo di si
piroscafo
Posts753
Member Since2 Dec 2016
Last VisitYesterday
Likes Given507
Likes Received195/163

#1135 by francysix » Wed Apr 22, 2020 02:21

piroscafo wrote:
francysix wrote:
piroscafo wrote:
francysix wrote:
piroscafo wrote:

Ciao francysix

Speriamo di si

Ciao a me nulla a chi posso mandare il ticket x il bonus task? Cmq ho fatto quelle task da 0.38 ne ho fatte 46 !!!
francysix
Posts227
Member Since27 Dec 2015
Last VisitToday
Likes Given30
Likes Received40/39

#1136 by piroscafo » Wed Apr 22, 2020 02:28

francysix wrote:
piroscafo wrote:
francysix wrote:
piroscafo wrote:
francysix wrote:
piroscafo wrote:

Ciao francysix

Speriamo di si

Ciao a me nulla a chi posso mandare il ticket x il bonus task? Cmq ho fatto quelle task da 0.38 ne ho fatte 46 !!!

Il Bonus dovrebbe darlo Ysense , penso bisogna scrivere a loro , speriamo davvero che risolvi .
io le task da 38 le sto facendo però ho un po paura di non avere capito bene , sono in apprensione , sembrano facili , ma è lì il trabocchetto .... solo una domanda , quanto impieghi a fare 1 task ? Poi altro purtroppo nel forum non si può chiedere per regolamento , peccato che non c'è più la chat
piroscafo
Posts753
Member Since2 Dec 2016
Last VisitYesterday
Likes Given507
Likes Received195/163

#1137 by francysix » Wed Apr 22, 2020 02:55

piroscafo wrote:
francysix wrote:
piroscafo wrote:
francysix wrote:
piroscafo wrote:
francysix wrote:
piroscafo wrote:

Ciao francysix

Speriamo di si

Il Bonus dovrebbe darlo Ysense , penso bisogna scrivere a loro , speriamo davvero che risolvi .
io le task da 38 le sto facendo però ho un po paura di non avere capito bene , sono in apprensione , sembrano facili , ma è lì il trabocchetto .... solo una domanda , quanto impieghi a fare 1 task ? Poi altro purtroppo nel forum non si può chiedere per regolamento , peccato che non c'è più la chat

Un minuto o poco più..il tempo di farle .
francysix
Posts227
Member Since27 Dec 2015
Last VisitToday
Likes Given30
Likes Received40/39

#1138 by piroscafo » Wed Apr 22, 2020 03:02

A me quando finisco il task , lui va avanti ma mi segna qualcosa che non va , però va al task successivo
questo mi preoccupa

Grazie comunque , e incrocio le dita ;) ;) ;)
piroscafo
Posts753
Member Since2 Dec 2016
Last VisitYesterday
Likes Given507
Likes Received195/163

#1139 by axlnet » Wed Apr 22, 2020 03:15

piroscafo wrote: A me quando finisco il task , lui va avanti ma mi segna qualcosa che non va , però va al task successivo
questo mi preoccupa

Al momento sono a 27 e non ho avuto problemi,speriamo di farle tutte e 46
axlnet
Posts4,719
Member Since31 Aug 2012
Last VisitToday
Likes Given136
Likes Received1,043/881

#1140 by vanhoegh » Wed Apr 22, 2020 04:15

piroscafo wrote: A me quando finisco il task , lui va avanti ma mi segna qualcosa che non va , però va al task successivo
questo mi preoccupa

la scritta in rosso lho notata anche io impossibile non notarlo passando da task ma credo sia piu' un bug della task stessa..di solito questi esercizi senza livello diciamo libere non dovrebbero dare problemi..
guarda a mio modo di vedere se avessero voluto della qualità potevano benissimo impostarla per coloro che hanno il livello tre invece e' libera per tutti(per fortuna)..
io credo che vogliono semplicemente una mano da italiani autoctoni :D
magari un modo per appen di rpesentarsi :)
vanhoegh
Posts280
Member Since14 Mar 2017
Last Visit15 Sep 2021
Likes Given31
Likes Received127/97
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Sep 17, 2021 15:54:39 EST