Please wait...
HomeForumInternationalItalianInfo sui referrals
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Info sui referrals

Locked

#1 by mick_90 » Wed Mar 21, 2012 15:02

Salve a tutti sono nuovo!! e sono un utente PREMIUM!! :mrgreen:
Vorrei sapere se un mio amico si registrasse col mio link referral guadagnerebbe anche lui dai miei clic e da quelli dei miei amici e cosi via...??
mick_90
Posts8
Member Since13 Mar 2012
Last Visit16 Apr 2012
Likes Given0
Likes Received0

#2 by skynet84 » Wed Mar 21, 2012 15:04

mick_90 wrote: Salve a tutti sono nuovo!! e sono un utente PREMIUM!! :mrgreen:
Vorrei sapere se un mio amico si registrasse col mio link referral guadagnerebbe anche lui dai miei clic e da quelli dei miei amici e cosi via...??

No, sei tu che guadagneresti dai suoi click e non il contrario
e se lui diventa premium a te ti vengono accreditati subito 2$ per i referenti sotto di te
e 1$ fino all'ottavo livello.
cioè se il tuo amico iscritto sotto di te invita Marco e marco fa l'upgrade te prendi 1$ e se marco invita giovanna e giovanna fa l'upgrade te prendi sempre 1$ e questo fino al livello 8.
per tutti i referenti di primo livello che si iscrivono tramite il tuo ref link tu guadagni dai loro click e 2$ se questi decidessero di diventare premium e 1$ fino al livello 8...
spero di essere stato abbastanza preciso..
skynet84
Posts1,484
Member Since22 Apr 2011
Last Visit16 Feb 2019
Likes Given991
Likes Received820/337
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Sep 16, 2019 02:05:05 EST