Please wait...
HomeForumInternationalItalianChe significa? Problemi tecnici??
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Che significa? Problemi tecnici??

Locked

#1 by coscater » Sat Dec 16, 2017 13:33

Salve a tutti. Ho appena avuto un problema con un sondaggio di PURESPECTRUM, il numero 35878 che durava 12 minuti e dava la sommetta di 1,17 $.

Dopo aver risposto alle prime due domande anagrafiche mi doveva apparire un'altra schermata e... posizionandomi col puntatore del mouse sulla barra degli indirizzi mi appare una frase il cui significato era che sembravano mancare delle informazioni per poter passare alla schermata successiva, ma non erano info su di me, ma info che parevano necessarie per caricare la schermata.

Risultato? Sono andato indietro coi tasti del browser e alla fne è apparsa questa frase:

"Oops!
Seems like you have already accessed this survey. We're sorry if this has caused you any inconvenience."

Non so chi contattare per assistenza (ma penso ci sia poco da contattare), perciò il risultato è stato la perdita di una opportunità di guadagno interessante.

E' successo ad altri? Cosa avete fatto a riguardo? Grazie.

PS: ho appena tentato un altro sondaggio di purespectrum. Malgrado segnalato come disponibile neppure ho iniziato che subito il sondaggio ha raggiunto il numero di utenti necessario. Ma dico: sono veri questi sondaggi o no???
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 17, 2021 02:17:48 EST