Please wait...
HomeForumInternationalItalianUn saluto a tutti gli utenti.
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Un saluto a tutti gli utenti.

Locked

#1 by Labirba » Fri Aug 29, 2014 09:12

Salve a tutti, e da come potete vedere sono da poco su questa ptc.
Provengo da altre ptc, che in questo periodo hanno dei problemi, e ho riscontrato molte diversità.
Prima tra tutte, qui non si possono avere ref affittati, ( solo diretti, giusto ? ). Come me li procuro ?
Quello che non ho capito, è, perchè essendomi iscritta da sola ho uno sponsor. Chi è ? E perchè c'è l'ho ?
Ho dato una occhiata alla guida e non dice nulla. Ho anche letto che il minimo cashout è di 8,00$ e qui entrate in gioco voi, o chi è così gentile da indicarmi i modi migliori per poter ottenere una buona entrata. ( L'inglese lo mastico poco). Poi con il tempo avrò altre domande da porvi. Per ora un grazie e un saluto a tutti.
Labirba
Posts296
Member Since25 Aug 2014
Last Visit9 Feb 2017
Likes Given27
Likes Received41/34

#2 by JillianV » Fri Aug 29, 2014 09:52

Ciao Labirba, benvenuta su ClixSense e sul forum! :)

Esatto, su ClixSense non è possibile affittare refs, puoi averne solo diretti.
Per ottenere refs diretti devi invitare altre persone ad iscriversi a CS tramite il tuo affiliate link (che trovi in rosso nel tuo Account Summary, cliccando in alto sul tuo username): invita amici e parenti, condividi il ref link sui social network, pubblicalo sul tuo blog, ecc..
Ci vuole impegno e pazienza, ma (a mio parere) un ref diretto è solitamente molto più attivo di un ref affittato :thumbup:

Iscrivendoti da sola effettivamente non dovresti avere uno sponsor. Posso chiederti come sei arrivata a registrarti su ClixSense? Digitando nella barra degli indirizzi, cercando su un motore di ricerca, tramite una pubblicità...?

Su ClixSense è possibile raggiungere il cashout molto velocemente, ma per farlo devi prima imparare ad utilizzare il sito e sfruttare tutte le opportunità di guadagno che offre, senza escluderne nessuna :)

I sondaggi della sezione Surveys sono probabilmente il metodo di guadagno preferito da tutti: offrono buoni compensi e sono completamente in italiano. Potresti non trovarne disponibili o essere squalificata (soprattutto all'inizio, se non sei pratica) ma insisti e otterrai ottimi risultati!

A me piacciono molto le Tasks: quasi la metà dei miei guadagni su ClixSense provengono proprio da questi "compiti".
La maggior parte sono in inglese, ma alcune sono davvero semplici e ogni tanto è possibile trovarne anche in italiano.
ClixSense regala poi un bonus di 5$ ogni 50$ guadagnati in tasks! Io ho appena ricevuto il mio ottavo bonus.

Tra le Offers trovi registrazioni a siti, giochi online, app o programmi da scaricare, video e altro ancora!
Inoltre, ti consiglio di accedere al tuo Account Summary e cliccare spesso sul banner dei video Matomy a destra: ogni 3 video visualizzati guadagnerai 0,02$ ;)

Se vuoi tentare la fortuna, cè la ClixGrid. Io ho vinto 2,50$ qualche giorno fa :)
Ovviamente non vincerai cifre altissime tutti i giorni, ma qualche cents in più ogni tanto non dispiace a nessuno.

Non sottovalutare il Daily Bonus: prova a completare la lista delle azioni ogni giorno (le trovi sempre nell'Account Summary, a destra sotto il banner Matomy).
Quasi 100$ dei miei guadagni totali derivano proprio da questo bonus offerto da ClixSense.

Leggi le guide e i consigli degli utenti qui sul forum: è un ottimo strumento, ti consiglio di seguire le varie discussioni che ti interessano.

Penso di aver finito per ora, chiedi pure se hai dubbi o vuoi altre info :D
JillianV
Posts4,890
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,832
Likes Received2,496/1,566

