Please wait...
HomeForumInternationalItalianQualcuno esperto
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Qualcuno esperto

Locked

#1 by Inserviente » Fri Oct 24, 2014 10:29

Salve ragazzi, da questa mattina ad ora mi sono arrivati 6 Surveys da fare e tutti e 6 (la maggior parte da appena aperti)
Mi ha detto che non ero idoneo, a qualcuno è capitato? Volevo sapere se il sito mi ha annullato per sempre queste operazioni, perchè in un pagina mi era apparso ''può essere che il tuo indirizzo sia errato, o che tu stia dando dati sbagliati, aiutatemi per favore, dal vostro amico Alberto
Inserviente
Posts1
Member Since14 Oct 2014
Last Visit30 Oct 2014
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Fri Oct 24, 2014 11:30

Ciao Alberto, benvenuto sul forum :)

Sì, può succedere. Se non sbaglio, il messaggio "Può essere che il tuo indirizzo sia errato..." non viene da ClixSense, ma dalla società che propone il sondaggio: alcuni surveys semplicemente hanno errori, bug o sono stati completati da abbastanza partecipanti.

Se non l'hai già fatto, ti consiglio di completare il "Surveys Profile" (tasto verde nella pagina "Surveys"): non tutti i dati sono modificabili ed è possibile cambiarli solo ogni 60 giorni.

Per qualunque dubbio relativo ai sondaggi, utilizza per favore questa discussione: Sondaggi completati + Guida | ClixSense Forum
JillianV
Posts4,890
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,831
Likes Received2,496/1,566
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 19, 2021 01:34:30 EST