Please wait...
HomeForumInternationalItalianTask non pagata... o forse si
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Task non pagata... o forse si

Locked

#1 by pitixina » Wed Dec 30, 2015 07:58

Salve a tutti. Ho completato una task particolare in italiano. sembrava più un sondaggio che una task. Chiedeva di accettare delle offerte da diverse persone di nazionalità europee e non. Io ho vinto da quanto potete vedere nell'immagine. Ma non ho capito se questi soldi sono stati accreditati o no. qualcuno ha lo stesso problema?

ps. ma come metto l'immagine? mi chiede url :cry:
pitixina
Posts2
Member Since2 Nov 2014
Last Visit29 Apr 2019
Likes Given0
Likes Received1/1

#2 by simoteck » Wed Dec 30, 2015 08:44

No, purtroppo il bonus non verrà mai accreditato perchè se hai notato alla fine ti da 2 codici, uno base e uno per il bonus... nella task ti viene chiesto di mettere il codice base ma non viene menzionato il codice bonus...

Per l'immagine devi caricarlo su uno dei tanti siti di image hosting (io uso imagebin) e incollare l'url sull'apposito pulsante (image)
simoteck
Posts595
Member Since20 Sep 2015
Last Visit31 Jan 2021
Likes Given70
Likes Received73/65

#3 by pitixina » Wed Dec 30, 2015 09:33

io mi sono accorta che hanno accreditato il valore della task (mi pare 30 cent può essere?) ma non il valore del codice base (50 cent se non sbaglio). Ho aperto un ticket immediatamente dopo aver finito la task proprio perchè non capivo dove inserire il secondo codice. ho anche conservato la mail che veniva proposta alla fine se si avessero delle domande o problemi
pitixina
Posts2
Member Since2 Nov 2014
Last Visit29 Apr 2019
Likes Given0
Likes Received1/1

#4 by simoteck » Wed Dec 30, 2015 11:39

Si 0.35 perchè clixsense e crowdflower si prendono una percentuale e viene scalato dai 0.50 che mette il sondaggio a disposizione
simoteck
Posts595
Member Since20 Sep 2015
Last Visit31 Jan 2021
Likes Given70
Likes Received73/65
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Mar 3, 2021 04:18:50 EST