Please wait...
HomeForumInternationalItalianCi risiamo ancora >:( >:( >:(
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Ci risiamo ancora >:( >:( >:(

Locked

#21 by coscater » Thu Dec 21, 2017 10:42

ptclove91 wrote: Togliendo il fatto che sono BRAVA e non BRAVO (sono una donna!!!),
...

se pensi di fare 1000€ al mese con questi siti hai già sbagliato in partenza sono solo un modo per arrotondare e fino ad ora ho ritirato per un totale di quasi € 1.200 e ti assicuro che su sito del genere è un ottimo guadagno in un anno, se non vuoi sprecare corrente e perdere del tempo eliminati proprio dal sito.
Ti auguro una buona notte

Ok, non sapevo se fossi uomo o donna, ma al punto successivo ti rispondo dicendo che io sono sempre stato uno convinto che su questi siti si può guadagnare solo qualcosa e non lo stipendio.

Se vuoi lo stipendio devi andare a guagnartelo con un vero lavoro, e coi tempi che corrono purtroppo non basta più il proverbiale sudore dell fronte, ma ci vuole il sangue. Io sono sempre stato un fautore dell'arrotondamento, ed è un concetto che ho ribadito non sai quante volte sull'altro sito famoso, dove pure sono molto attivo ma coi clic, e da un po' di mesi pure con i referral, che qui non ho mai avuto per la politica del sito.

Da quando sono su clixsense mi sono ripromesso di guadagnare solo qualche dollaro l'anno e coi sondaggi ci sono riuscito tutto sommato, ma col ritmo a cui ho già accennato, che a quanto pare per qualcuno di voi è poco.

Marzia86 wrote: ...

Ora, non voglio farla diventare una gara a chi ha fatto di più, ... Quello che voglio dirti è che credo tu sbagli qualcosa, non penso sia normale fare così poco, non se effettivamente sul sito ci stai.
Non so, piuttosto chiedi consigli, segui il forum, controlla le offerte e i panelli fissi dei sondaggi non aspettare solo gli inviti ai sondaggi

Cara Marzia, tu ritieni che io sbagli? Forse! ma cosa mi rispondi se ti dico che pochi minuti fa ho tentato un sondaggio di yoursurvey sulle malattie (mi pare che dovesse durare 12-15 minuti), mi hanno chiesto se soffrivo di talune malattie, sembravo essere idoneo al sondaggio, che però sarebbe durato 30 minuti, mi è apparso un messaggio che il sondaggio era finito, ho atteso che si aprisse u'altra finestra, di sample cube e??? non è apparso niente. Ho atteso un po' inutilmente e quindi ho chiuso tale finestra. Alla richiesta di clixsense se avevo concluso il sondaggio positivamente (il messaggio in inglese che credo conosciate tutti e che risponde con una conferma della risposta positiva che viene data dopo il sondaggio concluso) ho risposto di sì, tanto per capire se fosse così (riordo che un messaggio precedente mi ha detto che mi ero qualificato e poco dopo che il sondaggio era finito. Naturalmente clixsense NON mi ha CONFERMATO la buona riuscita de sondaggio.

La domanda ora te la pongo io: sono forse io che sbaglio qualcosa? C'è forse bisogno di chiedere consigli sul forum? Quanti tentativi devo fare prima di trovare un buon sondaggio per guadagnare neppure 1 $? Se devo stare sul sito 7-8 ore al giorno solo per vedere queste cose e solo perché lavoro part-time guadagnando una miseria puoi dirmi in tutta onestà quanto vale la pena passare tanto tempo qui? Forse meglio limitarsi con i guadagni...

JillianV wrote: coscater, per rispondere alla tua poco ortodossa accusa (ossia che ClixSense propone "immondizia", termine che personalmente non utilizzerei così alla leggera), vorrei farti notare che anche le tue amate ads sono ben lontane dall'essere una manna dal cielo, eh.
Tra potenziali rischi (virus, file sospetti e quant'altro) e ciò che viene pubblicizzato (i soliti siti conosciuti da tutti, i video più fastidiosi e noiosi di sempre, promesse di guadagno irrealizzabili o il potenziale sito scam più recente) onestamente faccio fatica a sentire la mancanza delle ads. Se poi penso che il guadagno derivante da esse corrisponde a pochi cents o decimi di cents...beh, direi che è proprio cliccare ads a non ripagare la bolletta elettrica :lol: Altro che sondaggi, tasks e offerte.

