Please wait...
HomeForumInternationalItalianLe vostre esperienze su clixsense
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Le vostre esperienze su clixsense

Locked

#1 by magicko84 » Sat May 18, 2013 14:51

Spero che ci possiamo divertire a raccontare le nostre esperienze su questa ptc, per esempio in quanto tempo abbiamo accumulato il nostro primo guadagno. O quanto tempo avete aspettato al pc per fare un sondaggio, o quante volte avete sclerato con laclixgrid.

Divertiamoci un pò insomma.

Inizio io.

Devo dire che fino ad inizio di questo mese, devo dire che ho sclerato non poco con la clixgrid. Poi finalmente dopo 1600 clic ho visto 2 volte 10 centesimi e due giorni fà ho vinto la bellezza di 2 dollari e 50.Che gioia è stato.
In una settimana o forse due ho racimolato la bellezza di 10 dollari o poco più. E devo dire che essendo un utente Standard non ce male come me la cavo. in poco più di una settimana ho fatto la bellezza di 85 task. Oddio non sono molti rispetto a chi gia era iscritto da diversi anni, mi riferisco agli utenti nostrani ovviamente, però non me la sono cavate così male. Non ho ref, a parte mia sorella che non può farlo perchè non ha ancora la Paypal.

Insomma devo dire che i quasi 16 dollari, aspettando che mi accreditano, sperando, un offerta Matomy, li ho fatti in due o tre settimane.

Speriamo che duri ancora per un pò questo periodo così ottimo per me.

Auguro a tutti voi buona fortuna con :clixsense: :thumbup:
magicko84
Posts436
Member Since16 Feb 2013
Last Visit4 Apr 2020
Likes Given1
Likes Received43/34

#2 by xElGalactico-- » Mon May 20, 2013 06:47

io mi trovo benissimo. All'inizio non ci capivo molto. Infatti ho fatto pochissimo, 1-2 dollari...ma poi, quando ho capito, in due mesi ho fatto 30 dollari senza ref. Ottimo!
xElGalactico--
Posts11
Member Since29 Dec 2012
Last Visit9 Aug 2019
Likes Given0
Likes Received1/1

#3 by Maden85 » Mon May 20, 2013 09:19

Io non ho molto tempo da dedicare ad offerte e tasks, tuttavia, circa 1 mese e mezzo fa, ci ho dato dentro 3 giorni e ho guadagnato 8$. Invece di ritirare ho deciso di raggiungere i 17$ necessari per l'upgrade e sono contentissimo!
Nelle prime due settimane ho potuto ritirare ben 2 pagamenti da oltre 6$ l'uno e ogni giorno guadagno più del doppio rispetto a prima, raggiungo quasi sempre il bonus del 12% e mi sono addirittura tolto lo sfizio di aver vinto i 5$ della Clixgrid!
Maden85
Posts47
Member Since20 Apr 2011
Last Visit30 Aug 2016
Likes Given1
Likes Received7/5

#4 by Luciana1974 » Sat Jun 01, 2013 01:52

Ciao io sono iscritta da poco e non ci capisco granché..... qlc mi sa dire perchè non ho mai task....mai video matomy etccc. cerco un mentore!!! In compenso in poco più di 1 sett ho raccolto 11 referral!!!!!!
Luciana1974
Posts4
Member Since22 May 2013
Last Visit23 Oct 2014
Likes Given0
Likes Received0
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Apr 7, 2020 12:50:33 EST