Please wait...
HomeForumInternationalItalianSalve amici, problemi attivazione bonus.
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Salve amici, problemi attivazione bonus.

Locked

#1 by proibito » Mon Dec 07, 2015 04:34

Carissimi amici, non riesco a far si' che si attivino i bonus in quanto non mi vengono proposti nè questionari (servirebbe risolverne almeno 2), nè task (servirebbe almeno 10), come ovviare a tale problema? P.s. utilizzo radio Loyalty, ma a parte i guadagnidietti che dà, non viene considerata per l'attivazione dei bonus. Ringrazio chi riesca a darmi delucidazioni.
proibito
Posts25
Member Since23 Apr 2014
Last Visit28 Oct 2017
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Mon Dec 07, 2015 04:41

Ciao, sondaggi e tasks sono un po' carenti in questo periodo (probabilmente per le feste).
Per ottenere il bonus puoi sempre provare i video o le offerte. Maggiori info nelle seguenti discussioni:
Video TokenAds, Matomy, SuperRewards, TrialPay...
Offers Consigliate, Offers Casinò, Click-and-play
Cliccando su "Offers" vieni reindirizzato direttamente sulla pagina "ClixOffer" dove c'è RadioLoyalty, ma se clicchi in alto sugli altri offerwalls (TrialPay, Persona, ecc...) scoprirai molte più offerte da completare.
JillianV
Posts4,779
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,781
Likes Received2,436/1,525

#3 by maurogerman » Mon Dec 07, 2015 04:41

scarica qualche app per il tuo smartphone/tablet... di solito matomy, token ads e trialpay pagano quasi subito
maurogerman
Posts637
Member Since10 Apr 2007
Last Visit9 Apr 2020
Likes Given23
Likes Received100/76

#4 by pigo04 » Tue Dec 15, 2015 14:41

Ciao di solito io i video li trovo sulla lista del bonus, a volte non ci sono video subito ma in giornata escono, ho smesso di fare le task guadagno abbastanza bene anche solo con i sondaggi e le ptc. ;)
pigo04
Posts20
Member Since11 Aug 2015
Last Visit28 Mar 2016
Likes Given1
Likes Received3/2
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Mar 3, 2021 04:05:37 EST