Please wait...
HomeForumInternationalItalianCi risiamo ancora >:( >:( >:(
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Ci risiamo ancora >:( >:( >:(

Locked

#1 by coscater » Tue Dec 19, 2017 14:22

Stavo terminando un sondaggio di Samplicio, il numero 1448530 da 11 minuti che avrebbe dovuto dami 0,53 $.

Appena ho dato la risposta al reddito lordo della mia famiglia prima sembrava che il questionario si fosse piantato lì e dopo poco è apparsa la finestra col messaggio che io non mi sono qualificato per quel sondaggio. Potrei aggiungere che dopo sarebbero seguite due sole altre domande.

Dopo questa premessa mi domando: MA CLIXSENSE CI PRENDE IN GIRO AMMETTENDO QUESTI PARTNER? E' SECONDA VOLTA NELL'ARCO DI POCHI GIORNI E INDOVINATE COME MI SENTO?? Non lo dico solo per non essere troppo irrispettoso ma forse si intuisce... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Vorrei che i nostri moderatori adesso lasciassero questo messaggio così com'è scritto, senza modifiche di sorta, perché non è possibile che succedano queste cose. L'admin ha eliminato i clic per favorire la nostra attività coi sondaggi e le task, ma se i risultati devono essere questi allora proprio non va.

Detto per inciso: anche se questo è uno sfogo (e dovrebbe essere chiaro) non sento di dovermi scusare con nessuno, perché qualche volta bisogna poter esprimere ciò che si pensa.

Se noi accettiamo i tos mi pare nche giusto che la lealtà debba esistere anche dall'altra parte, e ammettere sondaggi o partner che fanno domande solo per prendere in giro la gente non mi pare corretto. :x :x :x :x :x :x :x

Buona notte!!
Last edited by coscater » Tue Dec 19, 2017 14:46 » edited 3 times in total
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#2 by JillianV » Tue Dec 19, 2017 18:28

Premetto che non viene impedito di sfogarsi, se fatto appunto educatamente e in maniera rispettosa.
Personalmente però mi piacerebbe che gli utenti si soffermassero a ragionare sul quadro completo di determinate situazioni.

ClixSense è affiliata a vari panels di sondaggi per permettere ai suoi utenti di guadagnare denaro online. ClixSense non possiede suddetti panels, non ne è responsabile e non ha modo di dettare legge su di essi.
Purtroppo i sondaggi e i panels si prendono così come sono, con pregi e difetti, o non si prendono affatto.

Detto questo, cosa dovrebbe fare ClixSense? Interrompere l'affiliazione con un determinato panel/offerwall/business ogni volta che un utente si lamenta? Se così fosse, a quest'ora ci ritroveremmo un sito completamente vuoto.
A tutti sarà capitata almeno un'esperienza negativa con un determinato panel o offerwall, chi con uno, chi con l'altro. Ma ciò che personalmente non capisco è questo: non si fa prima ad ignorare i panel/offerwall/business con i quali si hanno avuto esperienze negative invece di chiedere la rimozione di essi o fare pressioni per limitare il numero di business affiliati? Magari altri utenti con quei panel non hanno mai avuto problemi e, anzi, hanno guadagnato grazie ad essi...perché spingere per togliere quelle possibilità di guadagno a tali utenti?

Personalmente grazie ai sondaggi Samplicio ho guadagnato molto, sarei piuttosto infastidita e dispiaciuta se ClixSense rimuovesse questo panel.
Sono mai stata espulsa ingiustamente da sondaggi Samplicio? Certo, succede.
Nel complesso, nonostante alcune espulsioni ingiuste, è valsa la pena completare i sondaggi ricevuti da questo panel? Assolutamente sì.

