Please wait...
HomeForumInternationalItalianCint non paga un questionario completo al 100%
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Cint non paga un questionario completo al 100%

Locked

#1 by NicolaFarina » Thu Dec 10, 2015 01:24

Ciao a tutti

Io sono nuovo, qui su ClixSense, mi sono iscritto da quasi due mesi, e ho iniziato a lavorare attivamente nelle ultime 4 settimane circa. Normalmente, arrivo al termine dei sondaggi e questionari, e mi vedo subito riconosciuto il lavoro svolto.
Invece, con Cint, questa mattina, questo non è sucesso, e non mi hanno nemmeno fatto capire perchè: arrivato al 100% del sondaggio, fra l' altro lungo e complesso (mi ci è voluta più di mezz' ora, per soli 77 centesimi di $), mi è apparso il messaggio di rifiuto di Cint.
A qualcuno di voi è già capitato? Avreste idea del perchè capitano delle cose simili? Come vi comportereste?
Io ho scritto un reclamo all' help desk, vediamo se loro mi diranno qualcosa di più

Grazie della lettura

Buona giornata
NicolaFarina
Posts2
Member Since15 Oct 2015
Last Visit23 Apr 2016
Likes Given0
Likes Received0

#2 by simoteck » Thu Dec 10, 2015 02:40

E' capitato a tutti stamane, anche a me... In questi casi si apre un ticket sperando che ti accreditano il compenso mancante!
simoteck
Posts595
Member Since20 Sep 2015
Last Visit31 Jan 2021
Likes Given70
Likes Received73/65

#3 by mebahel10 » Thu Dec 10, 2015 03:46

Si anche ha ma e' successo alle 11,30 sondaggio lungo ..ma completato e poi non idonea e non accreditato !!!!
mebahel10
Posts121
Member Since29 May 2014
Last Visit16 Feb 2018
Likes Given1
Likes Received16/15

#4 by JillianV » Thu Dec 10, 2015 03:57

Ciao Nicola, benvenuto sul forum.
Solitamente discutiamo dei sondaggi e dei problemi relativi ad essi nella discussione dedicata: Sondaggi compeltati + Guida.
Nelle ultime due pagine molti altri utenti hanno scritto di aver riscontrato il tuo stesso problema.

Nel post iniziale di quel topic (in fondo, nelle "Domande Frequenti") trovi le motivazioni e una eventuale soluzione a questi improvvisi messaggi di squalifica.
Ti consiglio di leggere anche il mio recente post qui.

Chiudo qui dato che lo stesso argomento è già trattato nella discussione dedicata, continuiamo là se necessario.
JillianV
Posts4,779
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,781
Likes Received2,436/1,525
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Mar 3, 2021 03:10:10 EST