#3 by Labirba » Sat Aug 30, 2014 03:25

Per prima cosa, grazie.
Comincio a comprendere qualcosa, non sapevo del controllo dei primi tre giorni, ho letto solo che doveva passare un controllo prima di essere postato. Ho usato un motore di ricerca, ( "Moz." non so se si può dire, non ho ancora letto i TOS ) e mi sono iscritta direttamente al sito. Quindi non sono sotto un link. Chi è costui ? Devo contattarlo ?
Ho già usato matomy e avuto i cent, ed ho vinto per ora 15 chance ma nient'altro. I " Surveys " li ho avuti, ma avevano la bandierina rossa, quindi non so dove vedere se me li hanno accreditati, ho anche provato l'offerta della radio ( i 4 chapta da decifrare ) di task non ne ho trovate, almeno disponibili per me. Molte offerte purtroppo le ho già fatte in altre ptc e non posso più ripeterle, ma devo provare ancora quelle sui giochi.
Vedremo come proseguire. Per ora un saluto e dinuovo grazie per la tua disponibilità.
A presto.
Labirba
Posts296
Member Since25 Aug 2014
Last Visit9 Feb 2017
Likes Given27
Likes Received41/34

#4 by JillianV » Sat Aug 30, 2014 03:46

Di nulla :)
Preciso che il controllo è sui primi 3 commenti, non giorni, quindi da ora puoi postare senza attendere l'approvazione dei mod.

Per la questione sponsor puoi provare a contattare lo staff di ClixSense: porta il mouse in alto su Helpdesk, clicca su Submit a Ticket, compila e invia.

Per i sondaggi ad invito con la bandierina rossa: le offerte più remunerative qui su ClixSense devono essere approvate e accreditate manualmente; nel caso di questi sondaggi il tempo d'attesa è di circa 30-40 giorni.
Puoi verificare lo stato di offerte e sondaggi portando il mouse su Offers e cliccanso su History: cerca l'offerta interessata nella lista e porta il mouse sul'icona della i bianca nel cerchio azzurro per visualizzare la data d'accredito prevista.
Preciso inoltre che nella sezione Surveys, oltre ai sondaggi ad invito che appaiono in alto, ci sono anche le piattaforme fisse da provare: YourSurveys, OpinionWorld e OpinionSurveys.
Ti consiglio di leggere questa guida: Sondaggi completati + Guida | ClixSense Forum

Per le tasks è stato recentemente introdotto un sistema di 3 livelli da sbloccare: si parte dal "livello 0" e man mano che si completano compiti e si mantiene una accuratezza elevata si passa di livello.
Purtroppo al momento le tasks che non richiedono livelli non sono spesso disponibili, ma ne metteranno sicuramente in futuro. Controlla ogni tanto ;)

Per non perderti nessuna ad, task o sondaggio ad invito ti consiglio di installare il ClixAddon: è un componente aggiuntivo (meno ingombrante e fastidioso di una toolbar) che ti segnala la presenza di pubblicità, compiti e sondaggi.
Inoltre, serve a sbloccare un'ulteriore % di guadagno dal Daily Checklist Bonus. Lo trovi cliccando in alto su ClixAddon.
JillianV
Posts4,890
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,832

#5 by Labirba » Sun Aug 31, 2014 08:02

Ma le task, o le offerte con il tablet, in questa PTC, non si possono fare ?
Di solito, è vietato, solo cliccare le ADS.
Labirba
Posts296
Member Since25 Aug 2014
Last Visit9 Feb 2017
Likes Given27
Likes Received41/34

#6 by JillianV » Sun Aug 31, 2014 08:37

Ciao Labirba, sì su ClixSense è possibile vedere le ads e completare offerte e tasks tramite tablet e smartphone (anzi, alcune offerte sono esclusive per questi strumenti).

L'unico requisito è che il browser che utilizzi sul tuo tablet/smartphone supporti flash.

Link ad un commento postato dla mod ptcscrutiny relativo a questo argomento: ClixSense On Ipad or Android Phone | ClixSense Forum
JillianV
Posts4,890
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,832

#7 by Labirba » Sun Aug 31, 2014 13:32

JillianV wrote: Ciao Labirba, sì su ClixSense è possibile vedere le ads e completare offerte e tasks tramite tablet e smartphone (anzi, alcune offerte sono esclusive per questi strumenti).

L'unico requisito è che il browser che utilizzi sul tuo tablet/smartphone supporti flash.

Link ad un commento postato dla mod ptcscrutiny relativo a questo argomento: ClixSense On Ipad or Android Phone | ClixSense Forum

Mi hai dato una notizia stupenda, però quando ho cercato di fare una task sul tablet, mi sembrava di aver letto che correvo il rischio di essere sospesa. ( forse ho capito male io, come ho già detto mastico male l'inglese). Sul tablet uso Crome, e i video riesco a vederli. Adesso proverò con le ads. Ho appreso da poco che sei una moderatrice, devo farti i miei complimenti, sei molto presente. Buona serata. Grazie.
Labirba
Posts296
Member Since25 Aug 2014
Last Visit9 Feb 2017
Likes Given27
Likes Received41/34

#8 by JillianV » Sun Aug 31, 2014 14:05

Per la task che hai provato a completare dal tablet: potrebbe essere una limitazione imposta dall'autore di quello specifico compito.
Sui TOS di CrowdFlower, la piattaforma che rende disponibili le tasks, non ho trovato nulla che vieti l'utilizzo di smartphone o tablet.

