Please wait...
HomeForumInternationalItalianDomanda sul server time
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Domanda sul server time

Locked

#1 by thecoachlive » Sun Aug 11, 2013 03:49

Scusate la domanda forse sciocca, ma volevo capire come sapere e dove vedere, quando si azzera il server. La domanda nasce dal fatto che quando mi collego tardi non ho più annunci da cliccare. Qualcuno mi sa dire dove sbaglio grazie
thecoachlive
Posts17
Member Since27 Feb 2013
Last Visit20 Oct 2016
Likes Given0
Likes Received0

#2 by dangus » Sun Aug 11, 2013 05:18

mi pare che la giornata inizi alle 6 del mattino, ma gli annunci ci sono fino a quando non sono stati cliccati, poi non ne trovi piu
nel senso che non vengono messi a una data ora ma durante l'intera giornata, se per esempio ne viene messo uno alle 15 e vale per 1000 click ovviamente se arrivi per 1001esimo non lo vedi piu.
dangus
Posts31
Member Since23 Mar 2011
Last Visit1 Apr 2016
Likes Given1
Likes Received3/3

#3 by gierre85 » Sun Aug 11, 2013 11:21

Io invece mi ritrovo qualche task in cui c'è scritto che sono disponibili 5/10/20 ecc, ma appena entro mi spunta questo:
Unfortunately, there is no work currently available for this task, but there might be soon! Please check back in a few minutes.

Capita pure a voi oppure ho qualche problema col browser?
gierre85
Posts96
Member Since6 Aug 2013
Last Visit1 Dec 2016
Likes Given0
Likes Received4/4

#4 by elettronica » Sun Aug 11, 2013 12:07

gierre85 wrote: Io invece mi ritrovo qualche task in cui c'è scritto che sono disponibili 5/10/20 ecc, ma appena entro mi spunta questo:
Unfortunately, there is no work currently available for this task, but there might be soon! Please check back in a few minutes.

credo sia normale è capitato anche a me evidentemente viene aggiornata la disponibiltà a cadenze temporali che portano a far si che magari quelle poche task disponibili siano intanto già state fatte da qualcuno prima che il sistema riaggiorni la disponibiltà
elettronica
Posts33
Member Since6 May 2011
Last Visit26 Jul 2021
Likes Given1
Likes Received7/7

#5 by thecoachlive » Mon Aug 12, 2013 03:05

Quote:mi pare che la giornata inizi alle 6 del mattino, ma gli annunci ci sono fino a quando non sono stati cliccati, poi non ne trovi piu
nel senso che non vengono messi a una data ora ma durante l'intera giornata, se per esempio ne viene messo uno alle 15 e vale per 1000 click ovviamente se arrivi per 1001esimo non lo vedi piu.

Grazie per la risposta

Poi rispondendo a
Quote:Io invece mi ritrovo qualche task in cui c'è scritto che sono disponibili 5/10/20 ecc, ma appena entro mi spunta questo:

anche a me sta capitando che non riesco più a fare una task perché non mi fa più accedere, e dire che pochi mesi fa ne ho fatte molte incrementando il mio balance ma ora è completamente impossibile per me farle boh....speriamo bene dopo l'estate :-)
thecoachlive
Posts17
Member Since27 Feb 2013
Last Visit20 Oct 2016
Likes Given0
Likes Received0
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 17, 2021 02:12:02 EST