Please wait...
HomeForumInternationalItalianproblemi con sondaggi clixsenseresearch
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
problemi con sondaggi clixsenseresearch

Locked

#1 by tizianaferro » Fri Jul 26, 2013 09:08

Su
ClixSense Research
non riesco a loggarmi, se inserisco email di registrazione mi dice login non valida, se provo a richiedere la password mi risponde che la mia email non è valida! Ma la mia email è valida eccome!
tizianaferro
Posts3
Member Since5 Mar 2013
Last Visit8 Jan 2018
Likes Given0
Likes Received1/1

#2 by ciccina69 » Fri Jul 26, 2013 09:20

tizianaferro wrote: Su
ClixSense Research
non riesco a loggarmi, se inserisco email di registrazione mi dice login non valida, se provo a richiedere la password mi risponde che la mia email non è valida! Ma la mia email è valida eccome!

Ma lascia perdere perchè tanto anche ci riuscissi a registrarti non ti arriverebbero mai sondaggi. Lo ha scritto un'altro utente che è iscirtto da tanto tempo
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last Visit16 Oct 2021
Likes Given3
Likes Received12/10

#3 by AchikEl1990 » Sat Jul 27, 2013 05:41

ciccina69 wrote:
tizianaferro wrote: Su
ClixSense Research

Ma lascia perdere perchè tanto anche ci riuscissi a registrarti non ti arriverebbero mai sondaggi. Lo ha scritto un'altro utente che è iscirtto da tanto tempo

vero, anch'io c'ho provato pero non ho mai trovato sondaggi, penso che sono esclusivi solo per gli americani.
AchikEl1990
Posts60
Member Since6 Apr 2013
Last Visit23 Jun 2015
Likes Given6
Likes Received25/8

#4 by matteom88 » Wed Aug 07, 2013 13:54

Ma non notate anche voi un piccolo degrado da parte di clixsense? O meglio, hanno tolto metà sondaggi.. i jobs funzionano quando voglio e vedo che un pò tutti hanno problemi! Devo preoccuparmi? :D
matteom88
Posts11
Member Since22 Jun 2012
Last Visit26 Aug 2016
Likes Given0
Likes Received0
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 19, 2021 02:06:03 EST