Please wait...
HomeForumInternationalItaliantask
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
task

Locked

#1 by misskarlet » Wed Jul 03, 2013 02:20

Non riesco a capite una cosa: molti voi guadagnano bene con i task, ma io non li avevo mai fatti, ora che mi sono decisa a provarci non riesco a trovarne da tre giorni, mi dice sempre che non è disponibile nessun lavoro. Sbaglio qualcosa?
misskarlet
Posts116
Member Since16 Jan 2012
Last VisitYesterday
Likes Given0
Likes Received15/13

#2 by jaws15383 » Wed Jul 03, 2013 03:11

Va a periodi, certi giorni ce ne sono tante e altri giorni nessuna
jaws15383
Posts80
Member Since4 Apr 2012
Last Visit14 Feb 2017
Likes Given0
Likes Received5/4

#3 by AchikEl1990 » Wed Jul 03, 2013 13:00

un'altra cosa, certi task sono distribuiti geograficamente, tipo per l'Inghilterra e L'USA ci sono tanti, invece per l'italia arrivano pochissimi task.
AchikEl1990
Posts60
Member Since6 Apr 2013
Last Visit23 Jun 2015
Likes Given6
Likes Received25/8

#4 by magicko84 » Thu Jul 04, 2013 05:07

AchikEl1990 wrote: un'altra cosa, certi task sono distribuiti geograficamente, tipo per l'Inghilterra e L'USA ci sono tanti, invece per l'italia arrivano pochissimi task.

Insomma noi siamo sempre gli sfigati a livello mondiale per qualsiasi cosa. Bene mi fà piacere :lol:
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit23 Jun 2020
Likes Given1
Likes Received43/34

#5 by magicko84 » Wed Jul 10, 2013 04:27

Questo è il mio elenco giornaliero delle task. Nessuna e ripeto nessuna che possa fare.

magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit23 Jun 2020
Likes Given1
Likes Received43/34

#6 by cataholic » Wed Jul 10, 2013 06:00

Strano! io oggi ne ho fatte 9 da 0,9 cents, quelle in cui devi correggere indirizzi in UK e ce ne sono più di 1000 disponibili.
cataholic
Posts87
Member Since24 Jan 2013
Last Visit26 Sep 2021
Likes Given32
Likes Received43/19

#7 by sweetlife67 » Wed Jul 10, 2013 14:03

Per cataholic vorrei un consiglio sui tasks visto che non riesco a farle c'e ne sono tanti ma per me sono tutte ...not aviable...che browser usi o devo fare qualche impostazione sul computer, grazie se c'è qualcuno che mi può aiutare sarei più sodisfatta di clixsense visto che con i tasks si può guadagnare qualcosina in più,grazie
sweetlife67
Posts7
Member Since17 Feb 2013
Last Visit27 May 2018
Likes Given0
Likes Received0

#8 by magicko84 » Wed Jul 10, 2013 15:51

sweetlife67 wrote: Per cataholic vorrei un consiglio sui tasks visto che non riesco a farle c'e ne sono tanti ma per me sono tutte ...not aviable...che browser usi o devo fare qualche impostazione sul computer, grazie se c'è qualcuno che mi può aiutare sarei più sodisfatta di clixsense visto che con i tasks si può guadagnare qualcosina in più,grazie

Se vedi a fianco di ogni task c'è il suo valore e sotto al valore c'è un numero e c'è scritto aviable o una cosa del genere, significa che quella task puo essere eseguita solo per quelle volte.

Per esempio se una task con valore di 0.02$ e sotto al valore c'è il numero 1 significa che puo essere avviata solo per una volta.
Ora siccome su Clixsense siamo non 4 gatti ma divre migliaia di persone, puoi immaginare che è praticamente impossibile entrare e fare la task.
Controlla lo screen con la lista che ho postato e te ne renderai conto da sola che è impossibile trovare una task che puoi fare. Ti dico solo questo quella lista ce l'ho da1 settimana. Infatti è da una settimana che non ne riesco a fere nemmeno mezza.

@caholic. A me clixsense è tutto strano da quando ho fatto quel cacchio di update. E se mi incavolo ancora di più il prossimo sarà il mio secondo e ultimo pagamento che chiedo.
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit23 Jun 2020
Likes Given1
Likes Received43/34

#9 by cataholic » Thu Jul 11, 2013 00:37

Per sweetlife67, come ha scritto sopra magiko devi controllare il numero che dice quante tasks sono disponibili (il numero sotto il valore in cents per intenderci, quanto più è alto tante più possibilità ci sono). Ieri a me ne è capitata una facile da 0,9 cents che aveva oltre 1000 disponibilità quindi ne ho potuto fare molte e ho superato $1. Non sempre sono disponibili però, dipende dalle giornate. Inoltre, è importante superare il 70% nella precisione con cui si eseguono altrimenti si viene bannati e non si può andare avanti.

