Please wait...
HomeForumInternationalItalianOffers supersonicads
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Offers supersonicads

Locked

#1 by roxella » Sat Sep 14, 2013 19:00

Le offerte supersonic sono fasulle...non accreditano niente...ne dopo 15 minuti ne mai... :shock: :shock: :shock:
roxella
Posts76
Member Since5 May 2011
Last Visit6 Oct 2016
Likes Given3
Likes Received7/5

#2 by alba6919 » Sun Sep 15, 2013 02:18

Si Roxella, loro ci provano.

Però bisogna farsi furbi specialmente con le offerte di vincita. In 3 giorni ne ho fatte diverse e tutte non pagate.

Fatto reclamo tramite il promotore dell'offerta ( supersonic, token ads, matomy ) allegando copia dell'email di avvenuta registrazione e copia dell'email di convalida della registrazione o dello " stamp" della pagina che ti conferma l'avvenuta convalida.
E devo dire che molto velocemente ( nella stessa giornata reclamo h.13,00 accredito h.21,00 ) hanno provveduto a riconoscere i clixcents.

Dirai: ma come mai avevi lo stamp ?? Beh dopo la prima in cui m hanno fregato chiedendomi la prova di completamento dell'offerta mi sono adeguato e fatto furbo.

Se hai altri dubbi chiedimi pure.
alba6919
Posts31
Member Since26 Aug 2013
Last Visit24 Apr 2015
Likes Given1
Likes Received1/1

#3 by roxella » Sun Sep 15, 2013 04:34

Non è assurdo per un paio di cents fare tutto sto lavoro? ma non si vergognano? :shock:
roxella
Posts76
Member Since5 May 2011
Last Visit6 Oct 2016
Likes Given3
Likes Received7/5

#4 by alba6919 » Sun Sep 15, 2013 06:50

Eh lo so. Ma come d'altronde ormai ogni cosa nella vita reale loro ci provano..............come la banche quando ti addebitano commissioni non dovute, come le assicurazioni quando non ti pagano i risarcimenti.

Considera le migliaia di click che comunque ricevono facendogli raggiungere il loro scopo, senza scucire tutti quei bei $dollari$ che invece dovrebbero pagare.

Quindi sta a noi reclamare il dovuto. Poco fa gia ho ricevuto altri due conferme ai reclami con relativo accredito.

E non solo supersonicads.....

Però rifletti, sapendo come si comportano sai bene come fregarli ( forse sarebbe meglio dire come riesci a non farti fregare ).......così facendo sai che comunque ogni giorno hai le nr.02 offers minime per ottenere il bonus sempre garantite ( basta aderire all'offerta "vinci iphone5 " e "vinci la 500 " ) regolarmente previste, conservare le due email che ti mandano e subito reclamare. Tempo qualche oretta ti arriva l'accredito coi punti e l'idoneità al bonus.

E puoi partecipare ogni giorno dando lo stesso indirizzo email. Dai pure il cellulare ( magari per sbaglio digiti un numero errato ). A loro serve solo per mandarti via sms un pin che digitato online ti dovrebbe far vincere chissachè ( ma in realtà ti abbona un servizio automatico telefonico da 5 euro alla settimana ).

Noi siamo qui per guadagnare qualcosina di extra ma non per questo ci devono fregare. Quindi loro fanno i furbi per fregarci e noi facciamo ciò che serve a non farci fregare. D'altronde se non vogliono pagare non mettessero le inserzioni.....mi sembra anche logico !!
alba6919
Posts31
Member Since26 Aug 2013
Last Visit24 Apr 2015
Likes Given1
Likes Received1/1

#5 by gierre85 » Sun Sep 15, 2013 09:06

Scusate ma voi avete aderito alle offers in cui si vincono Iphone o 500?
io sinceramente non mi fido..
gierre85
Posts96
Member Since6 Aug 2013
Last Visit1 Dec 2016
Likes Given0
Likes Received4/4

#6 by alba6919 » Sun Sep 15, 2013 09:35

Certo. So bene che il premio non si vincerà mai ma è solo una trappola per carpire il numero di cellulare e mandarti un pin da inserire in una finestra ( e che ti attiva un abbonamento a un servizio telefonico da 5 euro a SETTIMANA ). Lo scrivono eh, ma con caratteri leggermente meno evidenti degli altri dell'offerta !!!

Quindi basta dare un numero in disuso, e chiudere la finestra una volta convalidata la registrazione ( cioè quando ti chiedono il pin ). Sono pur sempre soldi !!
alba6919
Posts31
Member Since26 Aug 2013
Last Visit24 Apr 2015
Likes Given1
Likes Received1/1

#7 by gierre85 » Sun Sep 15, 2013 09:58

alba6919 wrote: Certo. So bene che il premio non si vincerà mai ma è solo una trappola per carpire il numero di cellulare e mandarti un pin da inserire in una finestra ( e che ti attiva un abbonamento a un servizio telefonico da 5 euro a SETTIMANA ). Lo scrivono eh, ma con caratteri leggermente meno evidenti degli altri dell'offerta !!!

Quindi basta dare un numero in disuso, e chiudere la finestra una volta convalidata la registrazione ( cioè quando ti chiedono il pin ). Sono pur sempre soldi !!

ti ringrazio :), e invece i sondaggi my web rewards, discount pathway ecc (si trovano in matomy) li hai fatti?
grazie
gierre85
Posts96
Member Since6 Aug 2013
Last Visit1 Dec 2016
Likes Given0
Likes Received4/4

#8 by alba6919 » Sun Sep 15, 2013 12:15

Provato a farne un paio ma mai stato idoneo. Io provo se non vanno pazienza.

Comunque in un mesetto quasi di iscrizione ho imparato che la prima cosa della giornata è essere idoneo al bonus..il resto viene da se..........
alba6919
Posts31
Member Since26 Aug 2013
Last Visit24 Apr 2015
Likes Given1
Likes Received1/1
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 17, 2021 02:12:44 EST