Poi per carità, se a te piacciono le ads, buon per te; ognuno ha i suoi gusti. Ma non tentare di convincerci che le ads siano la perfezione assoluta mentre il resto è fuffa, che noi con ciò che tu definisci "immondizia" ci guadagniamo. E pure bene.
Solo perché ClixSense non piace a te non è necessario offendere e sminuire come hai fatto tu l'operato degli admins e l'impegno che altri utenti dedicano qui sul sito.

Detto questo, di solito sono la prima a consigliare agli utenti scontenti di rimanere, di provare ancora, di leggere e confrontarsi con gli altri, di impegnarsi di più, ecc...ma mi pare che tu ci abbia già provato e se la tua idea rimane che ClixSense non abbia niente da offrirti, beh, possiamo andare avanti per sempre a risponderci sempre le stesse cose ("A me ciò che propone ClixSense non piace!" e "A me invece sì", perché la sostanza del discorso quello è). Io però avrei da fare durante il resto della mia vita quindi, se possibile, eviterei ;)

Cara Jillian, prima di parlare di immondizia ci ho pensato, ma se tutti i tentativi che faccio non portano a niente, e che non posso pensare di essere sempre e solo sfigato perché quei sondaggi sono stati già fatti da un numero di utenti che erano necessari, secondo te cosa devo pensare? Se i sondaggi non sono più disponibili dovrebbero essere tolti ma non posso accettare che faccio un clic e "Non ti sei qualificato per questo sondaggio" senza averlo neppure iniziato e sapere di cosa tratta.

Ti do ragione se dici che molti siti propinano virus a gogo e infatti io sono iscritto solo al sito famoso coi clic (e altre proposte, fra cui quelle degli ads premio a cui di recente ho vinto -che botta di fortuna!!!- il rinnovo della membership che fanno pagare 90 $ per un anno, ma altre volte pure delle piccole somme di denaro). Fra qui e lì guadagno solo qualche decina di $ annui, ahimé, ma non ho mai sognato di diventare ricco, anzi!

Quanto alle proposte di guadagni stratosferici le cose sono due:
- io non sono un ragazzino e quindi certe cose le so, oppure
- molta gente che si iscrive è imbecille (nessuna allusione a qualche utente, sia chiaro) e poi, vedendo che i guadagni NON sono stratosferici, ci resta male

Io sono un "fan" degli ads solo perché ti danno qualche guadagno certo, nient'altro, ma condivido il tema dei virus.

Infine, anche io ho qualcosa da fare nella vita reale, perciò non posso e non me la sento di stare qui troppe ore. Se non lavoro faccio altro, magari guardo un film o passo il tempo con qualche amico, oppure risolvo qualche problema esistenziale.

vdss wrote: Ieri samplicious aveva qualche problema, ma comunque sono riuscita a ricarica la pagina e rifare il sondaggio. Capita che qualche panel abbia problemi tecnici, ma non credo sia colpa di CS!

Può capitare, certo, ma con samplicio mi capita sovente di non completare i sondaggi.
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#22 by marishella » Thu Dec 21, 2017 11:05

2m 59s Samplicio.us 1464221 $0.27
5m 3s Samplicio.us 1454918 $1.07
6m Samplicio.us 1454892 $1.07
6m 13s Samplicio.us 1454956 $1.07
4m 39s Samplicio.us 1454963 $1.07
8m 39s Samplicio.us 1454907 $1.07
2m 16s Samplicio.us 1443975 $0.27
2m 16s Samplicio.us 1430125 $2.67
5m 37s Samplicio.us 1426821 $0.27
26s Samplicio.us 1421492 $0.67
10m 43s Samplicio.us 1382294 $0.53
21s Samplicio.us 1418911 $4.00
2m 10s Samplicio.us 1417605 $4.00

continuare?))
tutto dipende dal tuo profilo+il tuo tempo+tua voglia

month $167.1132

buona fortuna)
marishella
Posts1,242
Member Since7 Jul 2017
Last VisitToday
Likes Given665
Likes Received757/457