Puoi provare a mandare un ticket al team di CrowdFlower per esserne certa. Trovi le indicazioni su come contattare CF in questa guida (sezione 4): TASKS informazioni utili | ClixSense Forum
Nel ticket dovrai indicare il tuo Contributor ID: lo trovi cliccando sul tuo username CF e poi facendo click su "Edit Profile".

Ti ringrazio per i complimenti :D
JillianV
Posts4,890
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,832

#9 by Labirba » Wed Sep 03, 2014 01:49

Ho bisogno di qualche informazione.
I giochi che sono a fondo pagina, fanno guadagnare ?
In che modo ? O solo i giochi che sono nelle offerte fanno guadagnare ?
Grazie.
Labirba
Posts296
Member Since25 Aug 2014
Last Visit9 Feb 2017
Likes Given27
Likes Received41/34

#10 by JillianV » Wed Sep 03, 2014 02:01

Ciao Labirba, no i ClixSense Games non fanno guadagnare, sono dei passatempo.

Ci sono diversi offerwalls che propongono giochi online con registrazione o giochi flash (senza registrazione), puoi trovare alcuni consigli in questa discussione: Offers consigliate | ClixSense Forum

Personalmente ti consiglio i giochi offerti da TrialPay, sia quelli che richiedono registrazione che i click-and-play.

Per quanto riguarda i click-and-play: l'accredito si basa più sulla visualizzazione delle pubblicità che sul gioco stesso.
Ogni volta che ti si apre la pubblicità, lasciala scorrere e poi gioca finché non ti appare un'altra pubblcità. Ripeti finché i 6 cents non ti vengono accreditati.
Quando vinci o perdi ti si apre un messaggio (quello dove c'è la possibilità di mettere "mi piace" e "non mi piace"): devi chiuderlo (se porti il mouse all'interno del riquadro, vedrai la X sulla sinistra) e poi continuare il gioco normalmente, ripetendo il livello se hai perso o passando a quello successivo se hai vinto.
JillianV
Posts4,890
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,832

#11 by Labirba » Wed Sep 03, 2014 06:47

Perfetto, tutti i giochi che ho fatto sono stati accreditati, ( un po noiosi se devo dire, ma non importa). Una domanda, ma se si resta per più dei due minuti minimi richiesti, continua ad accreditarli ogni due minuti ?
Visti parecchi video, ( alcuni su tokenads, non li ha accreditati ) molti su matomy, ma adesso richiede di condividerlo per accreditarli, che vuol dire ? Devo ammettere che questa PTC esce dai miei schemi abituali, ma sto cominciando a capirne l'andamento. Adesso devo spostare la mia attenzione sui sondaggi. Ne ho fatto uno da 0,75$ e mi è stato accreditato, poi ho provato a rifarlo con gli stessi dati e mi ha scartato, ma non mi ha detto il motivo. ( Bisogna cambiare i dati ogni volta che si fa ? ).
Grazie Jillian, mi sei davvero utile, mi stai portando per mano in questo ( per me ) nuovo modo di usare una PTC.
Labirba
Posts296
Member Since25 Aug 2014
Last Visit9 Feb 2017
Likes Given27
Likes Received41/34

#12 by JillianV » Wed Sep 03, 2014 07:09

Di nulla, figurati :) ClixSense è effettivamente una PTC diversa da molte altre: bisogna imparare ad utilizzare tutte le possibilità di guadagno che offre, ma poi i risultati si vedono.

I giochi (o le offerte in generale) vengono accreditati una sola volta e infatti ti saranno anche scomparsi dalla lista di TrialPay.

Ogni tanto i video TokenAds e Matomy hanno problemi d'accredito, bisogna aspettare che li mettano a posto e riprovare ogni tanto.
Potrebbe apparirti quel messaggio (ossia, cliccare sulle icone dei social networks e pubblicare il video), ma in realtà non è necessario per l'accredito.

