Please wait...
HomeForumInternationalItalianProblemi paypal
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Problemi paypal

Locked

#1 by magicko84 » Tue Jun 11, 2013 05:09

Salve a tutti.
Mi stanno succedendo troppe cose strane da quando ClixSense mi ha mandato i primi 12 dollari sul mio conto paypal.
Appena ricevuti i soldi, paypal mi avvisa che qualcuno ha cercato di entrare nel mio conto non autorizzato e quindi mi ha fatto cambiare password, ma la pagina del mio conto da Italiano è diventata in Inglese. Il sito originale è paypal.com o .it?
Altro fatto strano il 4 di questo mese ho fatto la richiesta di spostare i 9,75€ somma venuta fuori dal cambio $ a €, ma non ho ricevuto niente, mi è arrivata la comunicazione che il trasferimento è in fase di elaborazione, ma di solito avviene do 1 o 2 giorni lavorativi. E' passata un settimana e ancora niente.
Poi altro fatto strano mi capita il 5 sempre di questo mese, mi arriva una email dalla lottomatica dicendo che la mia carta è stata bloccata e che volevano i mie dati per sbloccarla. Sinceramente non ho inserito nessun dato ed ho cancellata l'email, perchè mi puzzava di gregatura. Ma ora mi sorge il dubbio che la mia carta sia stata bloccata per davvero. Non sono andato ancora dal tabaccaio dove vado a prelevare i soldi dalla carta. Mi sapete dire se la carta è davvero bloccata se viene segnalato dal ricevitore quando strisciano la carta?
Ultima cosa che mi è successo due minuti fà. Chiamo il servizio di assistenna della Paypal, appunto per avere informazioni sulla mia carta. Il disco mi ha detto che passava l'operatore che si trova in Albania. E' possibile?

Ah. Ultimissima cosa. Nelle opzioni della carta del mio profilo ho spuntato la casella rendi la carta principale o una cosa del genere. Ho fatto bene o devo togliere il segno di spunta da questa opzione?
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit23 Jun 2020
Likes Given1
Likes Received43/34
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 19, 2021 01:26:34 EST