Per magiko, io l'upgrade l'ho fatto appena possibile e li ho recuperati in brevissimo tempo i soldi spesi. Purtroppo non riesco più a fare i sondaggi SSI per cui ora il bonus lo raggiungo solo con task e video. Ogni tanto vinco con clixgrid (il mio max è stato $1), ma direi che mi ritengo più che soddisfatta del passaggio a Premium.
Mi spiace che tu non sia contento e stia pensando di abbandonare. Ne ho provati tanti di siti, PTC etc e Clixsense è uno dei più seri e di quelli con cui si guadagna di più e più velocemente. Dai non mollare! ;)
cataholic
Posts87
Member Since24 Jan 2013
Last Visit26 Sep 2021
Likes Given32
Likes Received43/19

#10 by magicko84 » Thu Jul 11, 2013 04:08

cataholic wrote:

Per magiko, io l'upgrade l'ho fatto appena possibile e li ho recuperati in brevissimo tempo i soldi spesi. Purtroppo non riesco più a fare i sondaggi SSI per cui ora il bonus lo raggiungo solo con task e video. Ogni tanto vinco con clixgrid (il mio max è stato $1), ma direi che mi ritengo più che soddisfatta del passaggio a Premium.
Mi spiace che tu non sia contento e stia pensando di abbandonare. Ne ho provati tanti di siti, PTC etc e Clixsense è uno dei più seri e di quelli con cui si guadagna di più e più velocemente. Dai non mollare! ;)

Catahoilc, quella dei guadagni che sono praticamente quei 20/30 cents al giorno, per me, è uno dei due motivi che mi spingeranno piano piano a decidere di abbandonare clixsense. L'altro l'ho detto in un'altra discussione e riguarda il mio conto pay. Non voglio assolutamnete rischiare che qualcuno rubi i miei soldi per colpa di una ptc. Voi mi dite che è impossibile che nessuno ha avuto problemi. Be io la vedo diversamente perchè al primo pagamento da parte di clixsense ho avuto problemi e dovuto cambiare password al mio conto perchè qualche malintenzionato ha cercato di intrufolarsi sul mio conto. Ora aspetto il secondo pagamento e se dovesse succedere di nuovo lo stesso problema sarò costretto ad abbandonare.
Altra cosa molto strana l'ho avuto con Neobux al momento della iscrizione sempre con l'email paypal, mi dice che non è valida. Eppure ne giorni scorsi con quella email ho comprato e venduto su ebay e tutto è filato liscio come l'olio. Almeno che non posso utilizzarla perchè è già in uso con clixsense, ma ne dubito.
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit23 Jun 2020
Likes Given1
Likes Received43/34

#11 by ciccina69 » Thu Jul 11, 2013 04:32

cataholic wrote: Per sweetlife67, come ha scritto sopra magiko devi controllare il numero che dice quante tasks sono disponibili (il numero sotto il valore in cents per intenderci, quanto più è alto tante più possibilità ci sono). Ieri a me ne è capitata una facile da 0,9 cents che aveva oltre 1000 disponibilità quindi ne ho potuto fare molte e ho superato $1. Non sempre sono disponibili però, dipende dalle giornate. Inoltre, è importante superare il 70% nella precisione con cui si eseguono altrimenti si viene bannati e non si può andare avanti.

Io come magicko84 non ho più task disponibili da fare da una decina di giorni.. E pensare che ci avevo preso gusto.
Allora devo dedurre che non escono a tutti uguali altrimenti non si spiegherebbe perchè tu ne hai così tante e io e altri niente.
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last Visit16 Oct 2021
Likes Given3
Likes Received12/10

#12 by cataholic » Thu Jul 11, 2013 05:09

Oggi non ne ho più nemmeno io!
Secondo me forse non abbiamo tutti le stesse, magari variano in base al numero di lavori comletati in precedenza per lo stesso tipo di task, o ancora in base alla percentuale raggiunta. Tipo se uno non si qualifica per quella determinata task perché non supera il 70% magari non gli viene più riproposta perché secondo loro non è in grado di farla. Ma naturalmente sto solo supponendo, non ho la minima idea di quale criterio usino.
cataholic
Posts87
Member Since24 Jan 2013
Last Visit26 Sep 2021
Likes Given32
Likes Received43/19

#13 by jaws15383 » Thu Jul 11, 2013 05:54

magicko84, lo sai che non ho mai conosciuto in vita mai una persona più lamentosa di te?
jaws15383
Posts80
Member Since4 Apr 2012
Last Visit14 Feb 2017
Likes Given0
Likes Received5/4

#14 by magicko84 » Thu Jul 11, 2013 05:59

jaws15383 wrote: magicko84, lo sai che non ho mai conosciuto in vita mai una persona più lamentosa di te?

