Please wait...
HomeForumInternationalItalianCentesimi non pagati???
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Centesimi non pagati???

Locked

#1 by coscater » Fri Nov 24, 2017 09:28

Salve. Non sono riuscito a capire se c'era già un topic per esporre problemi tipo il mio, quindi ne ho creato uno nuovo. Il problema è che oggi, insieme ad altre 2-3 occasioni in precedenza, mi è capitato che nel tentativo di rispondere ai sondaggi di tap research pare che il sondaggio di turno non fosse adatto a me, ma comunque mi era stato attribuito 1 cent, in base a quanto è apparso scritto sulla finestra del browser. Controllando nel sommario del mio account ho notato che 1 cent non è stato attribuito. Cioè, ho cliccato due sondaggi ma ho avuto 1 cent invece di 2.
Poiché per me è rilevante per avere una % del bonus attività più alta (non tanto per il valore monetario che si somma comunque al guadagno del giorno dopo e lo aumenta un po') vorrei capire come e perché queste cose accadano.
Graze a chi potrà darmi una risposta. :( :( :(
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#2 by ncamb » Sat Nov 25, 2017 00:47

coscater wrote: Salve. Non sono riuscito a capire se c'era già un topic per esporre problemi tipo il mio, quindi ne ho creato uno nuovo. Il problema è che oggi, insieme ad altre 2-3 occasioni in precedenza, mi è capitato che nel tentativo di rispondere ai sondaggi di tap research pare che il sondaggio di turno non fosse adatto a me, ma comunque mi era stato attribuito 1 cent, in base a quanto è apparso scritto sulla finestra del browser. Controllando nel sommario del mio account ho notato che 1 cent non è stato attribuito. Cioè, ho cliccato due sondaggi ma ho avuto 1 cent invece di 2.
Poiché per me è rilevante per avere una % del bonus attività più alta (non tanto per il valore monetario che si somma comunque al guadagno del giorno dopo e lo aumenta un po') vorrei capire come e perché queste cose accadano.
Graze a chi potrà darmi una risposta. :( :( :(

a me li stanno accreditando in ritardo ultimamente, prima dicono che non possono confermare il completamento e dopo qualche minuto vedo che sono stati accreditati, anche stamattina è andata così
ncamb
Posts96
Member Since28 Jul 2015
Last VisitYesterday
Likes Given51
Likes Received28/17

#3 by Fogwalker » Sat Nov 25, 2017 04:57

Idem per me: prima li accreditavano immediatamente, adesso spesso passano diversi minuti (una volta credo sia passata quasi un'ora)... però me li accreditano.
Fogwalker
Posts459
Member Since7 Aug 2014
Last Visit9 Feb 2021
Likes Given41
Likes Received228/143

#4 by RV4563 » Sat Nov 25, 2017 05:30

Succede anche a me, in più da ieri non ne trovo proprio disponbili. Peccato perché Tap research permette per lo meno di completare la checklist....
RV4563
Posts14
Member Since29 Nov 2014
Last Visit18 Dec 2018
Likes Given0
Likes Received7/3

#5 by coscater » Sat Nov 25, 2017 06:45

RV4563 wrote: Succede anche a me, in più da ieri non ne trovo proprio disponbili. Peccato perché Tap research permette per lo meno di completare la checklist....

Infatti io riesco ad usare con certezza sempre e solo tap research; è difficile partecipare ad altri sondaggi, non risulto facilmente idoneo. In linea di principio il vantaggio di adesso rispetto ai clic è che con 2 tap research e una pagina del forum guadagno la stessa somma di prima coi clic più il bonus con meno lavoro.

Comunque tornando al topic vedo che non sono l'unico a cui capita il ritardo dell'accredito dei sondaggi. Pure oggi ho dovuto attendere, che poi per caso ho visto che mi è stato acceditato quanto avanzavo (1 cent!!!). Magari entro stasera riesco a guadagnare pure altri 2 cents :) :) :)
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#6 by coscater » Sun Nov 26, 2017 14:29

In questo preciso istante attendo 2 cents da tap research che immagino saranno accreditati fra poco (voglio sperare). Comunque continua questo difetto che prima non c'era. :cry: :cry: :cry:
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 17, 2021 02:03:37 EST