Please wait...
HomeForumInternationalItaliandomanda????
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
domanda????

Locked

#1 by linfavitale » Sat Jun 01, 2013 01:55

ciao a tutti,volevo farvi una domanda da ieri sera sono diventata membro premium???si.... i click sono di più,i glixgrid
sono di più.....ma stranamente ogii a differenza degli altri giorni non riesco a risultare idonea ai sondaggi!!!inoltre qualcuno mi aiuterebbe a capire quali offerte sono buone ... e quali no...e quali senza obbligo d'acquisto?????????grazie
linfavitale
Posts16
Member Since18 Mar 2013
Last Visit1 Jun 2019
Likes Given0
Likes Received0

#2 by DaviDevil » Sat Jun 01, 2013 01:57

dottoressa wrote: ciao a tutti,volevo farvi una domanda da ieri sera sono diventata membro premium???si.... i click sono di più,i glixgrid
sono di più.....ma stranamente ogii a differenza degli altri giorni non riesco a risultare idonea ai sondaggi!!!inoltre qualcuno mi aiuterebbe a capire quali offerte sono buone ... e quali no...e quali senza obbligo d'acquisto?????????grazie
E' un fattore comune il risultare non idonei ai sondaggi. Va un po' a fortuna. Per andare sul sicuro devi fare le iscrizioni/download applicazioni etc...
DaviDevil
Posts493
Member Since26 Dec 2010
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given93
Likes Received137/93

#3 by linfavitale » Sun Jun 02, 2013 07:23

ti ringrazio mi consiglieresti qualche iscrizione e d0wnload sicuri e gratis,perchè a volte quelle che trovo sono gratis ma dopo l'iscrizione diventano a pagamento......cmq quando ero standard minimo un sondaggio riuscivo a completarlo........
linfavitale
Posts16
Member Since18 Mar 2013
Last Visit1 Jun 2019
Likes Given0
Likes Received0

#4 by DaviDevil » Sun Jun 02, 2013 07:25

dottoressa wrote: ti ringrazio mi consiglieresti qualche iscrizione e d0wnload sicuri e gratis,perchè a volte quelle che trovo sono gratis ma dopo l'iscrizione diventano a pagamento......cmq quando ero standard minimo un sondaggio riuscivo a completarlo........
Personalmente non uso questi sistemi perchè non mi fido molto delle fonti esterne da cui scaricare file, quindi lascio la palla a qualcun'altro :D

Di certo non è per il fatto che sei passata a Premium che ne vedi meno... anzi!
DaviDevil
Posts493
Member Since26 Dec 2010
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given93
Likes Received137/93

#5 by bullmario » Sun Jun 02, 2013 07:54

i sondaggi ieri e oggi non ne ho trovati nemmeno io ma non dipende dal premium o no, mi sa che è un periodo che propio non ce ne sono disponibili, per quanto riguarda le offerte per trovare quelle senza obbligo di acquisto mi pare in tutti i promotori di offerte in alto c'è l'icona free, clikkando quella ti toglie tutte le offerte che richiedono pagamenti,
con i download io mi sono sempre trovato male, ho provato qualche volta ma poi si blocca l'installazione, l'antivirus impazziva (non perchè fossero virus ma continua a dire che l' applicazione non è firmata... tenta di bloccarla) per le altre offerte se non le hai ancora fatte ti consiglio quelle dei vari concorsi a premi(vinci una macchina, buoni spesa...)
ti arrivera un po di spam sulla mail pero a me sono state accreditate puntualmente e basta compilare una pagina con qualche dato
bullmario
Posts37
Member Since24 Apr 2013
Last Visit11 Jan 2018
Likes Given0
Likes Received1/1

#6 by djgiovi » Sun Jun 02, 2013 13:21

ciao dottoressa,un consiglio per i sondaggi,fai quelli nella pagina clixoffers ssi,e se tu nn 6 idonea,prova a cambiare data e cap... l'unica cosa ricordateli ,o meglio scrivili,perche se riesci a prendere un sondaggio,e durante,quando ti kiede la data di nascita la sbagli,ti scartano immediatamente. :)
buon lavoro
djgiovi
Posts18
Member Since6 Feb 2013
Last Visit1 Jun 2019
Likes Given1
Likes Received3/2
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 17, 2021 03:06:36 EST