Please wait...
HomeForumInternationalItalianCi risiamo ancora >:( >:( >:(
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Ci risiamo ancora >:( >:( >:(

Locked

#41 by gracexx » Sat Jan 20, 2018 00:57

ciao a tutti leggo con dispiacere certe lamentele ma leggo anche chi come me lo adora e capisce che qualche disagio a volte possa capitare... io personalmente non ci guadagno di certo uno stipendio anche perché non riesco ad accedere a crowdflower per i tasks ma vivo di sondaggi, lo so ci sono giorni in cui ne apro almeno 10 e non mi qualifico neanche per uno e giorni invece in cui ne apro due solo e ne porto a termine subito entrambi... la verità è che questo sito è il più serio che io conosca ormai ad aprile saranno due anni che lo uso e averci guadagnato circa 360 dollari in tutto mi basta e avanza dato anche che non ci dedico molto tempo... oltretutto sono oltre dieci gg che ho chiesto un pagamento che non arriva ma problemi non me ne faccio... so che arriverà perché la vostra serietà ormai non la metto in dubbio anzi! per me siete davvero i numeri uno e grazie al lavoro di voi amministratori che vi impegnate per renderlo sempre migliore!
buon sabato a tutti e lasciate stare le critiche: la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba.
gracexx
Posts34
Member Since8 Apr 2016
Last Visit4 Nov 2019
Likes Given0
Likes Received12/9

#42 by coscater » Sat Jan 20, 2018 13:09

ISLUXANT2016 wrote: Coscater, abbiamo capito, Clixsense ti va stretto! Ma adesso piantala.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#43 by coscater » Tue Mar 06, 2018 10:17

ISLUXANT2016 wrote: Coscater, abbiamo capito, Clixsense ti va stretto! Ma adesso piantala.

Prima avevo fatto una risata, ma oggi ho deciso di risponderti, ancora una volta per suffragare le mie lamentele, e non solo a te ma anche a chi dice di dispiacersi per cò che ho detto nelle precedenti occasioni.

TAP RESEARCH: 6 sondaggi possibili, e nessuno che sia andato bene

SPEAK UP: ricerca continua di sondaggi ma nessuno che andasse bene. In più HO DOVUTO DICHIARARE UNA NOTIZIA FALSA su di me, perché con la RISPOSTA GIUSTA mi rispondeva che QUALCOSA NON ANDAVA BENE E NON POTEVO CONTINUARE. Questo la dice lunga sulle cose strane che devono esserci dietro tanti sondaggi.

Pure se in un mese e mezzo non sono intervenuto sul forum ho tentato varie volte con i sondaggi in vari giorni (meno di prima però) e non vi dico la conclusione, tanto potete immaginarla!!
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#44 by Fogwalker » Tue Mar 06, 2018 13:20

Ma guarda che è quello che succede a tutti. Di sondaggi se ne porta a termine uno ogni tanto, è normale.

Comunque, fra i siti che ho provato io Clixsense è quello in cui riesco a farne di più (1 ogni 10, 15 o 20 che provo è un'ottima media, rispetto ad altri), per questo ci rimango. :D
Fogwalker
Posts458
Member Since7 Aug 2014
Last Visit28 Feb 2020
Likes Given41
Likes Received228/143

#45 by coscater » Tue Mar 06, 2018 16:51

Fogwalker wrote: Ma guarda che è quello che succede a tutti. Di sondaggi se ne porta a termine uno ogni tanto, è normale.

Comunque, fra i siti che ho provato io Clixsense è quello in cui riesco a farne di più (1 ogni 10, 15 o 20 che provo è un'ottima media, rispetto ad altri), per questo ci rimango. :D

Se è come dici tu, allora basandomi sulle tue statistiche ti chiedo: da quanto tempo sei su clixsense? quanto tempo ci passi ogni giorno? hai contato bene che riesci a concludere un sondaggio ogni 10-20? forse potresti esserti sbagliato e concludi più sondaggi di quanto pensi....
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#46 by Fogwalker » Wed Mar 07, 2018 04:39

coscater wrote:
Fogwalker wrote: Ma guarda che è quello che succede a tutti. Di sondaggi se ne porta a termine uno ogni tanto, è normale.

