Please wait...
HomeForumInternationalItalianoffertaWilliamhill bingo
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
offertaWilliamhill bingo

Locked

#21 by magicko84 » Sun May 12, 2013 16:55

Ciao Ketron, alla fine l'ho trovata nella lista delle offerte in sospeso era praticamente l'ultima. :lol:

C'è scritto questo nella descrizione:

"ClixCents attribuiti quando effettui $20 deposito e fai la tua scommessa. L'offerta viene riportata con un ritardo di 15 minuti."

E affianco ce scritto questo:

"In sospeso (in attesa di un' autorizzazione del advertiser)"
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit23 Jun 2020
Likes Given1
Likes Received43/34

#22 by ketron » Sun May 12, 2013 21:42

djgiovi wrote: ciao grande capo :D anke io oggi x il mio e tuo bene :D ho fatto la promozione :D ,e anke a me risultano in peding...forse perchè clixsense,prima li riceve lui i soldi e poi li da ai suoi affiliati.

Grande dj!!! :-))))
ketron
Posts60
Member Since6 Feb 2013
Last Visit18 Jun 2016
Likes Given0
Likes Received4/4

#23 by ketron » Sun May 12, 2013 21:43

magicko84 wrote: Ciao Ketron, alla fine l'ho trovata nella lista delle offerte in sospeso era praticamente l'ultima. :lol:

"ClixCents attribuiti quando effettui $20 deposito e fai la tua scommessa. L'offerta viene riportata con un ritardo di 15 minuti."

Perfetto magicko, quindi una volta che effettui il deposito, dovrebbe attribuirti i clixcents!!!

:-)
ketron
Posts60
Member Since6 Feb 2013
Last Visit18 Jun 2016
Likes Given0
Likes Received4/4

#24 by magicko84 » Mon May 13, 2013 00:47

ketron wrote:
magicko84 wrote: Ciao Ketron, alla fine l'ho trovata nella lista delle offerte in sospeso era praticamente l'ultima. :lol:

Perfetto magicko, quindi una volta che effettui il deposito, dovrebbe attribuirti i clixcents!!!

:-)

Penso di si, però c'è scritto anche che devo scommettere per avere i cliccents. Tu l'hai fatto?
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit23 Jun 2020
Likes Given1
Likes Received43/34

#25 by ketron » Mon May 13, 2013 01:46

Penso di si, però c'è scritto anche che devo scommettere per avere i cliccents. Tu l'hai fatto?[/quote]

Io li ho spesi giocando al bingo, perchè ho fatto la promozione del bingo, non delle scommesse. Comunque i clixcent me li ha accreditati non appena ho fatto il deposito... quindi non dovrebbe essere necessario..
ketron
Posts60
Member Since6 Feb 2013
Last Visit18 Jun 2016
Likes Given0
Likes Received4/4
Locked
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 19, 2021 02:18:16 EST