Please wait...
HomeForumInternationalItalianOfferta online weather
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Offerta online weather

Locked

#1 by coscater » Sun Jun 09, 2013 15:11

Ciao a tutti. ieri ho completato un'offerta di online weather, che come tante applicazioni si installa sul computer. Io credo di aver fatto tutto ciò che dovevo, compreso aver utilizzato l'applicazione e mi aspettavo l'accredito di 26 cents, cosa che non è avvenuta. E' già successo a qualcuno di no ricevere gli accrediti, e se sì, sapete dirmi come fare per ottenerli? Grazie. :)
coscater
Posts93
Member Since5 Jul 2010
Last Visit7 Oct 2019
Likes Given2
Likes Received13/12

#2 by DaviDevil » Sun Jun 09, 2013 15:11

Ciao, prova a mandare un ticket allo sponsor e vedrai che riceverai una risposta e/o l'accredito ;)
DaviDevil
Posts493
Member Since26 Dec 2010
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given93
Likes Received137/93

#3 by magicko84 » Sun Jun 09, 2013 16:02

coscater wrote: Ciao a tutti. ieri ho completato un'offerta di online weather, che come tante applicazioni si installa sul computer. Io credo di aver fatto tutto ciò che dovevo, compreso aver utilizzato l'applicazione e mi aspettavo l'accredito di 26 cents, cosa che non è avvenuta. E' già successo a qualcuno di no ricevere gli accrediti, e se sì, sapete dirmi come fare per ottenerli? Grazie. :)

Se hai fatto questa offerta con Matomy o con SupersonicADS, non perderci troppo tempo, non ti pagheranno mai. Stò ancora aspettando che mi paghino quei famosissimi 100$ tra iscrizioni ai vari, bingo, william hills dove ho depositato soldi veri e per fortuna li ho recuperati tutti con piccole vincite extra. E oltre a queste offerte, ne ho fatte molte.
Sono tutte e ripeto tutte in sospeso e a tutte ho mandato tre volte i ticket. Nessuna risposta, tranne le risposte automatiche che ti mandano ogni volta che gli mandi i ticket, solo una mi hanno dato, quella di Matomy da 26 cents, quella VInci una 500, e basta. Il resto nisba.
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit23 Jun 2020
Likes Given1
Likes Received43/34

#4 by ciccina69 » Mon Jun 10, 2013 00:37

ciao, anche io ho installato questa applicazione ma niente accredito. Ho scritto più volte a clixsense e mi hanno risposto che non risulta a loro che l'ho installata. Quindi è una fregatura... Non dipende da clixsense ..
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last Visit16 Oct 2021
Likes Given3
Likes Received12/10
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 19, 2021 01:52:13 EST