Please wait...
HomeForumInternationalItalianAnnunci acquistati
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Annunci acquistati

Locked

#1 by kharlotta » Thu Dec 10, 2015 09:32

Salve, mi vergogno un po' della mia ignoranza, ma per favore mi spiegate cosa devo fare per mandare gli annunci che ho acquistato? Quando arrivo a cliccare su Add mi appare un riquadro e lì mi blocco non so proprio cosa fare! Grazie a chiunque mi darà la dritta
kharlotta
Posts7
Member Since3 Oct 2015
Last Visit13 Oct 2016
Likes Given0
Likes Received2/2

#2 by JillianV » Thu Dec 10, 2015 09:46

Il riquadro è questo (o simile)?

Se sì, devi solo compilarlo.
"Title" è il titolo che vuoi dare alla pubblicità che gli utenti vedranno.
"URL" è l'indirizzo del sito o della pagina che vuoi pubblicizzare.
"Description" è la descrizione che vuoi dare.
Poi clicchi su "Submit" e aspetti che la tua pubblicità venga approvata, dovresti ricevere una mail.

Se ne hai bisogno, nella seguente discussione vengono spiegati tutti i passaggi per acquistare e utilizzare pubblicità: How to advertise using ad credits?
E' in inglese ma se qualche step non è chiaro, traduciamo ;)
JillianV
Posts4,779
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,781
Likes Received2,436/1,525

#3 by kharlotta » Thu Dec 10, 2015 10:13

Si, grazie proprio quello, quindi posso dare il titolo che voglio, "URL" devo decidere qual'è il sito e per descrizione copio qualcuno più in gamba di me, o ti do troppo disturbo se ti chiedo cosa è meglio descrivere, visto che proprio non me ne intendo? Ancora grazie mille, ho contattato il mio sponsor, ma o non legge le mail o non gli interessa darmi suggerimenti, ciao
kharlotta
Posts7
Member Since3 Oct 2015
Last Visit13 Oct 2016
Likes Given0
Likes Received2/2

#4 by JillianV » Thu Dec 10, 2015 10:19

Personalmente non pubblicizzo molto, penso che prendere spunto dagli annunci nella sezione "View Ads" sia una buona idea.
Dipende anche da cosa stai pubblicizzando. Vendi qualcosa? Cerchi refs per un altro sito? Vuoi mostrare un video?
Titolo e descrizione dovrebbero dare un'idea di cosa contenga l'annuncio e invogliare gli utenti a cliccare e vedere il sito.
JillianV
Posts4,779
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,781

#5 by kharlotta » Thu Dec 10, 2015 14:53

Niente, non mi accetta niente, son tre giorni che provo! Ho compilato bene tutto, provo e riprovo, ma niente!!! Eppure mi mi pareva fino ad ora di aver capito.
kharlotta
Posts7
Member Since3 Oct 2015
Last Visit13 Oct 2016
Likes Given0
Likes Received2/2

#6 by JillianV » Thu Dec 10, 2015 15:00

Ma in che senso non ti accetta niente? Che messaggio d'errore ti appare di preciso?
Chiaramente ci sono dei siti che non si possono pubblicizzare su ClixSense...ma se il tuo non ricade in nessuna delle categorie vietate puoi scrivere all'Helpdesk e chiedere direttamente a loro perché il link che inserisci non viene accettato:
- porta il mouse in alto a destra su "Helpdesk" (da qualsiasi pagina di ClixSense);
- clicca su "Submit a Ticket";
- compila in inglese, includi l'URL del sito che vorresti pubblicizzare;
- clicca su "Submit Ticket" (potrebbe esserci un'ulteriore conferma Yes/No prima che il ticket venga inviato, controlla).
JillianV
Posts4,779
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,781

#7 by kharlotta » Fri Dec 11, 2015 00:16

Questo è quanto ho ho usato per compilare il riquadro, sei gentilissimo, cos'ho sbagliato?

16 / 5-40 char del Titolo

On-line dal 2007
21/200 caratteri URL deve iniziare con http: //

*link rimosso*
116 / 20-130 tipo char Descrizione

Vuoi guadagnare denaro extra on-line?
Unisciti alla nostra comunity e comincia
a farlo con le attività proposte.
Siti che promuovono le seguenti non sono consentiti:
Adulti o sessualmente tema Materiali, Sostanze stupefacenti e psicotrope, Tabacco vendite, Armi di vendita, le pratiche discriminatorie, Odio / Violenza, vendite farmaceutiche, download illegali (film, MP3, software, ecc), Gioco d'azzardo, HYIP
Last edited by JillianV » Fri Dec 11, 2015 00:46 » edited 1 time in total
Reason: Link rimosso.
kharlotta
Posts7
Member Since3 Oct 2015
Last Visit13 Oct 2016
Likes Given0
Likes Received2/2

#8 by JillianV » Fri Dec 11, 2015 01:02

Ho rimosso l'URL perché sul forum è vietato pubblicare link esterni, specialmente di siti concorrenti di ClixSense. Preferibilmente non nominare neanche i siti concorrenti ;)
Ti avviso anche che l'URL era l'homepage di quel sito; per provare ad ottenere refs (utenti che si iscrivono sotto di te) devi utilizzare un link particolare, il tuo ref link.
Non potrei aiutarti per quanto concerne altri siti, ma faccio un'eccezione e ti dico come trovarlo: su quel sito clicca in alto sul tuo username, poi a sinistra su "Banners" per trovare il "Link" che devi utilizzare (contiene "r=" e il tuo username alla fine).

Detto questo, a prima vista non mi pare tu abbia sbagliato nulla (mettere un ref link o un link qualunque non dovrebbe essere un problema), ma non mi hai scritto il messaggio di errore che ti appare. Senza quello è difficile capire cosa non va :lol:

Ti consiglio comunque di contattare l'Helpdesk di ClixSense, sono gli admins a decidere cosa può essere pubblicizzato o no.
JillianV
Posts4,779
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,781

#9 by kharlotta » Fri Dec 11, 2015 04:23

Il sito web che hai inviato non è accettabile. Invia qualcos'altro o contattarci per ulteriore assistenza.

Questo è il messaggio che mi appare
kharlotta
Posts7
Member Since3 Oct 2015
Last Visit13 Oct 2016
Likes Given0
Likes Received2/2

#10 by JillianV » Fri Dec 11, 2015 04:29

Per quel messaggio l'unica soluzione è contattare l'assistenza, invia ticket all'Helpdesk e ti aiuteranno loro.

Edit: ma nel campo URL stai inserendo il link con tag [ url] e [ /url] oppure senza di essi? Il link va inserito senza tag, esattamente così come lo visualizzi.
Last edited by JillianV » Fri Dec 11, 2015 04:49 » edited 2 times in total
JillianV
Posts4,779
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,781

#11 by kharlotta » Fri Dec 11, 2015 05:38

Senza, l'ho inserito così come appare, contatto l'assistenza, ancora grazie e ciao
kharlotta
Posts7
Member Since3 Oct 2015
Last Visit13 Oct 2016
Likes Given0
Likes Received2/2

#12 by kharlotta » Fri Dec 11, 2015 08:22

JillianV, ti ringrazio tantissimo, finalmente ci sono riuscita, ho seguito il tuo consiglio su come trovare il mio ref link.
kharlotta
Posts7
Member Since3 Oct 2015
Last Visit13 Oct 2016
Likes Given0
Likes Received2/2
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Mar 3, 2021 03:07:18 EST