Please wait...
HomeForumInternationalItalianVirus nascosto nelle offerte
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Virus nascosto nelle offerte

Locked

#1 by ciccina69 » Sun Sep 15, 2013 03:01

Ciao, volevo mettervi in guardia sulle offerte da scaricare i programmi. Ieri mi son fatta tentare e ho scaricato un programma su superrewards. I soldi mi sono stati accreditati ma mi son presa un virus molto potente da sconfiggere. Ho impiegato tante ore tra ieri sera e oggi guardando su vari siti come sconfiggerlo e alla fine ci sono riuscita. Credevo di non farcela. Sono stata stupida a scaricare perchè mi era già successo un'altra volta ma ora non lo farò più se per pochi cents devo rischiare di perdere il pc..
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last VisitYesterday
Likes Given3
Likes Received12/10

#2 by DaviDevil » Sun Sep 15, 2013 12:29

Purtroppo è questo che scoraggia molti utenti dallo scaricare programmi sul PC. Bisogna stare attenti ed essere provvisti di un buon firewall/antivirus ;)
DaviDevil
Posts493
Member Since26 Dec 2010
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given93
Likes Received137/93

#3 by piuguadagni » Wed Sep 18, 2013 02:28

Ma di quale offerta si tratta?
Questo per fare in modo che nessun altro capiti la stessa cosa!
piuguadagni
Posts13
Member Since27 Jan 2011
Last Visit23 Dec 2017
Likes Given1
Likes Received0

#4 by ciccina69 » Wed Sep 18, 2013 02:46

piuguadagni wrote: Ma di quale offerta si tratta?
Questo per fare in modo che nessun altro capiti la stessa cosa!

Era l'offerta per vedere i dvx. Quando si scaricano i programmi so che bisogna togliere la spunta su altri programmi ma in questo caso non c'era la possibilità di farlo e quindi mi ha scaricato ben 4 programmi di cui uno un virus nonostante abbia un antivirus e antispyware.Mi era già successo tempo fa con un altro programma scaricato ma questa volta è stato peggio.
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last VisitYesterday
Likes Given3
Likes Received12/10

#5 by magicko84 » Wed Sep 18, 2013 05:04

ciccina69 wrote:

Era l'offerta per vedere i dvx. Quando si scaricano i programmi so che bisogna togliere la spunta su altri programmi ma in questo caso non c'era la possibilità di farlo e quindi mi ha scaricato ben 4 programmi di cui uno un virus nonostante abbia un antivirus e antispyware.Mi era già successo tempo fa con un altro programma scaricato ma questa volta è stato peggio.

Grazie per la segnalazione ciccina69, :) .

Questa è una delle due cause che mi fà passare la voglia di fare le offerte dove ce scritto di scaricare oppure di scaricare ed installare programmi.
C'è anche quella skype da qualche parte, non fatelo per pochi centesimi vi beccate quel fastidiosissimo e odiosissimo babylon, oltre al virus DOS. Ve lo dico per esperienza personale, appena ho iniziato l'installazione stava partendo anche quella di babylon, meno male che l'ho chiuso subito, però il virus DOS l'ho beccato comunque, ma grazie all'antivirus Microsoft Security Essential l'ho fortunatamente rimosso completamente dal pc
Se proprio volete skype scaricatevelo dal sito ufficiale, dove non ci sono ne babylon ne virus.

I soldi ovviamente non li ho ricevuti perchè dovevo installare il programma prima. Col cavolo.

Ma come fanno gli americani. Non voglio credere che si tengono i pc pieni di virus. O no?
Last edited by magicko84 » Wed Sep 18, 2013 05:06 » edited 1 time in total
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit23 Jun 2020
Likes Given1
Likes Received43/34

#6 by gierre85 » Wed Sep 18, 2013 05:15

magicko84 wrote:
C'è anche quella skype da qualche parte

ma quell'offerta non è a pagamento?
gierre85
Posts96
Member Since6 Aug 2013
Last Visit1 Dec 2016
Likes Given0
Likes Received4/4

#7 by ghibli50 » Wed Sep 18, 2013 06:19

Faccio bene io a non farmi tentare e non scarico mai niente.
Grazie comunque dell'avviso
ghibli50
Posts538
Member Since30 Jan 2012
Last Visit14 Feb 2017
Likes Given3
Likes Received47/37

#8 by gierre85 » Wed Sep 18, 2013 06:33

E invece qualcuno ha fatto alcuni sondaggi come:
saving club survey
my web reward
discount pathway

Ve lo chiedo per capire se sono affidabili e paganti
grazie
gierre85
Posts96
Member Since6 Aug 2013
Last Visit1 Dec 2016
Likes Given0
Likes Received4/4

#9 by ciccina69 » Wed Sep 18, 2013 06:34

magicko84 wrote:
ciccina69 wrote:

Grazie per la segnalazione ciccina69, :) .

Questa è una delle due cause che mi fà passare la voglia di fare le offerte dove ce scritto di scaricare oppure di scaricare ed installare programmi.
C'è anche quella skype da qualche parte, non fatelo per pochi centesimi vi beccate quel fastidiosissimo e odiosissimo babylon, oltre al virus DOS. Ve lo dico per esperienza personale, appena ho iniziato l'installazione stava partendo anche quella di babylon, meno male che l'ho chiuso subito, però il virus DOS l'ho beccato comunque, ma grazie all'antivirus Microsoft Security Essential l'ho fortunatamente rimosso completamente dal pc
Se proprio volete skype scaricatevelo dal sito ufficiale, dove non ci sono ne babylon ne virus.

