Please wait...
HomeForumInternationalItalianAcquisto Premium.
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Acquisto Premium.

Locked

#1 by Riggitanu » Mon Sep 23, 2013 10:44

Carissimi amici :)

scusate se vi pongo una semplice domanda, ma per me importante. :?:

Cerco consigli sul perchè dovrei passare a Premium, visto che non ho referrals. :!:

Prego chiunque a dare un consiglio spassionato, e principalmente ai nostri
moderatori skynet84 e DaviDevil. :clap:

In ogni caso vi ringrazio in anticipo tutti. :thumbup: e vi mando un saluto.
Riggitanu
Posts19
Member Since16 Aug 2013
Last Visit20 Jan 2018
Likes Given0
Likes Received2/2

#2 by gierre85 » Mon Sep 23, 2013 11:31

Effettivamente senza referrals non conviene molto, pero se sei un utente molto attivo (nel senso che fai tante task quando sono disponibili, oppure molte offers anche a pagamento) allora puo convenirti perche fruiresti un bonus giornaliero in percentuale maggiore rispetto al livello standard. Io in un mesetto ho gia recuperato e superato il costo del premium e sono partito avendo 0 referrals :)
gierre85
Posts96
Member Since6 Aug 2013
Last Visit1 Dec 2016
Likes Given0
Likes Received4/4

#3 by Plumina » Mon Sep 23, 2013 23:54

Se ho dei referrals prima di passare a premium, che magari a loro volta hanno altri refferrals, quando si fa l'upgrade vengono tutti considerati, o saranno validi solo quelli aggiunti da quel momento in poi?
lo chiedo perché senza upgrade viene considerato solo il primo livello di referrals, mentre con l'upgrade fino all'ottavo.
Plumina
Posts136
Member Since17 Jul 2013
Last Visit2 Jun 2019
Likes Given4
Likes Received12/10
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 19, 2021 02:45:32 EST