Se è come dici tu, allora basandomi sulle tue statistiche ti chiedo: da quanto tempo sei su clixsense? quanto tempo ci passi ogni giorno? hai contato bene che riesci a concludere un sondaggio ogni 10-20? forse potresti esserti sbagliato e concludi più sondaggi di quanto pensi....

Da quanto sono su CS e quanto ci ho guadagnato nel frattempo è scritto qui accanto: basta leggere.
Quanto ci passo... boh... io, per motivi personali, sono al pc quasi tutto il giorno e ogni tanto do un'occhiata a CS.
Per quanto riguarda le statistiche, ovviamente l'ho fatto a occhio, ma per eccesso: probabilmente sono meno di quelli che ho detto.
Comunque, contali tu (io non ne ho voglia): ;)

Fogwalker
Posts458
Member Since7 Aug 2014
Last Visit28 Feb 2020
Likes Given41
Likes Received228/143

#47 by coscater » Wed Mar 07, 2018 10:09

@ Fogwalker: forse è vero che ne completi uno ogni tanto, però se per motivi tuoi sei sempre sul pc il discorso cambia. Se ci lavori pure puoi dare un'occhiata quando capita, ma io col pc non ci lavoro e non me la sento di stare a provare con 30 sondaggi al giorno, dove è possibile che si venga impegnati per vari minuti e a metà strada si scopre che non si è adatti.
Preferisco più fare dei clic, dove per ognuno guadagno quasi niente, ma poi sono certo che una misera ricompensa posso richiederla e la ricevo con certezza.

E' proprio un peccato che qui mi sia diventato estremamente difficile guadagnare. Speravo di poter portare a casa giusto 6 cents con cui fare cifra tonda, ma non ci ono riuscito, anche se devo dire che in alcuni giorni non ho fatto alcun tentativo x i sondaggi, perciò ho fatto cashout e aspetto che mi arrivi, dopo di che penso che dirò addio a clixsense (per la felicità di qualche utente che non sopporta i miei piagnistei... :| :| )
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#48 by Fogwalker » Wed Mar 07, 2018 13:26

Nel forum dovresti anche leggere cosa scrivono gli altri, soprattutto se ti basta fare pochi cent. ;)
Ad esempio, soltanto coi suggerimenti nei due post che ho scritto io oggi nel thread delle Offerte, avresti potuto fare 12 cent sicuri in pochi minuti (volendo sei ancora in tempo nei prossimi giorni, finché restano quelle offerte... ma se ormai hai deciso di lasciare... è inutile).

Comunque, se quello che vuoi è un sito PTC... semplicemente Clixsense non fa più per te. E' una cosa che hanno tolto e che non credo proprio rimetteranno mai più. A me non manca, ma ognuno ha - giustamente - le sue preferenze.
Last edited by Fogwalker » Wed Mar 07, 2018 13:30 » edited 2 times in total
Fogwalker
Posts458
Member Since7 Aug 2014
Last Visit28 Feb 2020
Likes Given41
Likes Received228/143

#49 by coscater » Wed Mar 07, 2018 14:04

Fogwalker wrote: Nel forum dovresti anche leggere cosa scrivono gli altri, soprattutto se ti basta fare pochi cent. ;)
Ad esempio, soltanto coi suggerimenti nei due post che ho scritto io oggi nel thread delle Offerte, avresti potuto fare 12 cent sicuri in pochi minuti (volendo sei ancora in tempo nei prossimi giorni, finché restano quelle offerte... ma se ormai hai deciso di lasciare... è inutile).

Comunque, se quello che vuoi è un sito PTC... semplicemente Clixsense non fa più per te. E' una cosa che hanno tolto e che non credo proprio rimetteranno mai più. A me non manca, ma ognuno ha - giustamente - le sue preferenze.