I soldi ovviamente non li ho ricevuti perchè dovevo installare il programma prima. Col cavolo.

Ma come fanno gli americani. Non voglio credere che si tengono i pc pieni di virus. O no?
Ciao magiko84, che fine hai fatto? E' da tanto che non ti facevi sentire. Ti é successo qualcos'altro di strano in questo periodo?? ;)
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last VisitYesterday
Likes Given3
Likes Received12/10

#10 by Xaldin92 » Wed Sep 18, 2013 10:54

Io consiglio di fare Token Ads video, tasks vari e matomy offers quando sono video. Con quelli vai sul sicuro e ti prendi 1 cent a colpo! Le offerte di download sono tutte virus e spyware non gestite da clixsense ma dagli inserzionisti -.-
Xaldin92
Posts4
Member Since29 Mar 2013
Last Visit16 Aug 2019
Likes Given0
Likes Received1/1

#11 by magicko84 » Fri Sep 20, 2013 11:37

ciccina69 wrote:
Ciao magiko84, che fine hai fatto? E' da tanto che non ti facevi sentire. Ti é successo qualcos'altro di strano in questo periodo?? ;)

Mi è successo un pò di tutto ultimamente in parte in bene e in parte male.

Come ho già detto tempo fà ho iniziato un lavoro come procacciatore d'affari per l'Enel Green Power, quella dei pannelli fotovoltaici, anzi se ti interessa fammi sapere, ma dopo tre mesi solo due contatti sono riuscito a prendere. Un pò perchè abbiamo avuto da fare in famiglia e non sono potuto uscire, poi mio padre che purtroppo ha un tumore al fegato e capirai con quale voglia avevo di andare in giro ad intervistare le persone. Fortunatamente hanno deciso di metterlo in pensione perchè non può lavorare.
Poi perchè sono stato un mese fuori Napoli e quindi niente clixsense, mi sono meravigliato però che non mi abbiano cnacellato l'account.

Insomma per farla breve ho avuto un bel pò da fare in queti ultimi 3 mesi. :lol:
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit23 Jun 2020
Likes Given1
Likes Received43/34

#12 by ciccina69 » Fri Sep 20, 2013 12:58

magicko84 wrote:
ciccina69 wrote:

Mi è successo un pò di tutto ultimamente in parte in bene e in parte male.

Come ho già detto tempo fà ho iniziato un lavoro come procacciatore d'affari per l'Enel Green Power, quella dei pannelli fotovoltaici, anzi se ti interessa fammi sapere, ma dopo tre mesi solo due contatti sono riuscito a prendere. Un pò perchè abbiamo avuto da fare in famiglia e non sono potuto uscire, poi mio padre che purtroppo ha un tumore al fegato e capirai con quale voglia avevo di andare in giro ad intervistare le persone. Fortunatamente hanno deciso di metterlo in pensione perchè non può lavorare.
Poi perchè sono stato un mese fuori Napoli e quindi niente clixsense, mi sono meravigliato però che non mi abbiano cnacellato l'account.

Insomma per farla breve ho avuto un bel pò da fare in queti ultimi 3 mesi. :lol:

Mi dispiace per la tua situazione familiare :( .......spero vada tutto per il meglio
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last VisitYesterday
Likes Given3
Likes Received12/10

#13 by magicko84 » Fri Sep 20, 2013 13:07

ciccina69 wrote:
magicko84 wrote:

Mi dispiace per la tua situazione familiare :( .......spero vada tutto per il meglio

Grazie ciccina. Purtroppo quando si ha a che fare con i tumori nella maggior parte dei casi ce poco da fare. La fortuna di mio padre è che non ha metastasi. Ha solo questa palla sul fegato. Ovviamente sta facendo la chemio però a pillole.
Io prego sempre il padre eterno che me lo faccia guarire il più presto possibile e non ti nascondo che alle volte quando sono da solo al pc e ci penso mi scappa qualche lacrima, ma poi penso a lui che è sempre stato una persona forte e divento forte anche io. :)
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit23 Jun 2020
Likes Given1
Likes Received43/34

#14 by gierre85 » Fri Sep 20, 2013 14:18

magicko84 wrote:
ciccina69 wrote:
magicko84 wrote:

Grazie ciccina. Purtroppo quando si ha a che fare con i tumori nella maggior parte dei casi ce poco da fare. La fortuna di mio padre è che non ha metastasi. Ha solo questa palla sul fegato. Ovviamente sta facendo la chemio però a pillole.
Io prego sempre il padre eterno che me lo faccia guarire il più presto possibile e non ti nascondo che alle volte quando sono da solo al pc e ci penso mi scappa qualche lacrima, ma poi penso a lui che è sempre stato una persona forte e divento forte anche io. :)

magicko auguro un grosso in bocca al lupo a tuo padre, anch'io tifo per lui ;)
gierre85
Posts96
Member Since6 Aug 2013
Last Visit1 Dec 2016
Likes Given0
Likes Received4/4
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 17, 2021 02:20:40 EST