Ovviamente è improbabile che abbiamo avuto tutti le stesse esperienze. A me ad esempio piacciono poco i sondaggi di Persona.ly (non mi qualifico mai :lol:) ma altri utenti riescono a guadagnare qualcosa in più grazie ad essi. Ma buon per loro! Per quanto mi riguarda possono completare tutti i sondaggi Persona che vogliono, io tanto li snobbo completamente :lol:

Concludendo, purtroppo contro sondaggi e panel ingiusti si può fare ben poco (se non lamentarsi direttamente col panel stesso) perché ovviamente admins e staff di ClixSense non possono controllare ogni singolo sondaggio ricevuto da ogni singolo utente del sito.
Nulla ci impedisce però di ignorare i panel/offerwall/business che non ci piacciono, senza incolpare necessariamente ClixSense, admins e staff.
JillianV
Posts4,692
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,736
Likes Received2,348/1,473

#3 by Marco-1976 » Tue Dec 19, 2017 22:25

Clixsense non ha colpe anzi,io ci sono dei giorni che non ne faccio e dei giorni anche 5 o 6
Marco-1976
Posts430
Member Since17 Nov 2013
Last VisitToday
Likes Given192
Likes Received134/91

#4 by pellega09 » Tue Dec 19, 2017 23:07

scusate ma la promo natalizia non ce quest'anno? il bonus al 24%?
pellega09
Posts3,399
Member Since21 Nov 2013
Last Visit21 Jul 2020
Likes Given339
Likes Received958/677

#5 by gio_2003_ » Tue Dec 19, 2017 23:10

Collegandomi a quanto afferma Jillian, devo dire che con Samplicio molto raramente ho avuto problemi, anzi molto spesso è uno di quelli che mi piace di più. A volte è sfortuna, a volte è scorrettezza, e magari a volte non si notano certe domande di controllo...
gio_2003_
Posts291
Member Since18 Aug 2014
Last VisitToday
Likes Given237
Likes Received82/64

#6 by JillianV » Wed Dec 20, 2017 01:19

pellega09 wrote: scusate ma la promo natalizia non ce quest'anno? il bonus al 24%?

Lo scorso anno è stata annunciata il 22 dicembre, mi pare. Aspettiamo ancora qualche giorno per eventuali news.
JillianV
Posts4,692
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,736

#7 by Marzia86 » Wed Dec 20, 2017 05:07

io per samplicio provo sentimenti di amore ed odio profondo, è l'unico che mi ha dato dei reversal, per esempio. Capita anche che mi porti fino alla fine di un sondaggio per poi non pagarmi, ma nel totale credo sia anche quello che mi ha dato più sondaggi anche ad esito positivo e ben pagati, quindi nel complesso non vorrei affatto perderlo come panel, però lamentarsi in alcuni casi è doveroso, in mio parere, perchè se io arrivo alla fine di un sondaggio (lasciamo perdere che ho buttato anche mezz'ora di tempo) le mie risposte sono valide e complete.
Il problema non è che io singola persona non ricevo il pagamento di 80cent, ma è clixsense che non riceve la sua parte e non credo si parli in centesimi. Quindi, se io mi lamento e non sono l'unica, il sito da la solita risposta automatica, ma immagino facciamo poi verifiche e "lamentele" a loro volta verso il panel stesso, perchè appunto un nostro mancato guadagno INGIUSTO è anche una loro perdita.
Insomma, per dire che clixsense è un tramite, un intermediario tra noi e i vari panel, o almeno è come io credo funzioni, non mi sento di incolpare il sito per errori o "furbate" sporadiche di samplicio che nonostante tutto di ma bei guadagni
Marzia86
Posts198
Member Since17 Nov 2015
Last Visit1 Aug 2020
Likes Given99
Likes Received118/62

#8 by coscater » Wed Dec 20, 2017 07:18

JillianV wrote: Premetto che non viene impedito di sfogarsi, se fatto appunto educatamente e in maniera rispettosa.
Personalmente però mi piacerebbe che gli utenti si soffermassero a ragionare sul quadro completo di determinate situazioni.

ClixSense è affiliata a vari panels di sondaggi per permettere ai suoi utenti di guadagnare denaro online. ClixSense non possiede suddetti panels, non ne è responsabile e non ha modo di dettare legge su di essi.
Purtroppo i sondaggi e i panels si prendono così come sono, con pregi e difetti, o non si prendono affatto.

Detto questo, cosa dovrebbe fare ClixSense? Interrompere l'affiliazione con un determinato panel/offerwall/business ogni volta che un utente si lamenta? Se così fosse, a quest'ora ci ritroveremmo un sito completamente vuoto.
A tutti sarà capitata almeno un'esperienza negativa con un determinato panel o offerwall, chi con uno, chi con l'altro. Ma ciò che personalmente non capisco è questo: non si fa prima ad ignorare i panel/offerwall/business con i quali si hanno avuto esperienze negative invece di chiedere la rimozione di essi o fare pressioni per limitare il numero di business affiliati? Magari altri utenti con quei panel non hanno mai avuto problemi e, anzi, hanno guadagnato grazie ad essi...perché spingere per togliere quelle possibilità di guadagno a tali utenti?