#23 by coscater » Thu Dec 21, 2017 11:23

marishella wrote: 2m 59s Samplicio.us 1464221 $0.27
5m 3s Samplicio.us 1454918 $1.07
6m Samplicio.us 1454892 $1.07
6m 13s Samplicio.us 1454956 $1.07
4m 39s Samplicio.us 1454963 $1.07
8m 39s Samplicio.us 1454907 $1.07
2m 16s Samplicio.us 1443975 $0.27
2m 16s Samplicio.us 1430125 $2.67
5m 37s Samplicio.us 1426821 $0.27
26s Samplicio.us 1421492 $0.67
10m 43s Samplicio.us 1382294 $0.53
21s Samplicio.us 1418911 $4.00

continuare?))
tutto dipende dal tuo profilo+il tuo tempo+tua voglia

month $167.1132

buona fortuna)

Malgrado tutto nessuno può dubitare della mia voglia. Infatti ho appena finito di affrontare 3 sondaggi di persona.ly negli ultimi... 20 minuti circa, e indovina come è finita? Per aiutarti, pare che ogni volta il mio profilo non sia quello giusto...
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#24 by AlbertoLuca » Thu Dec 21, 2017 14:03

Non intervengo quasi mai nel forum di ClixSense ma visto che l'utente che ha iniziato il post lo ritrovo spesso nel forum dell'altra famosa PTC concorrente voglio dire la mia.

Innanzitutto saluto Coscater che è quasi un mito nell'altra PTC.Poi volevo dire che sono contento che ClixSense abbia tolto le ads,io le facevo solo per prendere il bonus giornaliero.

Da Maggio 2017 sono molto meno attivo su questo sito e quindi i miei guadagni si sono ridotti di molto.
Posso solo dire che anche se adesso utilizzo poco ClixSense, guadagno comunque enormemente di più di ogni altra PTC presente sul mercato e quindi io la terrò sempre tra le mie opzioni come forma di guadagno online.

Solo un pazzo o una persona che guadagna tanto mensilmente può pensare di non utilizzare più questa piattaforma pagante.Al posto di fare straordinari lavorativi mal pagati ( quando va bene ) o un secondo lavoro consiglio di lavorare su ClixSense che i risultati arrivano alla fine.

Io concludo circa il 5% dei sondaggi a cui partecipo e comunque la percentuale penso sia simile per tutti,magari qualcuno arriva al 10%.Pure a mè sono stati scalati i guadagni di sondaggi che avevo concluso e dove mi era stata accreditata la somma nel main balance:capita!!

Su ClixSense oltre ai sondaggi per guadagnare conta tantissimo arrivare a prendere il bonus giornaliero,che è una fonte di guadagno gratuita!!Quindi anche fare le tasks è molto importante,oltre che per il guadagno diretto anche per completare la lista giornaliera del bonus.

Quando sento però gente dire di essere contenta di guadagnare in maniera sicura 3 centesimi al giorno cliccando le ads mi cadono le braccia:ma neanche i cinesi direbbero una cosa del genere,ahahahahah.Il Turbocapitalismo vedo che ormai ha ridotto di molto le aspettative della gente.

Buon guadagno a tutti!!!
AlbertoLuca
Posts16
Member Since12 Jan 2016
Last VisitYesterday
Likes Given5
Likes Received3/1

#25 by Soniafe » Thu Dec 21, 2017 16:35

E' vero che è frustrante quando si perde tempo e poi all'ultimo secondo compare la scritta che non sei idoneo, sinceramente questa mi sembra una presa un giro, se non sono idonea mi sbatti fuori subito non dopo 20 minuti a sondaggio concluso, ma questo non è dovuto a CS, anche se devo dire che queste situazioni le segnalo comunque in quanto non ritengo corretto che non paghino né noi né CS per dei sondaggi effettivamente effettuati.
Ad ogni modo capitano a tutti le giornate no, ieri ho guadagnato più di 4 dollari, un sondaggio dietro l'altro. Oggi a mala pena 11 cent solo di video, non sono riuscita ad entrare in nessun sondaggio. Ormai avreste dovuto farci il callo, lo sappiamo che è così. Pazienza gente, pazienza!!!
Soniafe
Posts52
Member Since14 Mar 2016
Last Visit16 Jun 2020
Likes Given2
Likes Received15/11

#26 by Marzia86 » Fri Dec 22, 2017 05:32

coscater wrote:
Marzia86 wrote: ...