Per i dati nei sondaggi, dipende: diciamo che c'è il 50% di possibilità che inserire gli stessi dati funzioni e il 50% di possibilità che abbiano già raccolto troppi dati o profili simili (e quindi ora vorrebbero le opinioni di altre categorie di utenti).
Può capitare di trovare più lo stesso sondaggio, ma ogni tot giorni ne rendono disponibili nuovi e chiudono quelli vecchi.
JillianV
Posts4,890
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,832

#13 by Labirba » Thu Sep 04, 2014 07:57

Ciao jillian,
Ho un problema, che mi si è presentato solo oggi. Ogni volta che tento di entrare in un gioco mi dice "errore di reindrizzamento " anche se è la prima volta che lo apro. Capita solo a me ?
Con i sondaggi arrivo sempre tardi, mi dice che non c'è più disponibilità, hanno un orario fisso ?
A presto.
Labirba
Posts296
Member Since25 Aug 2014
Last Visit9 Feb 2017
Likes Given27
Likes Received41/34

#14 by JillianV » Thu Sep 04, 2014 08:11

Ciao Labirba, credo che succeda quando TrialPay modifica la lista di offerte disponibili: quel gioco potrebbe essere "nuovo" e non ancora pronto per far accedere gli utenti, o "vecchio" e quindi a breve lo rimuoveranno perché l'offerta è già stata completata da abbastanza persone.
Questi errori di reindirizzamento succedono ogni tanto, prova a riaccedere al gioco domani se sarà ancora in lista.

Le piattaforme dei sondaggi (YourSurveys, OpinionWorld, OpinionSurveys) sono sempre accessibili, ma non è detto che abbiano sondaggi disponibili. Potresti non trovare sondaggi per alcuni giorni di fila oppure trovarne 4 nella stessa giornata, non c'è una regola precisa.
Non c'è un orario fisso, il mio consiglio è di controllare ogni giorno (o ancora meglio, qualche volta al giorno, se ti è possibile).
JillianV
Posts4,890
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,832

#15 by DaviDevil » Thu Sep 04, 2014 08:11

Labirba wrote: Ciao jillian,
Ho un problema, che mi si è presentato solo oggi. Ogni volta che tento di entrare in un gioco mi dice "errore di reindrizzamento " anche se è la prima volta che lo apro. Capita solo a me ?
Con i sondaggi arrivo sempre tardi, mi dice che non c'è più disponibilità, hanno un orario fisso ?
A presto.
E' un errore comune quello dell'indirizzamento :)

Per i sondaggi ti consiglio di installare l'Addon Download the ClixAddon | ClixSense
Con quello, nel momento in cui c'è un sondaggio disponibile, ti appare una notifica :)
DaviDevil
Posts493
Member Since26 Dec 2010
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given93
Likes Received137/93

#16 by Labirba » Thu Sep 04, 2014 08:36

DaviDevil wrote:
E' un errore comune quello dell'indirizzamento :)

Per i sondaggi ti consiglio di installare l'Addon Download the ClixAddon | ClixSense
Con quello, nel momento in cui c'è un sondaggio disponibile, ti appare una notifica :)

Un saluto anche a te.
Allora non capita solo a me, ma cosa si deve fare in quel caso ? ( reindrizzamento, suona anche male, ahahah).
ClixAddon l'ho istallato subito, infatti mi da anche il bonus e mi segnala anche il resto. E che non sempre sono libera,
e quando apro sono gia tutti esauriti. Peccato.
Avete altre indicazioni da darmi ?
A presto.

Edit : Avete risposto entrambi, ma solo ora ho visto anche quella di Jillian, sorry.
Last edited by Labirba » Thu Sep 04, 2014 08:39 » edited 1 time in total
Labirba
Posts296
Member Since25 Aug 2014
Last Visit9 Feb 2017
Likes Given27
Likes Received41/34

#17 by Labirba » Fri Sep 05, 2014 06:07

Alcuni sondaggi richiedono lo "zipcode". Cos'è? Dove lo trovo?
Grazie!
Labirba
Posts296
Member Since25 Aug 2014
Last Visit9 Feb 2017
Likes Given27
Likes Received41/34

#18 by JillianV » Fri Sep 05, 2014 06:10

Lo zipcode è il CAP ;)
JillianV
Posts4,890
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,832

#19 by Labirba » Fri Sep 05, 2014 06:37

Sorry, potevo arrivarci, ahahah.
Grazie.
Labirba
Posts296
Member Since25 Aug 2014
Last Visit9 Feb 2017
Likes Given27
Likes Received41/34

#20 by Labirba » Sat Sep 06, 2014 08:53

Due domande veloci, veloci.
La prima, si può aprire più schede contemporaneamente quando si guardano i video ?
La seconda, voi date sempre la vosta e-mail o a volte oltre a cambiare i dati, cambiate anche l'e-mail ?
Grazie.
Labirba
Posts296
Member Since25 Aug 2014
Last Visit9 Feb 2017
Likes Given27
Likes Received41/34
Locked
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 20, 2021 03:15:44 EST