Personalmente grazie ai sondaggi Samplicio ho guadagnato molto, sarei piuttosto infastidita e dispiaciuta se ClixSense rimuovesse questo panel.
Sono mai stata espulsa ingiustamente da sondaggi Samplicio? Certo, succede.
Nel complesso, nonostante alcune espulsioni ingiuste, è valsa la pena completare i sondaggi ricevuti da questo panel? Assolutamente sì.

Ovviamente è improbabile che abbiamo avuto tutti le stesse esperienze. A me ad esempio piacciono poco i sondaggi di Persona.ly (non mi qualifico mai :lol:) ma altri utenti riescono a guadagnare qualcosa in più grazie ad essi. Ma buon per loro! Per quanto mi riguarda possono completare tutti i sondaggi Persona che vogliono, io tanto li snobbo completamente :lol:

Concludendo, purtroppo contro sondaggi e panel ingiusti si può fare ben poco (se non lamentarsi direttamente col panel stesso) perché ovviamente admins e staff di ClixSense non possono controllare ogni singolo sondaggio ricevuto da ogni singolo utente del sito.
Nulla ci impedisce però di ignorare i panel/offerwall/business che non ci piacciono, senza incolpare necessariamente ClixSense, admins e staff.

Per fortuna viene data la possibilità di sfogarsi, solo che ho preferito editare il post per evitare che lo facesse qualcuno dei mod, cara Jillian, magari infliggendomi la pena della sospensione dal forum o il ban da clixsense. Il problema, Jillian, è che se clixsense ammette chiunque finiamo per ritrovarci con un sito pieno di immondizia, non di panel. Non ricordo se era qui o su un altro sito, ma Samplicio è stato/a accusato/a di non essere un soggetto molto serio, come pure non lo è stato con me Purespectrum giorni fa. Per questo mi è dispiaciuto che siano stati eliminati i clic; almeno con quelli guadagnavo 2-3 cents al giorno sicuri e finiva lì, mentre ora posso pure arrivare a 30-40 (se va bene!!!) ma se si deve perdere tempo credendo di fare un sondaggio che pare andare bene e poi ad un passo dalla meta si viene buttati fuori non piace a nessuno; infine, se come dici tu, snobbiamo i panel che non ci piacciono, cosa ci resta da fare qui? Crowdflower? Bello pure quello!!! Tanto vale chiudere l'account e darci al forex o alle opzioni binarie se vogliamo guadagnare qualcosa...
Last edited by coscater » Wed Dec 20, 2017 07:22 » edited 1 time in total
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#9 by coscater » Wed Dec 20, 2017 07:32

PS: i giochi sono un passatempo o un modo per guadagnare??
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#10 by JillianV » Wed Dec 20, 2017 07:40

coscater, cosa vuoi che ti dica? Se non sei soddisfatto dell'esperienza su ClixSense e se secondo te il sito non ha nulla di positivo da offrire, non sei obbligato a continuare ad utilizzarlo. Nessuno ti costringe a rimanere se ci trovi solo aspetti negativi, fai come preferisci.
Personalmente la penso in maniera diversa da te: di guadagnare pochi cents al giorno dai click me ne faccio poco o nulla, preferisco dedicarmi a sondaggi, tasks e offers che, nonostante le eventuali problematiche, sono sicuramente più remunerative. A me ClixSense piace ancora e difatti contino ad utilizzare il sito e a guadagnare grazie ad esso.
Questa è la mia opinione, che non devi necessariamente condividere. A ognuno il suo.