Ora, non voglio farla diventare una gara a chi ha fatto di più, ... Quello che voglio dirti è che credo tu sbagli qualcosa, non penso sia normale fare così poco, non se effettivamente sul sito ci stai.
Non so, piuttosto chiedi consigli, segui il forum, controlla le offerte e i panelli fissi dei sondaggi non aspettare solo gli inviti ai sondaggi

Cara Marzia, tu ritieni che io sbagli? Forse! ma cosa mi rispondi se ti dico che pochi minuti fa ho tentato un sondaggio di yoursurvey sulle malattie (mi pare che dovesse durare 12-15 minuti), mi hanno chiesto se soffrivo di talune malattie, sembravo essere idoneo al sondaggio, che però sarebbe durato 30 minuti, mi è apparso un messaggio che il sondaggio era finito, ho atteso che si aprisse u'altra finestra, di sample cube e??? non è apparso niente. Ho atteso un po' inutilmente e quindi ho chiuso tale finestra. Alla richiesta di clixsense se avevo concluso il sondaggio positivamente (il messaggio in inglese che credo conosciate tutti e che risponde con una conferma della risposta positiva che viene data dopo il sondaggio concluso) ho risposto di sì, tanto per capire se fosse così (riordo che un messaggio precedente mi ha detto che mi ero qualificato e poco dopo che il sondaggio era finito. Naturalmente clixsense NON mi ha CONFERMATO la buona riuscita de sondaggio.

La domanda ora te la pongo io: sono forse io che sbaglio qualcosa? C'è forse bisogno di chiedere consigli sul forum? Quanti tentativi devo fare prima di trovare un buon sondaggio per guadagnare neppure 1 $? Se devo stare sul sito 7-8 ore al giorno solo per vedere queste cose e solo perché lavoro part-time guadagnando una miseria puoi dirmi in tutta onestà quanto vale la pena passare tanto tempo qui? Forse meglio limitarsi con i guadagni...

Dicendo che sbagli non voglio fare critiche o dire che non fai abbastanza o ancora, che non sei capace, ma che credo ci sia qualcosa che non va, se non riesci mai ad arrivare ad 1$ o se, come sembra dai tuoi messaggi, ti va sempre tutto male, NON VA BENE, quindi cerchiamo di capire il perchè invece di offendersi e criticare.
Ho letto che fai altre ptc, fai per caso anche sondaggi tramite altri siti? questo potrebbe essere un problema, ad esempio.
Anche il fatto di seguire il forum, io lo trovo estremamente utile, ti dicono che sondaggi si fanno e si trovano, che siano inviti o tramite i panel fissi (ti dicono su cosa sono, fatti pure un po' furbo), nel post delle offerte invece vengono segnalate le offerte valide da fare.
Ci saranno sempre giorni in cui farai meno e giorno dove farai di più, ci sta, ma questo atteggiamento non è utile e pure io lì per lì mi incazzo quando succede, se credo di aver ragione faccio lo screen di quel che serve e apro un ticket, poi vado oltre.
Se clixsense deve essere motivo di rabbia/nervosismo/frustrazione tanto vale lasciar perdere perchè in questo caso, no, non ne vale assolutamente la pena.
Marzia86
Posts198
Member Since17 Nov 2015
Last Visit3 Jul 2020
Likes Given99
Likes Received118/62

#27 by coscater » Fri Dec 22, 2017 14:11

Con questa risposta non mi riferiso a qualcuno in particolare
Io non interpreto ciò che mi si dice come una critica, ci mancherebbe. Cerco solo di capire dove potrebbe essere lo sbaglio, dato che per me di sbagli non ce ne sono, almeno in apparenza, e siccome cerco di guadagnare qualcosa ovunque possibile faccio parte di altri panel, ma con soggetti diversi da samplicio o yoursurveys, e vengo invitato via mail. Poi guardo pure ai suggerimenti dati qui nel forum sui sondaggi dagli utenti che li hanno già fatti, ma ahimé quelli sono nel novero dei sondaggi a cui posso essere inadatto, perciò...

Capisco pure che voler guadagnare 3 cents al giorno può far cadere le braccia, ma in entrambe le ptc la storia sarebbe la stessa, se non fosse che nell'altra ho una membership che mi permette di guadagnare di mio 10-11 cents giornalieri, vincite escluse, che peraltro vengono in buona parte reinvestite insieme ai proventi che mi fruttano i referral, che lì si possono avere e qui no se non col proprio ref link.

