Please wait...
HomeForumInternationalItaliansondaggi
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
sondaggi

Locked

#1 by cislak » Fri Nov 27, 2015 07:54

posso far rispondere ai sondaggi moglie o figlia??
cislak
Posts7
Member Since7 Dec 2014
Last Visit10 Apr 2019
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Fri Nov 27, 2015 08:37

Se non richiesto diversamente dal sondaggio, dovresti essere tu a completarli.
Anche perché alcuni (soprattutto quelli ad invito) si basano sul tuo profilo per farti qualificare o meno.

Per fare domande o commenti sui sondaggi per favore utilizza la discussione dedicata: Sondaggi completati + Guida
Non c'è bisogno di aprire un nuovo topic apposta ;)
JillianV
Posts4,779
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,781
Likes Received2,436/1,525

#3 by Rexhms » Sat Dec 05, 2015 13:17

I Sondaggi non vengono piu' pagati!...2 settimane fa ne ho completati un 10 e forse piu'...questa settimana con le ultime novita' di Clixsense non vengono piu' pagati arrivo al 100% di completamento con tanto..di ultima domanda.. ti e' piaciuto questo sondaggio ecc. con risposta positiva e come messaggio finale...Sorry! ne sono gia' capitati 3 a me e 2 alla mia ragazza (col suo account a casa sua ovviamente) per non parlare che io in 1 anno non avevo mai avuto il problema di non completare nemmeno un sondaggio in 8 gg...stiamo rasentando la vergogna...ore perse a rispondere a sondaggi senza avere nulla in cambio..bha..per non parlare dei propri Ref iscritti da poco che si arrabbiano e lasciano perdere perche' pensano Clixsense sia una truffa...anche se gli faccio la migliore pubblicita', onestamente sta iniziando a perdere colpi a mio avviso..Jillian che succede?? sai qualcosa?
Rexhms
Posts97
Member Since9 Dec 2014
Last Visit11 Mar 2019
Likes Given3
Likes Received14/13

#4 by JillianV » Sat Dec 05, 2015 13:43

Ciao Rexhms, i sondaggi non sono offerti direttamente da ClixSense, il sito fa solo "da tramite" per i vari panel (Samplicio.us, Toluna, CINT, ecc...).
ClixSense è affiliata ai panel di sondaggi per offrire ai propri utenti un'opportunità di guadagno (spesso molto proficua) in più, ma non ha diretta influenza su di essi. E' sempre stato così, prendere o lasciare.

Purtroppo può capitare di essere buttati fuori pur avendo completato il sondaggio, in alcuni periodi più spesso di altre volte (più sondaggi potrebbero essere creati dallo stesso panel o "programmatore").
L'esclusione o meno dipende da come è stato programmato il sondaggio, quindi ClixSense (che, ripeto, fa solo da tramite) non c'entra nulla.
Per maggiori info per favore leggi l'ultima "Domanda frequente" alla fine del post iniziale di Sondaggi completati + Guida

Come ho scritto nella discussione linkata e come ho ripetuto più volte, coi sondaggi si possono avere periodi fortunati e periodi meno fortunati. Se al momento trovi i sondaggi troppo frustranti, lasciali perdere per un po' e riprendi a completarli tra un po' (qualche giorno, una settimana, ecc...).
JillianV
Posts4,779
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,781

#5 by Rexhms » Sun Dec 06, 2015 06:19

Jillian grazie per la risposta, quello che mi dici mi e' ben chiaro ormai, pero' credo che Clixsense dovrebbe controllare/vigilare maggiormente su i panel in affiliazione..ne va del proprio marchio e della pubblicita' che si fa..poco positiva a mio avviso.
Cmq ho riscontarto che ho perso anche qualche euro con le offers dei panel OfferToro, nonostante abbia completato correttamente e dimostrato con email ed immagini, mi rispondono con le scuse piu' assurde..tipo che e' colpa di Clixsense che fa completare offer gia' scadute oppure che non e' colpa loro ma dei proprietari delle offer che riscontrano problemi di completamento e non vogliono pagare e loro non possono obbligarli ecc. ..NON SO CHE DIRE xD
Last edited by JillianV » Sun Dec 06, 2015 06:44 » edited 1 time in total
Reason: Citazione non necessaria.
Rexhms
Posts97
Member Since9 Dec 2014
Last Visit11 Mar 2019
Likes Given3
Likes Received14/13

#6 by JillianV » Sun Dec 06, 2015 06:43

ClixSense non ha modo di vigilare in quel modo sui panel e sugli offerwall, come potrebbe?
Panels e offerwalls offrono centinaia o addirittura migliaia di offers e sondaggi solo per l'Italia...figurati cosa vorrebbe dire controllare tutti i sondaggi e le offerte di ogni nazione con accesso a ClixSense! Non basterebbe una vita! :lol:

E' letteralmente impossibile trovare panels o offerwalls assolutamente perfetti, che accreditano sicuramente ogni offerta/sondaggio, che non hanno mai offerte scadute e con un'assistenza impeccabile (anche se a mio parere TrialPay ci è molto vicino). Con simili criteri, ClixSense sarebbe rimasta solo una PTC e nulla di più.

Putroppo non esiste una via di mezzo: panels e offerwalls si accettanno così come sono oppure si rimuovono completamente dal sito.
Personalmente preferisco avere una vasta scelta di sondaggi e offers (magari non tutti programmati perfettamente, ma la maggior parte sì) piuttosto che avere solo ads, ClixGrid e refs.
JillianV
Posts4,779
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,781

#7 by simoteck » Sun Dec 06, 2015 13:07

Anche x me questo periodo è stato disastroso (rispetto a come ero partito) ma personalmente considero Clixsense come un semplice passatempo dove integro i pochi spiccioli che guadagno qui con i pochi spiccioli che guadagno lavorando part-time in ospedale... Almeno un panettone me lo compro grazie a clixsense :P
Poi aggiungi il fatto che in europa i dollari perdono molto in confronto all'euro, che già di per se in italia l'euro ha un valore più scarso rispetto agli altri paesi europei, e aggiungi anche che quello che guadagni se ne vanno in tasse e bollette... :roll:
Last edited by simoteck » Sun Dec 06, 2015 13:16 » edited 1 time in total
simoteck
Posts595
Member Since20 Sep 2015
Last Visit31 Jan 2021
Likes Given70
Likes Received73/65

#8 by Rexhms » Mon Dec 07, 2015 06:10

TrialPay e' perfetto per me, sempre disponibili non ho mai perso 1 cent con loro..cmq si probabilmente e' cosi' sarebbe impossobile controllare tutti pero' magari dare dei feedback ai panel sarebbe utile a mio avviso..ormai si danno pareri da tutte le parti...in questo modo darei max 2 stelle a OfferToro auhahuhua
Rexhms
Posts97
Member Since9 Dec 2014
Last Visit11 Mar 2019
Likes Given3
Likes Received14/13

#9 by JillianV » Wed Dec 09, 2015 02:56

Chiudo qui dato che c'è la discussione dedicata, continuiamo di là se necessario ;)
JillianV
Posts4,779
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,781
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Mar 3, 2021 03:12:46 EST