Please wait...
HomeForumInternationalItalianpoche tasks
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
poche tasks

Locked

#1 by adlater » Thu Dec 03, 2015 07:38

Da alcune settimane nella lista tasks trovo le stesse 4/5 in italiano. Una volta completate o "expelled" non si riesce s fare più niente. Ho inviato un ticket a croewdflower ma non ho ricevuto risposta. Succede la stessa cosa ad altri?

E poi non riesco a passare al secondo livello. Nelle mia dashboard, tutte le voci sono spuntate in verde meno l'ultima
"Something else is preventing you from reaching the next level. Keep on working in order to gain experience and level up." Che vuol dire? che devo fare?

Grazie a chi può darmi un consiglio o un aiuto
adlater
Posts44
Member Since28 Jul 2014
Last Visit25 Feb 2021
Likes Given1
Likes Received9/6

#2 by JillianV » Thu Dec 03, 2015 07:45

Ciao, per qualunque commento relativo alle tasks utilizza la discussione dedicata, per favore: Tasks: informazioni utili
Non c'è bisogno di aprire una nuova discussione.

Ti consiglio di leggere le ultime due pagine di quella discussione, perché ci sono post simili al tuo e anche la risposta relativa al messaggio "Something else is preventing...".

Chiudo qui, continuiamo di là.
JillianV
Posts4,779
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,781
Likes Received2,436/1,525
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Mar 3, 2021 03:29:34 EST