PS: no, i giochi della pagina "Games" non pagano, sono solo dei passatempo. Puoi trovare giochi paganti nelle offers.
JillianV
Posts4,692
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,736

#11 by Marzia86 » Wed Dec 20, 2017 09:29

coscater wrote:
Per fortuna viene data la possibilità di sfogarsi, solo che ho preferito editare il post per evitare che lo facesse qualcuno dei mod, cara Jillian, magari infliggendomi la pena della sospensione dal forum o il ban da clixsense. Il problema, Jillian, è che se clixsense ammette chiunque finiamo per ritrovarci con un sito pieno di immondizia, non di panel. Non ricordo se era qui o su un altro sito, ma Samplicio è stato/a accusato/a di non essere un soggetto molto serio, come pure non lo è stato con me Purespectrum giorni fa. Per questo mi è dispiaciuto che siano stati eliminati i clic; almeno con quelli guadagnavo 2-3 cents al giorno sicuri e finiva lì, mentre ora posso pure arrivare a 30-40 (se va bene!!!) ma se si deve perdere tempo credendo di fare un sondaggio che pare andare bene e poi ad un passo dalla meta si viene buttati fuori non piace a nessuno; infine, se come dici tu, snobbiamo i panel che non ci piacciono, cosa ci resta da fare qui? Crowdflower? Bello pure quello!!! Tanto vale chiudere l'account e darci al forex o alle opzioni binarie se vogliamo guadagnare qualcosa...

perdonami ma perchè tutto questa rabbia? pare preferivi fare 2 centesimi al giorno facendo qualche click, che farne 30 facendo sondaggi, c'è qualcosa di base che non va, secondo me.
Innanzi tutto, se ti bastano 2 centesimi al giorno senza far nulla, a sto punto fai i Tap research e chiudi il sito, se invece vuoi fare sondaggi falli, ma se arrivi quando ti va bene a 40 centesimi è pochino.
So che è una cosa che capita 2 volte l'anno, ma settimana scorsa samplicio ci ha fatto guadagnare più di 5€ guardando dei video, capisci che se mi annulla un sondaggio da 20 centesimi poco male.
Marzia86
Posts198
Member Since17 Nov 2015
Last Visit1 Aug 2020
Likes Given99
Likes Received118/62

#12 by coscater » Wed Dec 20, 2017 14:20

Marzia86 wrote:
coscater wrote:

perdonami ma perchè tutto questa rabbia? pare preferivi fare 2 centesimi al giorno facendo qualche click, che farne 30 facendo sondaggi, c'è qualcosa di base che non va, secondo me.
Innanzi tutto, se ti bastano 2 centesimi al giorno senza far nulla, a sto punto fai i Tap research e chiudi il sito, se invece vuoi fare sondaggi falli, ma se arrivi quando ti va bene a 40 centesimi è pochino.
So che è una cosa che capita 2 volte l'anno, ma settimana scorsa samplicio ci ha fatto guadagnare più di 5€ guardando dei video, capisci che se mi annulla un sondaggio da 20 centesimi poco male.

Forse non mi sono spiegato, ma con i clic i 2-3 cents erano CERTI, mentre ora i 30-40 cents sono ALTAMENTE IMPROBABILI, e se non mi sto sbagliando pure tap research inizia a perdere colpi. Infatti dopo questi mesi che in tap research avevo avuto la certezza di qualche cent ogni giorno (a cui più volte si sono aggiunti i cents dei sondaggi fortunosamente portati a termine) ora inizio a notare che durante il giorno a volte non sono disponibili sondaggi e solo la sera 3-5 sondaggi diventano disponibili. Il risultato è una media che non supera in genere i 15-20 cents, con le punte di 30-40 a cui ho già accennato.
Inoltre recentemente Yoursurvey si è pure ripreso 14 cents guadagnati un po' di tempo prima senza neppure capire perché con precisione (io cerco di essere sempre coerente con le risposte) e ora il mio account yoursurvey si trova nello stato di "warning", mentre prima era in "good".

Ora è più chiaro perché tutta questa rabbia e perché parlavo di immondizia con Jillian??
Quello che non mi è chiaro invece è proprio il motivo per cui sono ancora qui. Forse perché pure quei 10 $ annui rispondono ad una mia logica personale e profonda che non starò a raccontare qui, e perché alla fine si sommano ad altri $ guadagnati su altri siti e che dopo un anno posso ricaricarci qualche mese il cellulare.