Cosa devo dirvi: in tutto riesco a guadagnare ogni anno il necessario per ripagarmi qualche mese di cellulare o anche qualche soldo per fare una pizza o un kebab, che per uno come me non è poco, a maggior ragione che sono abituato ad accontentarmi, alla faccia del turbocapitalismo. Poi non so...
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#28 by coscater » Fri Dec 22, 2017 14:33

Avevo detto che bisognava essere pure onesti se capitava. Infatti or ora ho completato un sondaggio, ma credo che sia caduto il mondo: 1,07 $!
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#29 by magnetinik » Sat Dec 23, 2017 00:32

Marzia86 wrote:
Ci saranno sempre giorni in cui farai meno e giorno dove farai di più, ci sta, ma questo atteggiamento non è utile e pure io lì per lì mi incazzo quando succede, se credo di aver ragione faccio lo screen di quel che serve e apro un ticket, poi vado oltre.
Se clixsense deve essere motivo di rabbia/nervosismo/frustrazione tanto vale lasciar perdere perchè in questo caso, no, non ne vale assolutamente la pena.

Purtroppo Clixsense è così, dà gioie e dolori, e non ci si può far nulla. Se è vero che può capitarci di vedere ingiustizie/scorrettezze, è anche vero che siamo su uno dei siti più seri e affidabili che ci sono in rete e che, nonostante le nostre "incazzature", continuiamo comunque a guadagnare dei bei soldini che ci fanno comodo.
Quindi bisogna avere un po' di pazienza e non prendersela troppo quando qualcosa va storto. ;)
magnetinik
Posts260
Member Since17 Dec 2015
Last Visit10 Jul 2020
Likes Given88
Likes Received90/69

#30 by coscater » Sat Dec 30, 2017 09:15

Riciao a tutti. Posto la domanda qui perché l'argomento è simile per alcuni aspetti a quello trattato sopra.

Qualcuno ha detto di avere subito il "ritiro" di alcuni soldi che aveva guadagnato in precedenza in alcuni sondaggi.
A me è capitato solo una volta questo, con yoursurvey, e ho notato che da quando è successo con yoursurvey ho avuto molte meno possibilità di partecipare ai sondaggi, e il mio account con questi soggetti è passato da allora dallo stato "good" a "warning".

Posso capire che si possa essere non idonei per certe ricerche, ma mi domando perché ricevo gli inviti se poi paio non essere idoneo "a priori".

Credo che yoursurvey dovrebbe:

1) permettermi di completare sondaggi, e solo strada facendo valutare se sono idoneo alla singola ricerca;

2) non permettermi direttamente di completare i sondaggi chiudendo il mio account, ma non inviarmi neppure gli inviti.

Posso comprendere che clixsense sia indipendente dagli inserzionisti, ma non penso che sia così indipendente al punto da non ricevere info sui suoi utenti che potrebero aver tentato di fare i furbi con i suddetti inserzionisti.

In pratica, penso che clixsense non dovrebbe solo mettere a disposizione il proprio sito per far fare pubblicità, ma esercitare una sorta di controllo sul trafico che avviene sul proprio sito, altrimenti...

Vabbè, buon anno a tutti, con l'auspicio che sia più ricco di ricerche e gravido di guadagni. :) :) :)
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#31 by Anna467 » Sat Dec 30, 2017 11:31

Io sto pure in un altro sito noto,ma devo dire che mi piace di più questo perchè mentre in quell'altro in 14 mesi ho guadagnato 8 dollari in questo dall'8 Dicembre ho guadagnato 5 dollari,sinceramente è meglio questo :)
Anna467
Posts58
Member Since8 Dec 2017
Last Visit1 Jul 2020
Likes Given0
Likes Received5/5

#32 by coscater » Sat Dec 30, 2017 14:34

Anna467 wrote: Io sto pure in un altro sito noto,ma devo dire che mi piace di più questo perchè mentre in quell'altro in 14 mesi ho guadagnato 8 dollari in questo dall'8 Dicembre ho guadagnato 5 dollari,sinceramente è meglio questo :)

Infatti questo sembra ssere un buon sito... sul quale però succedono cose strane, come quella descritta nel post precedente, anche se poi anche io guadagno più qui che sull'altro sito, ma di poco tutto sommato
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#33 by Anna467 » Sun Dec 31, 2017 07:40

Altro che poco !!!!8 dollari in 14 mesi anzi 10 perchè 2 li presi all'inizio e 5 in 23 giorni ,fai il rapporto e vedi e dire che io non so ancora usare bene questo sito !!!!
Anna467
Posts58
Member Since8 Dec 2017
Last Visit1 Jul 2020
Likes Given0
Likes Received5/5

