Please wait...
HomeForumInternationalItalianAiuto task
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Aiuto task

Locked

#1 by Kikkillone » Wed Dec 02, 2015 10:43

Salve ragazzi alcune task non me le fa fare, in una mi dice WORKING ON TASK e in un altra mi dice ACCURACY TOO LOW. Potete dirmi come posso risolvere il problema?

Ho visto che ci sono i livelli, per ora posso fare il livelli 1 e 3, come posso sbloccare pure gli altri livelli? Ho provato a leggere pure la guida della task del forum ma non ci ho capito nulla, sono imbranato.

Grazie in anticipo a presto
Kikkillone
Posts3
Member Since22 Nov 2015
Last Visit12 Jan 2016
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Wed Dec 02, 2015 23:55

Ciao, per favore pubblica qualunque commento relativo alle tasks nella discussione apposita: Tasks: informazioni utili. Non è necessario aprire un nuovo topic.

Se la tasks ti mostra "Working on Tasks" e basta (niente domande e niente istruzioni) è un bug della task stessa. Aspetta che CrowdFlower lo risolva.
"Accuracy too low" indica che hai ottenuto una accuratezza troppo bassa per poter continuare quella determinata task, quindi non più completarla. Cerca altre tasks da completare.

I livelli sono spiegati nella sezione "8 - Livelli e Badges" della guida.
E' impossibile che tu abbia il livello 1 e 3 senza avere anche il 2, alcune tasks sono buggatte e ti fanno accedere anche se non hai il livello giusto. Accedi alla Dashboard per verificare il tuo vero livello (se ne hai ottenuto uno, il badge relativo sarà colorato).
Continua a completare tasks mantenendo un'accuracy elevata e otterrai i livelli.
JillianV
Posts4,779
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,781
Likes Received2,436/1,525
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Mar 3, 2021 04:16:34 EST