PS: tanto per rincarare la dose, al sondaggio SaySoForGood - 939292-001 da 14 minuti per 1,34 $ (mi pare) neppure ho cliccato il tasto di inizio che una finestra mi ha comunicato di non essermi qualificato per quel sondaggio. Ma come si fa a dire una cosa così se non si inizia neppure???? BOH! Misteri della mente umana!!!
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#13 by coscater » Wed Dec 20, 2017 14:34

per la cronaca, questo è il mio guadagno odierno
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#14 by ptclove91 » Wed Dec 20, 2017 15:10

coscater wrote:

per la cronaca, questo è il mio guadagno odierno

Daily Checklist Bonus
Complete your checklist and earn a bonus! How?
REQUIREMENTS
Complete Tasks 31 tasks $1.80
Complete Offers 11 offers $4.05
Visit the Forum 18 views
Total earned: $5.85
EXTRA BONUSES (Complete the checklist to unlock)
ClixAddon Bonus Completed +2.0%
Activity Bonus Completed +2.0%
16.0%Congrats! The checklist is completed!
$0.9360Your bonus is currently standing at:
Total Earned: $523.2001 View History

Questo è il mio e di quei 4,05$ solo 6 cent sono di video resto tutti sondaggi. Invece di lamentarsi sempre se volete guadagnare dovete perdere tempo sul sito i soldi non cadono dal cielo (valuta che io non ci sto neanche tanto visto che lavoro 8 ore al giorno)!!! Anche io in tanti anni che sono qui ci sono giorni che non faccio nulla e scartata dai sondaggi quando ormai erano al 100%, l'ultimo mi è capitato ieri con un sondaggio Pollfish completato ma non accreditato nonostante il ticket e gli screen ma non per questo do la colpa a Clixsense, passo avanti e amen.
Ps speriamo bene per il bonus natalizio :D :D :D
ptclove91
Posts187
Member Since27 Oct 2014
Last VisitToday
Likes Given4
Likes Received20/20

#15 by coscater » Wed Dec 20, 2017 15:32

ptclove91 wrote:
... Invece di lamentarsi sempre se volete guadagnare dovete perdere tempo sul sito i soldi non cadono dal cielo (valuta che io non ci sto neanche tanto visto che lavoro 8 ore al giorno)!!! Anche io in tanti anni che sono qui ci sono giorni che non faccio nulla e scartata dai sondaggi quando ormai erano al 100%, l'ultimo mi è capitato ieri con un sondaggio Pollfish completato ma non accreditato nonostante il ticket e gli screen ma non per questo do la colpa a Clixsense, passo avanti e amen.
Ps speriamo bene per il bonus natalizio :D :D :D

bravo! ti ci sei ripagato la corrente consumata.

Quante volte ti è capitato di essere estromesso da un sondaggio senza averlo neppure iniziato?

A me solo oggi è capitato 4 volte!!!

Siccome però bisogna essere pure onesti, giusto ora ho completaato un sondaggio persona da 33 cents, col risultato di essere arrivato finalmente agli agognati 40 cents: che culo!!! Peccato che sono le 00,32 e me ne vado a dormire!! Buona notte a tutti.
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#16 by ptclove91 » Wed Dec 20, 2017 16:02

Togliendo il fatto che sono BRAVA e non BRAVO (sono una donna!!!),
Earnings
today $7.8424 yesterday $5.4888
month $94.6742 last month $122.1344
year $1,390.0983 last year $1,399.3908
total $4,051.8694 withdrawn $3,922.80

Questi sono i miei guadagni, con $1,390.0983 in un anno penso di essermi pagata più della corrente che consumo, ti assicuro che mi sono tolta parecchi sfizi, se pensi di fare 1000€ al mese con questi siti hai già sbagliato in partenza sono solo un modo per arrotondare e fino ad ora ho ritirato per un totale di quasi € 1.200 e ti assicuro che su sito del genere è un ottimo guadagno in un anno, se non vuoi sprecare corrente e perdere del tempo eliminati proprio dal sito.
Ti auguro una buona notte
ptclove91
Posts187
Member Since27 Oct 2014
Last VisitToday
Likes Given4
Likes Received20/20

