Please wait...
HomeForumInternationalItalianPrimo pagamento
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Primo pagamento

Locked

#1 by leo1954 » Sun Jan 03, 2016 11:19

Chiedo istruzioni sul primo pagamento, perche' sono nuovo. Ho nei miei dettagli impostato correttamente il mio indirizzo di abitazione, il mio indirizzo email e la paypal, ed ho cliccato sul cashout. L'importo che avevo in balance e' gia' in attesa di pagamento da diversi giorni. Non vedo pero' nessuna altra variazione a l mio stato. Devo fare qualcosa altro per ricevere il pagamento o basta cosi'? cosa devo fare? Grazie della risposta.
leo1954
Posts18
Member Since4 Nov 2015
Last Visit1 Jun 2017
Likes Given1
Likes Received2/2

#2 by JillianV » Sun Jan 03, 2016 11:37

Benvenuto sul forum :)
Per qualunque dubbio relativo ai pagamenti utilizza per favore la discussione dedicata: Pagamenti ricevuti + Informazioni sui pagamenti

Ma vivi negli Stati Uniti, come indicato dalla bandiera di fianco al tuo username?
Se sì, il tuo primo pagamento non avverrà su PayPal ma ti verrà spedito un assegno bancario (check) all'indirizzo indicato nel tuo profilo. ClixSense invia gli assegni entro il 10 di ogni mese, quindi molto probabilmente te lo dovranno ancora spedire.
Secondo le FAQs (link), dopo aver ricevuto l'assegno dovrai individuare su di esso un codice PIN da inserire sul tuo profilo ClixSense; questa procedura serve a verificare il tuo account e abilitarti a ricevere futuri pagamenti anche su PayPal.

Se vuoi ulteriori info, ti consiglio di rivolgerti direttamente all'Helpdesk: Submit a Ticket
JillianV
Posts4,779
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,781
Likes Received2,436/1,525

#3 by leo1954 » Mon Jan 04, 2016 01:34

Si, vivo per il momento negli Stati Uniti. Grazie della sollecita e cortese risposta. Rimango in attesa dell'assegno e poi vedro' per questo codice PIN da inserire.
leo1954
Posts18
Member Since4 Nov 2015
Last Visit1 Jun 2017
Likes Given1
Likes Received2/2

#4 by leo1954 » Sun Jan 10, 2016 09:55

Nonostante mi sia stato comunicato dall'helpdesk che mi spediranno entro il 10 del mese corrente l'assegno, se non mi e' stato ancora spedito, oggi 10 gennaio vedo ancora l'importo dovuto in "pending". Come devo regolarmi? Grazie anticipatamente per la risposta
leo1954
Posts18
Member Since4 Nov 2015
Last Visit1 Jun 2017
Likes Given1
Likes Received2/2

#5 by JillianV » Sun Jan 10, 2016 10:00

Personalmente non so molto sul pagamento tramite assegno, solo ciò che è scritto nelle FAQs e alcuni posts che ho letto sul forum americano. Ti consiglierei di chiedere direttamente all'Helpdesk per maggiori info.
JillianV
Posts4,779
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,781
Likes Received2,436/1,525
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Mar 3, 2021 03:58:54 EST