#34 by azazelcaos » Wed Jan 10, 2018 14:44

sarà io mi son fatto 3000 $ in un anno e mezzo :$
azazelcaos
Posts689
Member Since13 May 2016
Last VisitToday
Likes Given339
Likes Received221/170

#35 by pintu1981 » Fri Jan 12, 2018 11:36

azazelcaos wrote: sarà io mi son fatto 3000 $ in un anno e mezzo :$

il quanto si guadagna non è rilevante....conta quanto tempo si perde per arrivare a quella cifra...... SE oltre alle mie 8 ore di lavoro giornaliero ne devo spendere altre 5 per stare dietro ai sondaggi che mi rimpallano a destra e sinistra sbattendomi fuori, sinceramente non ne ho molta voglia...come diceva cosca...meglio i pochi click delle ads che sono sicuri

poi discorso a parte è anche per chi usa rainforest....vi piace vincer facile
pintu1981
Posts191
Member Since20 Apr 2015
Last Visit8 Jul 2020
Likes Given28
Likes Received31/23

#36 by azazelcaos » Sat Jan 13, 2018 09:06

non mi piace vincere facile quando era uscito rainforest ero iscritto da poco e leggendo in giro mi sono sbattuto come un pazzo con le task, quella è una parte dei miei guadagni ma in generale il guadagno vero si fa con le task
Last edited by azazelcaos » Sat Jan 13, 2018 09:10 » edited 1 time in total
azazelcaos
Posts689
Member Since13 May 2016
Last VisitToday
Likes Given339
Likes Received221/170

#37 by coscater » Wed Jan 17, 2018 07:50

azazelcaos wrote: sarà io mi son fatto 3000 $ in un anno e mezzo :$

CHE CULO!! Mi piacerebbe sapere come hai fatto.

Pure oggi mi sono imbattuto nei soliti sondaggi in cui vengo invitato e poco dopo che vado a farlo: "E' stato già raggiunto il numero massimo di persone per questo sondaggio!!" Ma allora perché non lo tolgono di mezzo??? No! Deve restare lì!

Vogliamo parlare dell'altro sondaggio che avrei dovuto completare in 25 minuti e subito dopo mi appare il solito elenco di domande sceme, come: "Hai un dalmata di razza?" "Hai preso una multa per eccesso di velocità negli ultimi 6 mesi?" Ma non dovrebbero partire le domande del sondaggio vero e proprio??

Mi domando quando arriverò a 3000 $ avanti così!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#38 by azazelcaos » Fri Jan 19, 2018 09:19

sondaggi, offer, task e rainforest, andando sempre a bonus si fanno dei bei soldi da quello, anche i 5$ ogni 50$ di task non sembra ma alla lunga son bei soldini pure li, comunque io quando sono a casa sto spesso al pc (mentre faccio altro butto un occhio ogni tanto a clix - in diversi orari), poi non disdegno nulla se c'è un offertina da 4 cent su trialpay la faccio lo stesso etc. I soldi si fanno coi centesimi insegnano in brianza ;)
azazelcaos
Posts689
Member Since13 May 2016
Last VisitToday
Likes Given339
Likes Received221/170

#39 by coscater » Fri Jan 19, 2018 11:58

azazelcaos wrote: sondaggi, offer, task e rainforest, andando sempre a bonus si fanno dei bei soldi da quello, anche i 5$ ogni 50$ di task non sembra ma alla lunga son bei soldini pure li, comunque io quando sono a casa sto spesso al pc (mentre faccio altro butto un occhio ogni tanto a clix - in diversi orari), poi non disdegno nulla se c'è un offertina da 4 cent su trialpay la faccio lo stesso etc. I soldi si fanno coi centesimi insegnano in brianza ;)

io uso lo stesso ragionamento, e anche per me i soldi si fanno partendo dai cents.

Il problema rimane sempre quello alla base di questo topic... e delle situazioni per me incomprensibili come quella del mio precedente post...
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#40 by ISLUXANT2016 » Fri Jan 19, 2018 23:26

Coscater, abbiamo capito, Clixsense ti va stretto! Ma adesso piantala.
ISLUXANT2016
Posts671
Member Since24 Feb 2016
Last Visit1 Jul 2020
Likes Given676
Likes Received173/135
Locked
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Jul 12, 2020 14:50:24 EST