Please wait...
HomeForumInternationalItalianProblema tasks
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Problema tasks

Locked

#1 by Fabymatty » Tue Oct 21, 2014 05:13

Ragazze sul sito di CrowdFlower mi è uscito questo messaggio:"One or more of your Performance Level Badges was removed. Please check your Dashboard for more details." che cavolo significa??? Ora anche se sono secondo livello non mi fa fare più le tasks di 1 e 2 livello ho mandato un ticket al supporto a qualcuno è mai capitato?
Fabymatty
Posts22
Member Since22 Sep 2014
Last Visit27 Oct 2014
Likes Given1
Likes Received0

#2 by cielochiaro » Tue Oct 21, 2014 09:18

Fabymatty wrote: Ragazze sul sito di CrowdFlower mi è uscito questo messaggio:"One or more of your Performance Level Badges was removed. Please check your Dashboard for more details." che cavolo significa??? Ora anche se sono secondo livello non mi fa fare più le tasks di 1 e 2 livello ho mandato un ticket al supporto a qualcuno è mai capitato?

A me no e non posso aiutarti, ma ti consiglio di verificare se trovi informazioni oppure inserire la tua domanda qui
TASKS informazioni utili | ClixSense Forum
cielochiaro
Posts266
Member Since7 Feb 2014
Last Visit13 Apr 2019
Likes Given124
Likes Received52/49

#3 by JillianV » Tue Oct 21, 2014 10:21

Ciao Fabymatty, a me i livelli sono stati rimossi una volta, diversi mesi fa.
Nel mio caso si era verificato un problema con gli IDs; CrowdFlower ha risolto la situazione e mi ha riassegnato i distintivi.

Solitamente però la rimozione dei livelli avviene quando un utente viola in qualche modo i TOS di CrowdFlower oppure se perde i requisiti minimi (accuracy, flags, ecc...); il tuo potrebbe essere un "falso allarme" o un altro problema, ma l'unico modo per accertarsene è mandare ticket a CF.

Molto probabilmente CF ti risponderà chiedendoti di indicare tutti i tuoi Contributor IDs, se non l'hai già fatto. Dopo dovrai portare pazienza per un po' di tempo (anche fino a 3-4 settimane) ed aspettare il responso di CF.

Come indicato da cielochiaro, la discussione TASKS informazioni utili | ClixSense Forum sarebbe quella più indicata per ottenere informazioni riguardo a tasks e CrowdFlower ;)
JillianV
Posts4,890
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,831
Likes Received2,495/1,565

#4 by Fabymatty » Tue Oct 21, 2014 15:10

Ragazze risolto non so perchè ho avuto delle bandiere su due tasks che richiedevano la stessa cosa nonostante avessi il 100% di worked mode... tiket mandato hanno detto che rimuoveranno le bandiere nel giro di 48 ore... x me troppo visto che con le tasks ci sto guadagnando parecchio... Ma voi dite che se faccio quello del livello 0 e arrivo all'80% riell'accuracy posso rivedere le tasks di 1 lvl almeno altrimenti non ci provo neanche!!
Fabymatty
Posts22
Member Since22 Sep 2014
Last Visit27 Oct 2014
Likes Given1
Likes Received0

#5 by JillianV » Wed Oct 22, 2014 01:41

Risposta qui: TASKS informazioni utili | ClixSense Forum

Chiudo questo topic.
JillianV
Posts4,890
Member Since22 Aug 2011