#17 by Marzia86 » Wed Dec 20, 2017 16:24

REQUIREMENTS
Complete Tasks Optional $0.00
Complete Offers 5 offers $1.61

Ora, non voglio farla diventare una gara a chi ha fatto di più, io sono una che fa anche relativamente poco. Quello che voglio dirti è che credo tu sbagli qualcosa, non penso sia normale fare così poco, non se effettivamente sul sito ci stai.
Non so, piuttosto chiedi consigli, segui il forum, controlla le offerte e i panelli fissi dei sondaggi non aspettare solo gli inviti ai sondaggi
Marzia86
Posts198
Member Since17 Nov 2015
Last Visit1 Aug 2020
Likes Given99
Likes Received118/62

#18 by JillianV » Wed Dec 20, 2017 17:09

coscater, per rispondere alla tua poco ortodossa accusa (ossia che ClixSense propone "immondizia", termine che personalmente non utilizzerei così alla leggera), vorrei farti notare che anche le tue amate ads sono ben lontane dall'essere una manna dal cielo, eh.
Tra potenziali rischi (virus, file sospetti e quant'altro) e ciò che viene pubblicizzato (i soliti siti conosciuti da tutti, i video più fastidiosi e noiosi di sempre, promesse di guadagno irrealizzabili o il potenziale sito scam più recente) onestamente faccio fatica a sentire la mancanza delle ads. Se poi penso che il guadagno derivante da esse corrisponde a pochi cents o decimi di cents...beh, direi che è proprio cliccare ads a non ripagare la bolletta elettrica :lol: Altro che sondaggi, tasks e offerte.

Poi per carità, se a te piacciono le ads, buon per te; ognuno ha i suoi gusti. Ma non tentare di convincerci che le ads siano la perfezione assoluta mentre il resto è fuffa, che noi con ciò che tu definisci "immondizia" ci guadagniamo. E pure bene.
Solo perché ClixSense non piace a te non è necessario offendere e sminuire come hai fatto tu l'operato degli admins e l'impegno che altri utenti dedicano qui sul sito.

Detto questo, di solito sono la prima a consigliare agli utenti scontenti di rimanere, di provare ancora, di leggere e confrontarsi con gli altri, di impegnarsi di più, ecc...ma mi pare che tu ci abbia già provato e se la tua idea rimane che ClixSense non abbia niente da offrirti, beh, possiamo andare avanti per sempre a risponderci sempre le stesse cose ("A me ciò che propone ClixSense non piace!" e "A me invece sì", perché la sostanza del discorso quello è). Io però avrei da fare durante il resto della mia vita quindi, se possibile, eviterei ;)
JillianV
Posts4,692
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,736

#19 by magnetinik » Wed Dec 20, 2017 23:56

coscater, premesso che non devi aspettarti troppa solidarietà qui dentro, penso che il tuo sfogo sia più che legittimo. Però ciò che capita a te capita a tutti noi. I sondaggi sono "first come first serve" (chi primo arriva...), quindi è probabile che quando li clicchi tu siano scaduti o in scadenza. Tutto questo è perfettamente normale, a me capita tutti i giorni. Alcuni sondaggi li puoi fare, altri no. Quando realizzerai questo, la prenderai con più filosofia. :)
Anche io all'inizio me la prendevo, poi ho capito che è irrealistico pensare di poter fare tutti i sondaggi, e allora mi accontento di farne uno ogni tre/quattro disponibili, e va bene così.
Clixsense in tutto questo non c'entra proprio nulla. Penso pure che ti sia capitata una giornata "no", come spesso accade a tutti. Ci sono giorni che non riesco a fare neanche un sondaggio e giorni che ne faccio tantissimi.
Il mio personale consiglio è quello di andare avanti con più positività, perché se inizi a pensare che tutto va male ti garantisco che sarà così. Questo, ovviamente, vale anche in altri ambiti della vita. Buona giornata a te. :)
magnetinik
Posts263
Member Since17 Dec 2015
Last Visit29 Jul 2020
Likes Given88
Likes Received91/70

#20 by vdss » Thu Dec 21, 2017 01:32

Ieri samplicious aveva qualche problema, ma comunque sono riuscita a ricarica la pagina e rifare il sondaggio. Capita che qualche panel abbia problemi tecnici, ma non credo sia colpa di CS!
vdss
Posts82
Member Since25 Sep 2016
Last Visit16 Jan 2020
Likes Given72
Likes Received12/11
Locked
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Aug 3, 2020 23:05:09 EST