Ho provato a farne due e indovina il risultato???
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#50 by pellega09 » Wed Mar 07, 2018 21:22

non capisco il senso di questo thread
se non vi piace clixsense abbandonate e basta senza fare polemiche!
pellega09
Posts3,399
Member Since21 Nov 2013
Last VisitYesterday
Likes Given338
Likes Received958/677

#51 by magnetinik » Wed Mar 07, 2018 23:22

il senso di questo topic è che ognuno di noi ha il diritto di esprimere le proprie perplessità, anche se per farlo a volte usa toni accesi. Una persona che si lamenta è una persona che fondamentalmente chiede aiuto. Cosa facciamo, gli imponiamo il silenzio o lo aiutiamo? Mah. :roll:
magnetinik
Posts260
Member Since17 Dec 2015
Last Visit10 Jul 2020
Likes Given88
Likes Received90/69

#52 by pellega09 » Thu Mar 08, 2018 03:41

non mi pare abbia chiesto aiuto veramente..
pellega09
Posts3,399
Member Since21 Nov 2013
Last VisitYesterday
Likes Given338
Likes Received958/677

#53 by Fogwalker » Thu Mar 08, 2018 03:55

coscater wrote: Ho provato a farne due e indovina il risultato???

Non so cosa dirti: se hai problemi anche a fare un paio di offerte leggendo le istruzioni passo passo per portarle a termine... boh... si vede che al tuo pc non piace Clixsense, o a Clixsense non piace il tuo pc. :?

Sono quiz, non sondaggi, non ci sono ammessi ed esclusi in base alle caratteristiche demografiche, ci sono solo alcune domande e, se rispondi esattamente a tutte, hai l'accredito... punto. Non capisco cosa possa andare storto, a meno che tu non le abbia già fatte su un altro sito (ma, allora, quello vale anche per i sondaggi: non ti permettono mai di fare la stessa cosa su siti diversi, se se ne accorgono).
Fogwalker
Posts458
Member Since7 Aug 2014
Last Visit28 Feb 2020
Likes Given41
Likes Received228/143

#54 by Seathestars » Sun May 13, 2018 10:18

E' impossibile far contenti tutti.
Se dovessi rimpiangere tutte le offerte non pagate e i sondaggi appena iniziati e subito sbattuto fuori a causa delle domande messe li di proposito o semplicemente perchè doveva andare così, sarei già scappato da Clixsense da parecchio tempo.
Personalmente non rimpiango per niente le Ads "o come si chiamavano".
Bisogna starci dietro a clixsense, e sfruttare le occasioni. Alcune volte bisgona anche spendere qualcosa, con tutti i rischi del caso, ovviamente.
Seathestars
Posts136
Member Since25 Sep 2013
Last Visit22 Dec 2018
Likes Given5
Likes Received28/22

#55 by brask2000 » Fri Jun 01, 2018 02:08

oggi c'erano ben 33 , TRENTATRE sondaggi.
BOCCIATO IN TUTTI e da tutti escluso. ZERO GUADAGNI.
Ho fatto il record? :lol:
brask2000
Posts41
Member Since30 Jan 2012
Last Visit7 Jul 2020
Likes Given48
Likes Received4/4

#56 by coscater » Thu Jun 14, 2018 12:54

brask2000 wrote: oggi c'erano ben 33 , TRENTATRE sondaggi.
BOCCIATO IN TUTTI e da tutti escluso. ZERO GUADAGNI.
Ho fatto il record? :lol:

Ciao brask. Non so se hai stabilito un record, ma posso dirti che in certi sondaggi deve esserci qualcosa che non va. Proprio ora ne stavo tentando uno che all'inizio si ostinava a non accettare il codice postale, non dico altro. Ho desistito per impossibilità di provare ad andare avanti comunque. Ormai comunque capito qui solo per caso, perciò non mi creo problemi. Ogni tanto mi arriva una mail con cui clixsense mi comunica che mi sta perdendo, e io vengo solo per non chiudere l'account almeno finché non faccio un altro cashout, poi forse adios!!
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#57 by stregaebasta » Thu Jun 14, 2018 23:07

Quello che non accettava il codice postale è arrivato anche a me...
stregaebasta
Posts357
Member Since26 Feb 2013
Last Visit3 Jul 2020
Likes Given235
Likes Received52/40

#58 by brask2000 » Fri Aug 10, 2018 02:52

io prendo un sondaggio ogni 45 , 50 proposte . Sono molto inidoneo nel 95% dei casi. :lol: Per fortuna faccio anche altro con altri. qui si vive alla giornata. Si prende quel che viene. Considerando che e' un sito tra i pochi che pagano correttamente gli utenti, bisogna accettare il buono e il meno buono.
brask2000
Posts41
Member Since30 Jan 2012
Last Visit7 Jul 2020
Likes Given48
Likes Received4/4
Locked
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Jul 12, 2020 18:39:23 EST