Guarda che non lo faccio per sport o per divertimento.
Se mi lamento è perchè ho avuto dei problemi con questa ptc, altrimenti non starei a lementarmi.
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit23 Jun 2020
Likes Given1
Likes Received43/34

#15 by ciccina69 » Thu Jul 11, 2013 06:02

jaws15383 wrote: magicko84, lo sai che non ho mai conosciuto in vita mai una persona più lamentosa di te?

come avevo già scritto, secondo me non lo fa apposta ma è solo una copia di Fantozzi e poverino gli capitano tutte a lui.
Povero!!! :oops:
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last Visit16 Oct 2021
Likes Given3
Likes Received12/10

#16 by magicko84 » Thu Jul 11, 2013 08:38

A me fà leggermente incazzare il fatto che per mezzo che non vi è mai successo niente di sospetto allora deve filare per forza liscio a tutti. E poi io devo passare per quello che si lamenta sempre, per il fantozzi della situazione.
Non è certo colpa mia se le cose su clixsense mi vanno male.

Per me è normale chiedere aiuto, per voi non lo sò.
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit23 Jun 2020
Likes Given1
Likes Received43/34

#17 by ciccina69 » Thu Jul 11, 2013 09:15

magicko84 wrote: A me fà leggermente incazzare il fatto che per mezzo che non vi è mai successo niente di sospetto allora deve filare per forza liscio a tutti. E poi io devo passare per quello che si lamenta sempre, per il fantozzi della situazione.
Non è certo colpa mia se le cose su clixsense mi vanno male.

Per me è normale chiedere aiuto, per voi non lo sò.

guarda che io sono dalla tua parte. Ti credo che ti è successo tutto ciò che dici ed è logico che tu abbia dei dubbi su clixsense , solo che sei il primo a cui succedono queste cose, tutto quì.
Stai tranquillo..... :)
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last Visit16 Oct 2021
Likes Given3
Likes Received12/10

#18 by magicko84 » Thu Jul 11, 2013 11:10

ciccina69 wrote:

guarda che io sono dalla tua parte. Ti credo che ti è successo tutto ciò che dici ed è logico che tu abbia dei dubbi su clixsense , solo che sei il primo a cui succedono queste cose, tutto quì.
Stai tranquillo..... :)

Scusami ciccina, non volevo arrabiarmi. Ma alle volta mi sembra di essere l'unico fesso a cui succedono dei problemi qui su Clixsense.
Non voglio credere che a nessuno sia mai successo una cosa simile e neanche che si ha paura a chiedere.

Io purtroppo o per fortuna sono abituato a chiedere un aiuto quando mi trovo in difficoltà o se c'è qualcosa che non và.

Comunque finiamo qui il dicorso, anche perchè poi si rischia di andare oltre.
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit23 Jun 2020
Likes Given1
Likes Received43/34

#19 by misskarlet » Fri Jul 12, 2013 03:12

Ad esempio, quello che mi è appena successo ha del ridicolo. Dopo giorni e giorni di nulla trovo finalmente un task con + di 3000 disponibilità, è in spagnolo, mi impegno in modalità quiz x una mezz'ora buona e quando deve darmi il responso dice improvvisamente che c'è un errore nel sito e mi sbatte fuori. Chiaramente ora non c'è + :(
misskarlet
Posts116
Member Since16 Jan 2012
Last VisitYesterday
Likes Given0
Likes Received15/13

#20 by jaws15383 » Fri Jul 12, 2013 03:28

misskarlet wrote: Ad esempio, quello che mi è appena successo ha del ridicolo. Dopo giorni e giorni di nulla trovo finalmente un task con + di 3000 disponibilità, è in spagnolo, mi impegno in modalità quiz x una mezz'ora buona e quando deve darmi il responso dice improvvisamente che c'è un errore nel sito e mi sbatte fuori. Chiaramente ora non c'è + :(

è successo anche a me; l'altro giorno mi è successo anche con una task in italiano e poi mi hanno dato 3 cent per consolazione (la task era da 10)
jaws15383
Posts80
Member Since4 Apr 2012
Last Visit14 Feb 2017
Likes Given0
Likes Received5/4
Locked
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 18, 2021 23:30:59 EST